- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,838
Purtroppo siMa il final fest nel senso che dopo non ci saranno più?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo siMa il final fest nel senso che dopo non ci saranno più?
Sì, vale ed è molto più vario, proprio ben fattoChe dite del DLC (fa 20€ mi pare)?
Vale? E' più difficile del gioco base?
Grazie, MortySì, vale ed è molto più vario, proprio ben fatto
Però buttati sull'online Peyuccio, è il vero fulcro e sblocchi il mondo![]()
Nelle mischie mollusche vince chi colora più il terreno (non i muriGrazie, Morty
Mi faccio un po' di online, allora.
Sono appena a livello 9 :D
E sconosco gli ambienti.
Non ho chiaro cosa facciano gli altri, comunque: io vado soprattutto a imbiancare muri e pavimenti, mentre buona parte degli altri si dedica ai duelli in modo assoluto :D
sarò io bacchettone...
Occhio che dal livello 10 sbloccherai le altre modalità, quelle competitive (che sono 4), dove avrai un Rango e l'obbiettivo primario non sarà più colorare ma...te lo lascio scoprireGrazie, Morty
Mi faccio un po' di online, allora.
Sono appena a livello 9 :D
E sconosco gli ambienti.
Non ho chiaro cosa facciano gli altri, comunque: io vado soprattutto a imbiancare muri e pavimenti, mentre buona parte degli altri si dedica ai duelli in modo assoluto :D
sarò io bacchettone...
49 minuti fa, Polmo ha scritto:
Oggi a salmon run sono tornato a 300...
1 ora fa, Polmo ha scritto:
Oggi a salmon run sono tornato a 300...
Anche io sono in S+ nelle varie partite competitive, ma i miei nervi non reggono quando mi capitano certe situazionigiocando solo random sono s+5 in splat zone. Devi essere il migliore poi anche se ti trovi con squadre di idioti qualcosa porti a casa
In quasi nullaAnche io sono S+ in tutte a parte Vegol, però certe volte ho dei saliscendi che vorrei averne la metà e comunque non sarei nella soglia della sanità mentale
Ma comunque io da quando l'ho preso non sono riuscito a fare una che sia una partita di Lega... in cosa differiscono dal competitivo?
Merita eccomeArrivato da Amazon stamattina, merita a modalità storia oppure no? Vorrei giocarla per fare pratica con le meccaniche del gioco.![]()
Benissimo mi gioco questo Rabbids che mi ha prestato il mio amico e Kart online e offline allora.Merita eccome![]()
A grandi linee sarà simile agli altri, ci saranno qualche accorgimenti come l'inchiostro differente o gli scenari splatfest esclusiviIl mio amico Tetris mi ha avvisato che questo sarà l'ultimo Splatfest.
Il gioco ce l'ho da tempo ancora sigillato, non ho mai avuto il tempo di dedicarmici ed onestamente pure ora altri giochi hanno la priorità. Peró cosa mi perdo saltando lo Splatfest, sempre la sola magliettina e la città addobbata a tema o é un'esperienza davvero imperdibile?![]()
Naaa, su wii u è ancora pieno di giocatoripotresti trovare meno gente online