Switch Splatoon 2

Pubblicità
con la demo gratis si riesce a giocare un po' più serenamente o 9 giocatori su dieci sono ancora giappi al livello 3000?

fatto qualche partita approfittando della demo

divertente, ma c'è da prendere dimestichezza col giroscopio, vedrò se abituarmi o toglierlo :asd:  

Seguite i consigli di questo video e fate praticando, una volta scoperto non si torna più indietro 

Domani se volete organizziamo partite

Chi ci sarebbe in caso?

In effetti io non gioco ormai da mesi  :asd:  

ho fatto qualche turf, pazzesco quanto sono arrugginito :asd:  e pazzesco come sto gioco non abbia un matchmaking decente, il gioco mi piace un sacco ma non ha molto senso fare le partite mettendo assieme mega pro con 2000 ore di gioco con quelli che hanno scaricato la demo, mi porta a smettere di giocare sempre sta cosa :(

per chi vuole approfondire la cosa della mira col giroscopio lascio sto video

Ultima modifica da un moderatore:
7 ore fa, syn ha scritto:

ho fatto qualche turf, pazzesco quanto sono arrugginito :asd:  e pazzesco come sto gioco non abbia un matchmaking decente, il gioco mi piace un sacco ma non ha molto senso fare le partite mettendo assieme mega pro con 2000 ore di gioco con quelli che hanno scaricato la demo, mi porta a smettere di giocare sempre sta cosa :(

Sta cosa è vera però.. Ieri ero assieme a gente che andava dal livello 50 in su. Addirittura ho giocato con un tizio livello 91!! 

Ed io al 5  :sard:

Sta cosa è vera però.. Ieri ero assieme a gente che andava dal livello 50 in su. Addirittura ho giocato con un tizio livello 91!! 

Ed io al 5  :sard:
Perché sono amichevoli ragazzi :asd:  

Dal livello 10 sbloccate le Ranked e lì giocate solo con gente del rango in cui vi trovate (C, B, A, S, X)

Ultima modifica da un moderatore:
Perché sono amichevoli ragazzi :asd:  

Dal livello 10 sbloccate le Ranked e lì giocate solo con gente del rango in cui vi trovate (C, B, A, S, X)
Lo immaginavo.. Però caz.. 90 livelli di differenza sono tanti anche per un'amichevole  :asd:

In ogni caso il gioco mi sta piacendo un BOTTO! 

Cosa si troverà in più nella versione completa? (campagna?) 

E l'espansione invece?! Cosa aggiunge? 

Lo immaginavo.. Però caz.. 90 livelli di differenza sono tanti anche per un'amichevole  :asd:

In ogni caso il gioco mi sta piacendo un BOTTO! 

Cosa si troverà in più nella versione completa? (campagna?) 

E l'espansione invece?! Cosa aggiunge? 
Innanzitutto dal livello 10 si ha accesso alle seguenti modalità (anche nella demo):

Zona Splat, Torre Mobile, Bazookarp, Vongol Gol. In queste l’obbiettivo non sarà più colorare (cosa che devi fare comunque per avere map control), ma...beh, ve lo lascio scoprire

Poi c’è la Salmon Run, che è una modalità PVE in coop (le orde) e vi consiglio di provarla perché rulla; potete accedervi dal cancello che si trova in fondo sulla sinistra dell’hub, o dal menu

Per finire dal rango B si sblocca la Lega, che potete affrontare con 1 o 3 amici

Cosa aggiunge il gioco completo: la Campagna in single

Cosa aggiunge il DLC: un’altra Campagna da 80 livelli, la skin da polpo (che sblocchi finendo tale campagna) e capi da abbigliamento specifici

Innanzitutto dal livello 10 si ha accesso alle seguenti modalità (anche nella demo):

Zona Splat, Torre Mobile, Bazookarp, Vongol Gol. In queste l’obbiettivo non sarà più colorare (cosa che devi fare comunque per avere map control), ma...beh, ve lo lascio scoprire

Poi c’è la Salmon Run, che è una modalità PVE in coop (le orde) e vi consiglio di provarla perché rulla; potete accedervi dal cancello che si trova in fondo sulla sinistra dell’hub, o dal menu

Per finire dal rango B si sblocca la Lega, che potete affrontare con 1 o 3 amici

Cosa aggiunge il gioco completo: la Campagna in single

Cosa aggiunge il DLC: un’altra Campagna da 80 livelli, la skin da polpo (che sblocchi finendo tale campagna) e capi da abbigliamento specifici
Capisco perché alcuni che ho in lista amici ci hanno fatto 2300 ore  :fyebr8:

Ieri notte fatte una decina di partite con Luca Pac e Polymar... Molto divertente come sempre. 

Ho sbagliato a non prenderlo al lancio. 

Ora non so se valga la pena spendere 40 euro... Se dovesse uscire il 3?

Ieri notte fatte una decina di partite con Luca Pac e Polymar... Molto divertente come sempre. 

Non credo che il 3 uscirà a breve :dsax:

Ci stanno sicuramente lavorando, ma non è una cosa imminente o non avrebbero riannunciato gli splatfest, che sono pure una riproposizione dei vecchi, segno che sono stati pensati all'ultimo. Non so se per timore di titoli come ninjala ed altri che stanno occupando sempre più la fascia online, ma penso che in virtù di quanto splatoon è amato, col 3, (quando sarà) alzeranno il tiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro