PS4 Spelunker World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,049
2i0caag.jpg

Video

31/01/2015:

https://www.youtube.com/watch?v=fUqR8n3cFt4
Immagini

09/02/2015:

iu0gWXNFjhCN3.jpg
ibhT3KYeYkYTcc.jpg
icEuI3dtFlnb4.jpg
iHAYLP0cQFTiV.jpg
i3QPrrFFbmL16.jpg
i7O8q4lyvuNkn.jpg
iur1AxDTSYb6r.jpg
ib0khc6bE2rvyl.jpg
iyLoQTkTD9mJt.jpg
i6jWeQYKAm6ij.jpg
ijk7VpF8WEhgY.jpg
iF3nfNcJefhB8.jpg
ibu0gD8sbctelh.jpg
ibpuyJVcqTdGD7.jpg
ii0SGTdlHYxLZ.jpg
irdGVwHmtt9Ww.jpg
ibvDC6IZRnBLDq.jpg
iTqDIfPb7RyEz.jpg
iANR287k1lDl2.jpg
izy2Ca4jBdtp5.jpg
iBMB1cvbu6XjG.jpg
Modelli

iMwBYUhpeINmA.jpg
ibukGjTlEsaqey.jpg
i1VwkkPUwkxwl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
FF X-3,mi gioco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tidux parlava di un J-RPG esclusiva PS4...Square fammi felice e annunciami DQXI dai :tragic:

Visto che Square-Enix sarà presente deduco che si possa aspettare la presentazione alla Experience //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DQXI esclusiva PS4, e dopo non ce n'è per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se annunciano DQXI esclusiva PS4 mettono fine alla console war in Giappone.

DQXI esclusiva PS4, e dopo non ce n'è per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se forse è un po' "presto". Se lo annunciano ora poi non c'è il rischio che uccidono le vendite di Dragon Quest Heroes? :morristend:

be dq11 sarebbe una bomba fotonica, ma non penso, cosi come non penso vedremo ff13-4 ;p

possibile un ritorno di un vecchio brand cosi come una nuova ip

Ma magari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se forse è un po' "presto". Se lo annunciano ora poi non c'è il rischio che uccidono le vendite di Dragon Quest Heroes? :morristend:
Se fanno come FF:Type-0 con il XV, magari promettendo demo o altro di DQXI per tutti quelli che comprano Heroes, diventerebbe un ottimo traino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo si sappia qualcosa al PS Experience
Beh penso proprio di sì, o lì oppure ai Game Awards, a meno che non vogliano annunciarlo in un giorno random di dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non sia un remake... ci spero ancora in quello di ffvii T_T
Se il XV avrà il successo sperato forse si decideranno a farlo come antipasto per un eventuale altro capitolo main saga. Onestamente io preferirei che proseguissero con la strada intrapresa a partire da FF III e IV in 3D superdeformed. Il V rifatto in quel modo mi farebbe gola, il VI invece si presterebbe più ad un remake AAA con graficone della madonna.

No a Dragon Shit, mai piaciuta la saga.

No a FFXIII-3, mi hanno già stuprato il lore e la storia con XIII-2 e LR.

No ai remake.

Ergo vorrei una nuova ip :kep88:

Escluderei Dragon Quest per la questione DQ Heroes.

Escluderei altri FF per ora perchè ne hanno già due in ballo.

Escluderei Drakengard ed amici perchè dubito ne faranno altri.

Se riprendono una loro IP mi immagino Star Ocean,tanto i tri-Ace sono liberi da...più o meno questi giorni che esce Phantasy Star Nova.

Altrimenti nuova IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro