SpazioArt | Avatar, Firme e altri lavori grafici [LEGGERE IL REGOLAMENTO IN PRIMA PAGINA]

ufficiale

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,609
Medaglie
14
è possibile adattare a firma questa immagine ?
Allora, te l'ho scalata e ho tagliato un po' la parte superiore (dimmi se ti sta bene così e se la preferisci fatta in modo diverso).
isgGVGG.png
Ricorda che puoi regolare la grandezza delle immagini semplicemente cliccandoci sopra e trascinando gli angoli (all'interno dell'editor della firma). Te l'ho fatta ad una risoluzione molto inferiore rispetto a prima, quindi il mio consiglio è di rimpicciolirla un filino in modo che si noti il meno possibile :sisi:

Tesshou

LV
0

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
459
Medaglie
4
Allora, te l'ho scalata e ho tagliato un po' la parte superiore (dimmi se ti sta bene così e se la preferisci fatta in modo diverso).
isgGVGG.png
Ricorda che puoi regolare la grandezza delle immagini semplicemente cliccandoci sopra e trascinando gli angoli (all'interno dell'editor della firma). Te l'ho fatta ad una risoluzione molto inferiore rispetto a prima, quindi il mio consiglio è di rimpicciolirla un filino in modo che si noti il meno possibile :sisi:
Gentilissimo appena torno a pc imposto tutto :sisi:

Edit: messa a posto ed è perfetta :sisi: grazie ancora :sisi:

Ultima modifica:

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2006
Reazioni
59
Medaglie
7
Ciao ragazzi vorrei questa immagine come avatar
1622188256309.jpeg

Snow24

Moderatore
sezione altro
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
18 Ago 2012
Reazioni
1,609
Medaglie
14
mi fate un avatar per favore

Ciao!
Allora, ho fatto un paio di tentativi, ma quest'immagine è troppo larga e non è adatta ad un avatar quadrato.
wmfSkPL.jpg
Questo è il massimo che si può fare per non rovinare troppo l'immagine, ma non è quadrata, è leggermente più alta quindi nel momento in cui proverai a caricarla nel forum dovrai centrarla e non credo verrà fuori bene :hmm:

el maravilla

True Love
LV
1

Iscritto dal
23 Set 2009
Reazioni
17
Medaglie
5
Ciao!
Allora, ho fatto un paio di tentativi, ma quest'immagine è troppo larga e non è adatta ad un avatar quadrato.
wmfSkPL.jpg
Questo è il massimo che si può fare per non rovinare troppo l'immagine, ma non è quadrata, è leggermente più alta quindi nel momento in cui proverai a caricarla nel forum dovrai centrarla e non credo verrà fuori bene :hmm:
ah ok grazie e con questa ?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
1

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
2,670
Medaglie
7
mi fate un avatar per favore

Ho provato a farti una furbata con questa, ho mantenuto l'immagine rettangolare ma ho aggiunto due strisce di trasparenza sopra e sotto, caricandolo come avatar l'immagine risulterà leggermente piccola ma non viene ulteriormente tagliata:
ratchet-and-clank.png
ah ok grazie e con questa ?

Questo invece vien così:
tumblr-03bb5a798a7b36274c78fd2306839d0d-8beeed8e-540.jpg

Ultima modifica: