Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per favore non confondiamo la roba hipster con i veri Maestri del cinema (anche se ammetto che The New World non è di certo il lavoro più compiuto di MalickNon ce la posso fare, ti amo.Ti prego fammi sapere se c'è veramente la sotto trama homo
Questo post mi ha ricordato di quella volta che andai con un mio amico al cinema a vedere The New World (mi pare si chiamasse così) che pensavamo sarebbe stato un sanguinoso film sullo sterminio dei pellerossa americani, ed invece si dimostrò essere il film di Pocahontas.
Ricordo che sfottevamo a voce alta il film per la sua lentezza e pesantezza, perché era capace di sfrangiare i maroni superando i vecchi standard imposti dai giochi Bethesda.
E in sala tutti ridevano alle nostre battute, il film stava facendo schifo a tutti.
Ad un certo punto, poco prima del finale, ero così rotto di palle che esclamai:
"Adesso come minimo ci becchiamo un quarto d'ora di inquadratura finale su un albero."
E avvenne subito dopo le mie parole.
Tutta la sala esplode in fragorose risate e applaude, ovviamente me, non il film.
E niente, sti pipponi sull'arte much feels muh cojoni vegan fashion mi ha ricordato quello.
La risposta breve è topic mio regole mieperò mi devi dire perché lo hai inserito sotto la T
la catalogazione corretta è:
Zelda, the legend of
o al massimo sotto la L per il titolo
Link between worlds, a
sbaglio?
Ti ricordo gentilmente che è orribilmente vietato dal regolamento criticare spaziogames.it :sasa:no aspè.
sul sito se devo cercare zelda, devo andare sulla lettera T?
ci manca solo che mi dici che è scritto in bmbminkiese con le maiuscole per ogni parola
The Legend Of Zelda: A Link To The Past![]()
Non posto una recensione di Life is Strange solo perché ho giocato 30 min. Però direi che se la prima impressione è giusta, Life is Strange è la causa di ogni male nel mondo.
Stessa impressione l'ho avuta io.La gente ne è però innamorata e non vorrei quindi che la colpa sia mia che i teen drama non li posso proprio più reggere.
Torno a leggere ragazzo da parete :kep88:
Madonna con la colonna sonora da Sundance Film festival, i dialoghi e temi new age hypster, vegan, gluten-free, il politically correct, la sottotrama homosex che sicuramente salterà fuori a una certa... se oggi siamo questo, meritiamo l'estinzione.