Spider-Man: Beyond the Spider-Verse | 4 Giugno 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Temporalmente è un disastro questa release così lontana dal secondo...

Diciamo che la parte II è un progetto complesso, lo devi chiudere bene e allo stesso tempo oramai fare uguale o meglio della parte I come incassi, imho sta attesa é frutto anche di questo, oltre che per questioni legate al comparto tecnico/artistico.
Se in futuro vorranno continuare queste divisioni in parti, spero che facciano a quel punto un lavoro all’Avengers in cui venga girato/lavorato tutto e distanziato poi di un anno, in questo caso la follia è stare far uscire la parte I senza avere iniziato i lavori sulla parte II e/o non avere le idee chiare sul proseguimento.
Vabbè speriamo che quantomeno sia la data finale e non facciano altre sorprese. :asd:

Beh ma lo è. Non c’è niente da rivalutare
Sì, nel senso che se guardo l'ultima parte con questa insieme, posso valutare in totale proprio il film
Solo in meglio. Perché seppur mi sia piaciuto, mi ha dato fastidio il fatto che fosse proprio una preparazione alla seconda parte

Pesce d'aprile spero?

Per me è inconcepibile tranciare così una storia in medias res e far aspettare così tanto per il proseguimento.

Certo, ne beneficerà di certo l'animazione, ma se questi sono i limiti a cui bisogna sottostare, è da criminali non aver dato una un minimo di chiusura alla parte 1. Che ricordo è un film di DUE ORE E VENTI, in cui non succede praticamente nulla.

Pessima gestione ma l'importante è che prima o poi esca :facepalm:

geniali...rilasciare quella roba di across cacca verse col finale troncato e fai il seguito dopo 4 ANNI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro