Spaziotornei Switch Edition | Contest, Tornei e Proposte | ULTIMATE Tournament!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,654
X6Ov50Sk.jpeg

Vetrina sui tornei in corso e spazio per le vostre proposte

Classifica Nintendo Tournament 2017: http://forum.spaziogames.it/board/threads/599398-Classifica-Nintendo-Tournament-2017?p=26375142#post26375142

E' in arrivo un contest molto veloce ed easy basato sul tavolo gratuito di Pinball FX3, gioco che potete scaricare gratuitamente dall'eShop e che occupa poco spazio, allenatevi :kappe: Il contest è valido per la classifica Nintendo Tournament 2017 (la quale mette in palio banner ai primi 3) e mette in palio anche Spazio Coins per i primi 3

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui aperte le iscrizioni al contest natalizio basato sul gioco GRATUITO Pinball FX3, disponibile su eShop

--> http://forum.spaziogames.it/board/threads/604389-NINTENDO-SWITCH-Pinball-FX3-Sfida-Natalizia!

E' un contest parecchio easy, una volta iscritti dovrete solo postare uno screen del vostro record nel topic che vi indicherò, lunedì 4 sapremo chi è il vincitore.

Il contest è valido per la classifica annuale Nintendo Tournament che mette in palio banner ai tre più forti utenti della sezione tornei Switch, considerando che ci sono 4 utenti divisi da appena 5 punti e che ce ne sono almeno 6 che possono puntare alla vittoria finale vi consiglio di non perdere l'ultima occasione dell'anno per vincere!

E se non siete in corsa per il Nintendo Tournament potete lo stesso vincere un banner e preziosi Spazio Coin

Grazie pacco, neanche sapevo fosse gratis :gix:

Massì dai, dopo mi iscrivo anche se l'ho provato pochi minuti pare interessante :ahsisi:

Penso che come te ce ne sono tanti, per questo ho aperto una vetrina, se no con gli indie difficilmente si trovano abbastanza utenti
Secondo me hai fatto bene ;)

Almeno oltre al topic del gioco ne abbiamo uno in evidenza per chi è interessato ma non guarda regolarmente il topic del gioco

Avanti siore e siori, c'è ancora qualche posto libero per il contest, vi ricordo che il gioco è gratuito e che il contest dà ben 3 premi: banner al vincitore, spazio coin ai primi 3 e punti per la classifica Nintendo Tournament 2017!

--> http://forum.spaziogames.it/board/threads/604389-NINTENDO-SWITCH-Pinball-FX3-Sfida-Natalizia

Secondo me hai fatto bene ;)
Almeno oltre al topic del gioco ne abbiamo uno in evidenza per chi è interessato ma non guarda regolarmente il topic del gioco

:sisi:

Mi devo ancora esercitare :sad2: oggi vedo di impegnarmi :icebad:

Ragazzi è stato aperto un campionato ufficiale di MK8, potete iscrivervi a questo link ---> http://forum.spaziogames.it/board/threads/605065-SWITCH-Mario-Kart-8-Deluxe-200cc-Team-Challenge-2018

E' molto semplice, non dovete collegarvi online e gareggiare con altra gente, verrete sorteggiati con un compagno di squadra e gareggerete in modalità prove a tempo su piste e con piloti sorteggiati a caso (uguali per tutti ovviamente), punteggi assegnati come in un campionato, potete fare i record nei tempi morti, insomma più easy di così si muore

E ci sono premi per tutti, dal primo all'ultimo classificato :chris:

Se vi chiedete perché è stata scelta la classe 200cc è perché nella schermata dei tempi non compare la cilindrata e quindi se avessi scelto la 150 qualcuno avrebbe potuto fare il furbetto scegliendo la 200

bel torneo...se non avessi preso il gioco da due giorni mi sarei iscritto anche io

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bel torneo...se non avessi preso il gioco da due giorni mi sarei iscritto anche io
Tanto si basa su una modalità che qui praticamente nessuno usa quindi è come se partiste tutti alla pari, fossi in te proverei [MENTION=96959]Johnny2985[/MENTION]

Tanto si basa su una modalità che qui praticamente nessuno usa quindi è come se partiste tutti alla pari, fossi in te proverei [MENTION=96959]Johnny2985[/MENTION]
Mi dispiacerebbe per il mio teammate più che altro visto che non ho l'esperienza degli altri...
Visto che bisogna essere pari se si iscrive un altro mi iscrivo anche io :mah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro