PS4/PS5 Spirit of the North: Enhanced Edition

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,133
[video=youtube_share;YN5DTaYdiLw]

Ultima modifica da un moderatore:

Me l'hanno venduto solo con il trailer praticamente :asd:

1 Novembre 2019.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ci sta giocando? in caso vi sono capitati anche voi bug che vi hanno costretto a ricaricare il save?

A me durante il capitolo 5 non caricava il percorso e avevo una zona d'erba dove doveva esserci il percorso, ora nel capitolo 6 dovrebbe esserci un buco nel muro e invece non mi appare, ho pure controllato vari video per capire se dovessi fare determinate azioni e faccio tutto correttamente, continuo a ricaricare il save ma niente  :dsax:

Mi ispira, qualcuno che lo ha giocato sa darmi un feedback?

Vi è piaciuto?

Mi ispira, qualcuno che lo ha giocato sa darmi un feedback?

Vi è piaciuto?
Allora parto col dire che è un gioco basiliare enigmi semplici un po di platform e anche esplorazione questo è il gioco. Trama interessante specie nella parte finale è molto bella, ma non ci sono cutscenes o dialoghi praticamente. È un buon gioco se ci si vuole rilassare e provare qualcosa di nuovo senza impegnarsi eccessivamente. L'ho giocato su switch dove per grafica non brillava anzi.. Su ps4/ps5 sicuramente sarà bellino da vedere. Come voto gli darei un 6.5 non di più.
Plauso all ambientazione che è molto suggestiva.

Allora parto col dire che è un gioco basiliare enigmi semplici un po di platform e anche esplorazione questo è il gioco. Trama interessante specie nella parte finale è molto bella, ma non ci sono cutscenes o dialoghi praticamente. È un buon gioco se ci si vuole rilassare e provare qualcosa di nuovo senza impegnarsi eccessivamente. L'ho giocato su switch dove per grafica non brillava anzi.. Su ps4/ps5 sicuramente sarà bellino da vedere. Come voto gli darei un 6.5 non di più.
Plauso all ambientazione che è molto suggestiva.
This, se vi piacciono questo tipo di esperienze e lo trovate a un prezzo che reputate valido prendetelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro