Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFF X-3,mi gioco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ma per cortesia, non ditelo neanche per scherzo..FF X-3,mi gioco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDQXI esclusiva PS4, e dopo non ce n'è per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fanno come FF:Type-0 con il XV, magari promettendo demo o altro di DQXI per tutti quelli che comprano Heroes, diventerebbe un ottimo traino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se forse è un po' "presto". Se lo annunciano ora poi non c'è il rischio che uccidono le vendite di Dragon Quest Heroes? :morristend:
Beh penso proprio di sì, o lì oppure ai Game Awards, a meno che non vogliano annunciarlo in un giorno random di dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo si sappia qualcosa al PS Experience
E' impossibile al momento. Oscurerebbe FFXV.Peccato non sia un remake... ci spero ancora in quello di ffvii T_T
Se il XV avrà il successo sperato forse si decideranno a farlo come antipasto per un eventuale altro capitolo main saga. Onestamente io preferirei che proseguissero con la strada intrapresa a partire da FF III e IV in 3D superdeformed. Il V rifatto in quel modo mi farebbe gola, il VI invece si presterebbe più ad un remake AAA con graficone della madonna.Peccato non sia un remake... ci spero ancora in quello di ffvii T_T