PS4 Spintires: MudRunner

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,131
[video=youtube_share;GjadaEcZay8]

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

jNvHvt6i

wtKgjpcP

tEc989HD

K4tAam3O

oMQha9mm

1uSWHW2a

GzTu5mwi

rjY9j2nk

Che spettacolo, tempo fa mi ero perso su YouTube a guardare video di questo gioco! non vedo l'ora che esca! però non mi sono mai informato, ci sono delle missioni da fare o si gira a caso?

Che spettacolo, tempo fa mi ero perso su YouTube a guardare video di questo gioco! non vedo l'ora che esca! però non mi sono mai informato, ci sono delle missioni da fare o si gira a caso?
Sembrerebbe strutturato a missioni.

Perché 'ste musiche così epiche su un gioco di camion? :asd:

Comunque sembra qualcosa di diverso dal solito :sisi:

Se sono solo missioni però mmm... pensavo ci fossero anche delle gare..

cerca su youtube spintires, esiste da un bel po su pc e ci sono parecchi video, le musiche epiche sono perchè c'è da fare strade clamorose per arrivare a destinazione :asd:

diciamo che è una specie di EuroTruck Simulator ma fuoristrada, o almeno l'ho inteso cosi :asd:

che volevi la musica dell'amaro montenegro?(quello per le missioni impossibili? :D )

non ho ancora capito se è f2p o gratis

No costerà 40 euro, in preorder sullo store è scontato a 35

Inviato da iPhone 8 Plus

cerca su youtube spintires, esiste da un bel po su pc e ci sono parecchi video, le musiche epiche sono perchè c'è da fare strade clamorose per arrivare a destinazione :asd:
diciamo che è una specie di EuroTruck Simulator ma fuoristrada, o almeno l'ho inteso cosi :asd:
Ho visto, è PIENO di video :sisi:

Anzi, ti ringrazio perché mi hai portato pure a scoprire l'italiano Nykk3 che ne ha fatti un bel pò di video su Spintires (quando il suo amico si ribalta in co-op fanno crepare dal ridere :asd:)

che volevi la musica dell'amaro montenegro?(quello per le missioni impossibili? :D )
non ho ancora capito se è f2p o gratis
Quel tronco andava portato in salvo :morrisnake:

A parte gli scherzi mi pare c'azzecchi poco col gioco ma è una piccolezza trattandosi del trailer, dubito ci sia anche una sola traccia nel gioco se non nei menù :asd:

Ho visto, è PIENO di video :sisi:Anzi, ti ringrazio perché mi hai portato pure a scoprire l'italiano Nykk3 che ne ha fatti un bel pò di video su Spintires (quando il suo amico si ribalta in co-op fanno crepare dal ridere :asd:)

Quel tronco andava portato in salvo :morrisnake:

A parte gli scherzi mi pare c'azzecchi poco col gioco ma è una piccolezza trattandosi del trailer, dubito ci sia anche una sola traccia nel gioco se non nei menù :asd:
Dopo che te l’ho detto sono tornato anche io a guardare su YouTube e ho riguardato un paio di video suoi e ho ancora più voglia di giocarci :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Uscito, ieri lo ho prenotato è da ieri sera a stamani avevo un dubbio.. aver buttato soldi come faccio spesso che do fiducia a giochi che poi non mi piacciono.. ho il vizio di non sapere aspettare e spendo subito.. invece prima lo ho provato e sono contentissimo di averlo preso!! Mi piace!!

Inviato da iPhone 8 Plus

Uscito, ieri lo ho prenotato è da ieri sera a stamani avevo un dubbio.. aver buttato soldi come faccio spesso che do fiducia a giochi che poi non mi piacciono.. ho il vizio di non sapere aspettare e spendo subito.. invece prima lo ho provato e sono contentissimo di averlo preso!! Mi piace!!

Inviato da iPhone 8 Plus
Di sicuro è unico nel suo genere su console. Infatti lo prenderò al primo price-cut :sisi:

E' dunque strutturato a missioni?

Come funziona la cooperativa?

Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro