- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 223
Ok grazie.. Sono ad un passo dal 4Yep, insieme ad altre armi. Hai la possibilità pure di provarle prima di procedere con l'acquisto. Ottima cosa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie.. Sono ad un passo dal 4Yep, insieme ad altre armi. Hai la possibilità pure di provarle prima di procedere con l'acquisto. Ottima cosa.
Clicca quiCristo, purtroppo sto dalla mi ragazza che alloggia in un campus universitario, provo da hotspot che mi sa che è meglio![]()
YepMa ogni volta che loggo devo sorbirmi il telegiornale? :fyebr8:
Aspetta di sbloccare le altre modalitàSono arrivato al livello 7 oggi..
Mamma mia.. IMPOSSIBILE fermarsi![]()
IoDomani se volete organizziamo partite
Chi ci sarebbe in caso?
In effetti io non gioco ormai da mesi![]()
7 ore fa, syn ha scritto:
ho fatto qualche turf, pazzesco quanto sono arrugginitoe pazzesco come sto gioco non abbia un matchmaking decente, il gioco mi piace un sacco ma non ha molto senso fare le partite mettendo assieme mega pro con 2000 ore di gioco con quelli che hanno scaricato la demo, mi porta a smettere di giocare sempre sta cosa :(
ho fatto qualche turf, pazzesco quanto sono arrugginitoe pazzesco come sto gioco non abbia un matchmaking decente, il gioco mi piace un sacco ma non ha molto senso fare le partite mettendo assieme mega pro con 2000 ore di gioco con quelli che hanno scaricato la demo, mi porta a smettere di giocare sempre sta cosa :(
Perché sono amichevoli ragazziSta cosa è vera però.. Ieri ero assieme a gente che andava dal livello 50 in su. Addirittura ho giocato con un tizio livello 91!!
Ed io al 5![]()
Lo immaginavo.. Però caz.. 90 livelli di differenza sono tanti anche per un'amichevolePerché sono amichevoli ragazzi![]()
Dal livello 10 sbloccate le Ranked e lì giocate solo con gente del rango in cui vi trovate (C, B, A, S, X)
Innanzitutto dal livello 10 si ha accesso alle seguenti modalità (anche nella demo):Lo immaginavo.. Però caz.. 90 livelli di differenza sono tanti anche per un'amichevole
In ogni caso il gioco mi sta piacendo un BOTTO!
Cosa si troverà in più nella versione completa? (campagna?)
E l'espansione invece?! Cosa aggiunge?
Capisco perché alcuni che ho in lista amici ci hanno fatto 2300 ore :fyebr8:Innanzitutto dal livello 10 si ha accesso alle seguenti modalità (anche nella demo):
Zona Splat, Torre Mobile, Bazookarp, Vongol Gol. In queste l’obbiettivo non sarà più colorare (cosa che devi fare comunque per avere map control), ma...beh, ve lo lascio scoprire
Poi c’è la Salmon Run, che è una modalità PVE in coop (le orde) e vi consiglio di provarla perché rulla; potete accedervi dal cancello che si trova in fondo sulla sinistra dell’hub, o dal menu
Per finire dal rango B si sblocca la Lega, che potete affrontare con 1 o 3 amici
Cosa aggiunge il gioco completo: la Campagna in single
Cosa aggiunge il DLC: un’altra Campagna da 80 livelli, la skin da polpo (che sblocchi finendo tale campagna) e capi da abbigliamento specifici
Non credo che il 3 uscirà a breveIeri notte fatte una decina di partite con Luca Pac e Polymar... Molto divertente come sempre.
Ho sbagliato a non prenderlo al lancio.
Ora non so se valga la pena spendere 40 euro... Se dovesse uscire il 3?
Ieri notte fatte una decina di partite con Luca Pac e Polymar... Molto divertente come sempre.
Ho sbagliato a non prenderlo al lancio.
Ora non so se valga la pena spendere 40 euro... Se dovesse uscire il 3?