Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Ah già ecco... il motoschifo, fategli distruggere le bombe e i muri please :sard:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
311
Reazioni
230
Medaglie
3
Non penso manchi molto alla prossima patch :asd:


Alla fine l'hanno patchato. Ora le uova, invece di spostarsi fino all'ultimo punto che non fosse un muro toccato dal giocatore, si sposteranno solo fino alla base dell'ultima colorotaia usata. In freelance non cambia niente, non lo faceva praticamente nessuno e Tornado è già facile così.

Il resto del bilanciamento in effetti non è male. Io allo splashdown non avrei nemmeno velocizzato la preparazione ma semplicemente diminuito i danni. :asd:
Giusto nerfare trizooka e cooler a quelle armi ma al cooler io toglierei direttamente il buff del respawn. Non ha senso che nei tornei ci sia uno special praticamente obbligatorio per qualsiasi squadra.
Il big bubbler pian piano è sempre più utile.
Hanno buffato il Pro in pvp ma non in SR.
Nessun nerf ai charger. :(
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Provato il rework velocemente e mi piace il corridoietto che hanno creato per allargare mid
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Ma la Anarchy Rainbow nella piazza di Splatville? :rickds:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Frye non ce la fa :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,543
Reazioni
6,654
Medaglie
9
Ho vinto il 90% dei festival tipo lol
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Il Motoschifo :morty:


Tra 11 e 12 Maggio Eggstra Work!
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,543
Reazioni
6,654
Medaglie
9
Morty, Polmo, belle partite in SR ieri, tranne a un certo punto quando Polmo mi ha vista alle prese con un flyfish a riva. :ayaya:

Rotazione di armi poco convenzionali ad alte intensità, però sì mi son divertito :sisi:

Questi giorni sto riscoprendo il piacere della Salmon Run dopo qualche mese in cui ci ho giocato pochissimo perché ne ero un po' saturo...
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
311
Reazioni
230
Medaglie
3
Rotazione di armi poco convenzionali ad alte intensità, però sì mi son divertito :sisi:

Questi giorni sto riscoprendo il piacere della Salmon Run dopo qualche mese in cui ci ho giocato pochissimo perché ne ero un po' saturo...
Anch'io ultimamente avevo fatto meno SR del solito.

A proposito di piacere della SR, ho visto poco fa le armi dell'Eggstra Work. :asd::facepalm2:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
311
Reazioni
230
Medaglie
3
Quei maledetti Flyfish che a volte gli lanci una bomba e rimbalza via :sard:
Se non sbaglio l'avevano già pure patchata un po' quella cosa, ma a volte vedi dei rimbalzi senza senso.
Però no, ieri è stata colpa mia, la prima l'ho tirata corta e la seconda a lato se non sbaglio. :ayaya:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,543
Reazioni
6,654
Medaglie
9
Complimenti! Immaginavo fosse il tuo obiettivo quando ti ho visto attorno ai 500, infatti non ho neanche aperto una stanza. :asd:

Marooner’s mi innervosisce sempre di più. Tra l’altro non riuscirei ad avvicinarmi ai 900 nemmeno con una golden rotation. :dsax:

Sì ero tipo “adesso o mai più” asd

Una fatica immane ma almeno me la son tolta dalle scatole
 
Top