Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SolidSnake91Mi ispira, qualcuno che lo ha giocato sa darmi un feedback?
Vi è piaciuto?
Allora parto col dire che è un gioco basiliare enigmi semplici un po di platform e anche esplorazione questo è il gioco. Trama interessante specie nella parte finale è molto bella, ma non ci sono cutscenes o dialoghi praticamente. È un buon gioco se ci si vuole rilassare e provare qualcosa di nuovo senza impegnarsi eccessivamente. L'ho giocato su switch dove per grafica non brillava anzi.. Su ps4/ps5 sicuramente sarà bellino da vedere. Come voto gli darei un 6.5 non di più.Mi ispira, qualcuno che lo ha giocato sa darmi un feedback?
Vi è piaciuto?
Mi ispira, qualcuno che lo ha giocato sa darmi un feedback?
Vi è piaciuto?
This, se vi piacciono questo tipo di esperienze e lo trovate a un prezzo che reputate valido prendetelo.Allora parto col dire che è un gioco basiliare enigmi semplici un po di platform e anche esplorazione questo è il gioco. Trama interessante specie nella parte finale è molto bella, ma non ci sono cutscenes o dialoghi praticamente. È un buon gioco se ci si vuole rilassare e provare qualcosa di nuovo senza impegnarsi eccessivamente. L'ho giocato su switch dove per grafica non brillava anzi.. Su ps4/ps5 sicuramente sarà bellino da vedere. Come voto gli darei un 6.5 non di più.
Plauso all ambientazione che è molto suggestiva.