Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe strutturato a missioni.Che spettacolo, tempo fa mi ero perso su YouTube a guardare video di questo gioco! non vedo l'ora che esca! però non mi sono mai informato, ci sono delle missioni da fare o si gira a caso?
cerca su youtube spintires, esiste da un bel po su pc e ci sono parecchi video, le musiche epiche sono perchè c'è da fare strade clamorose per arrivare a destinazionePerché 'ste musiche così epiche su un gioco di camion?
Comunque sembra qualcosa di diverso dal solito
Se sono solo missioni però mmm... pensavo ci fossero anche delle gare..
che volevi la musica dell'amaro montenegro?(quello per le missioni impossibili? :D )Perché 'ste musiche così epiche su un gioco di camion?
Comunque sembra qualcosa di diverso dal solito
Se sono solo missioni però mmm... pensavo ci fossero anche delle gare..
No costerà 40 euro, in preorder sullo store è scontato a 35
Inviato da iPhone 8 Plus
Ho visto, è PIENO di videocerca su youtube spintires, esiste da un bel po su pc e ci sono parecchi video, le musiche epiche sono perchè c'è da fare strade clamorose per arrivare a destinazione
diciamo che è una specie di EuroTruck Simulator ma fuoristrada, o almeno l'ho inteso cosi![]()
Quel tronco andava portato in salvo :morrisnake:che volevi la musica dell'amaro montenegro?(quello per le missioni impossibili? :D )
non ho ancora capito se è f2p o gratis
Dopo che te l’ho detto sono tornato anche io a guardare su YouTube e ho riguardato un paio di video suoi e ho ancora più voglia di giocarciHo visto, è PIENO di videoAnzi, ti ringrazio perché mi hai portato pure a scoprire l'italiano Nykk3 che ne ha fatti un bel pò di video su Spintires (quando il suo amico si ribalta in co-op fanno crepare dal ridere
)
Quel tronco andava portato in salvo :morrisnake:
A parte gli scherzi mi pare c'azzecchi poco col gioco ma è una piccolezza trattandosi del trailer, dubito ci sia anche una sola traccia nel gioco se non nei menù![]()
Di sicuro è unico nel suo genere su console. Infatti lo prenderò al primo price-cutUscito, ieri lo ho prenotato è da ieri sera a stamani avevo un dubbio.. aver buttato soldi come faccio spesso che do fiducia a giochi che poi non mi piacciono.. ho il vizio di non sapere aspettare e spendo subito.. invece prima lo ho provato e sono contentissimo di averlo preso!! Mi piace!!
Inviato da iPhone 8 Plus