Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3 | SpringFest inkoming!

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

syn

8
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
4,409
Reazioni
58
Medaglie
6
Ma in multi è possibile utilizzare armi a distanza ? No perché ho provato a fare qualche partita con armi di media distanza ed è impossibile giocare. Rispetto al secondo capitolo i movimenti e il ritmo di gioco sono più veloci, quindi non si ha il tempo di mirare che gli avversari sono già a 10 cm da te e non avendo appunto un'arma corto raggio si viene uccisi subito. Sta sera faccio altri tentativi perché magari sono io ma al momento a parte il rullo e i mitra a corto raggio è difficilissimo usare altro.
i cecchini sono più forti che mai su splatoon 3 :asd: poi le mappe avendo pochi flank sono molto buone per armi a distanza, basta controllare una direzione e sei più o meno al sicuro
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,616
Medaglie
9
Ma in multi è possibile utilizzare armi a distanza ? No perché ho provato a fare qualche partita con armi di media distanza ed è impossibile giocare. Rispetto al secondo capitolo i movimenti e il ritmo di gioco sono più veloci, quindi non si ha il tempo di mirare che gli avversari sono già a 10 cm da te e non avendo appunto un'arma corto raggio si viene uccisi subito. Sta sera faccio altri tentativi perché magari sono io ma al momento a parte il rullo e i mitra a corto raggio è difficilissimo usare altro.

Non ho ben capito a quale tipologia di armi ti riferisci

In generale sono quasi tutte forti, poi naturalmente per ogni arma serve skill e molte ore di allenamento
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Per i cecchini o si utilizzano i girscopi, altrimenti sei fregato :sisi:
In generale, come ha detto Syn, in questo gioco i cecchini sono più avvantaggiati del 2.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,144
Reazioni
979
Medaglie
14
mamma mia mentre nelle amichevoli mischia mollusca ormai riesco a dire la mia ... nelle ranked il disastro, non ne vinco una anche se a livello di frag mi faccio sempre rispettare .... sapete di video tutorial su come giocarsele bene ? se le perdo tutte di sicuro sto facendo qualcosa di sbagliato
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,616
Medaglie
9
mamma mia mentre nelle amichevoli mischia mollusca ormai riesco a dire la mia ... nelle ranked il disastro, non ne vinco una anche se a livello di frag mi faccio sempre rispettare .... sapete di video tutorial su come giocarsele bene ? se le perdo tutte di sicuro sto facendo qualcosa di sbagliato

Che arma usi? In generale non dimenticare mai che si tratta di un gioco di squadra, stai vicino ai tuoi compagni quanto possibile e pusha solo quando vedi che siete in superiorità numerica
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16


Non è il sottosuolo... è l'inferno :morty:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,144
Reazioni
979
Medaglie
14
Che arma usi? In generale non dimenticare mai che si tratta di un gioco di squadra, stai vicino ai tuoi compagni quanto possibile e pusha solo quando vedi che siete in superiorità numerica
ora sto usando lo sparacolore logo e mi ci trovo benissimo, ora sono a 4 ranked vinte di fila con lo stesso team
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Ma in multi è possibile utilizzare armi a distanza ? No perché ho provato a fare qualche partita con armi di media distanza ed è impossibile giocare. Rispetto al secondo capitolo i movimenti e il ritmo di gioco sono più veloci, quindi non si ha il tempo di mirare che gli avversari sono già a 10 cm da te e non avendo appunto un'arma corto raggio si viene uccisi subito. Sta sera faccio altri tentativi perché magari sono io ma al momento a parte il rullo e i mitra a corto raggio è difficilissimo usare altro.
Rettifico ci vuole solo pratica, sto usando lo Splasher Nova (mi pare si chiami così) che ha una lunga gittata e all'inizio stando a distanza non riuscivo a colpire nessuno e mi facevo sempre sorprendere alle spalle, ora invece sto iniziando a prenderci la mano e sto andando molto meglio.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Rettifico ci vuole solo pratica, sto usando lo Splasher Nova (mi pare si chiami così) che ha una lunga gittata e all'inizio stando a distanza non riuscivo a colpire nessuno e mi facevo sempre sorprendere alle spalle, ora invece sto iniziando a prenderci la mano e sto andando molto meglio.
È l'arma che hanno aggiunto in questo aggiornamento, ha un buon ruolo da supporter.
Se ti trovi bene potresti provare lo Splash Elite Logo, ha una velocità di strafe più lenta e consuma più colore, ma ha un kit più aggressivo e fa più danni ed è leggermente più preciso nei colpi.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,144
Reazioni
979
Medaglie
14
devo dire che tutte le armi aggiunte in questa season sono molto fighe.
domanda ..... ma la modalità delle ranked è sempre la stessa ? ovvero la torre ?
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,502
Reazioni
6,616
Medaglie
9
devo dire che tutte le armi aggiunte in questa season sono molto fighe.
domanda ..... ma la modalità delle ranked è sempre la stessa ? ovvero la torre ?

No sono 4, cambia ogni 2 ore

Puoi vedere le prossime rotazioni dal menu in “scenari”
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
È l'arma che hanno aggiunto in questo aggiornamento, ha un buon ruolo da supporter.
Se ti trovi bene potresti provare lo Splash Elite Logo, ha una velocità di strafe più lenta e consuma più colore, ma ha un kit più aggressivo e fa più danni ed è leggermente più preciso nei colpi.
A che lvl si sblocca ? Sono basso ancora, sto quasi al 10.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Ricordo che dall'1:00 AM di questa notte fino alla notte tra Domenica/Lunedì inizierà la Big Run!
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Preso il gioco al day one tutto contento e invece per vari motivi giocato pochissimo, mannaggia.
Che belli i nuovi boss della salmon run. :morristenda:

Stasera appena la consorte dorme mi faccio qualche giro
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Se volete fare qualche partita aggiungeteni pure, sia pvp che coop. :ahsisi:
 
Top