Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
2000 sono tantissime. :asd:
Penso che non controllerò mai il mio. Preferisco l'illusione.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Sono arrivata a 10 milioni! Ci starò un'ora a quella macchinetta. :asd: :facepalm2:

slot-tournament-old-ladies.gif

Li butterai tutti? asd

Fai sapere
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Li butterai tutti? asd

Fai sapere
Li ho spesi tutti, sì. :asd: Sono rimasta con 9999. Dovrei aver preso una ventina di banner, tantissimi titoli ma non quelli della SR che volevo e mi pare 3 o 4 jackpot, ma non quello del banner dorato.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Cami buone partite ieri sera, quella rimonta all’ultimo in Rainkmaker mi ha fatto godere non poco perché stavo odiando l’altro team

Comunque devo tornare a ruotare bene le armi, ieri appena ho cambiato mi sono sentito spaesatissimo :paura:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Cami buone partite ieri sera, quella rimonta all’ultimo in Rainkmaker mi ha fatto godere non poco perché stavo odiando l’altro team

Comunque devo tornare a ruotare bene le armi, ieri appena ho cambiato mi sono sentito spaesatissimo :paura:
Sì, ho visto. Per qualche partita sei passato da 20 splat di media a solo 15. :ayaya:
Io in certe partite ho proprio l'impressione di non saper neanche cosa fare. Contro i charger poi è il peggio.
Comunque sì, grazie per le partite, mi sono divertita molto. E quella vittoria all'ultimo è stata parecchio appagante. :sisi:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Sì, ho visto. Per qualche partita sei passato da 20 splat di media a solo 15. :ayaya:
Io in certe partite ho proprio l'impressione di non saper neanche cosa fare. Contro i charger poi è il peggio.
Comunque sì, grazie per le partite, mi sono divertita molto. E quella vittoria all'ultimo è stata parecchio appagante. :sisi:
Questo gioco tende a premiare l’aggressività, infatti spesso spammavo “this way” perché non appena si è in superiorità numerica (anche in 2vs1) bisogna subito pushare, ma ero quasi sempre da solo e finivo circondato asd. Se sei passivo al 90% perdi perché gli altri guadagnano campo

Contro i cecchini le bombe per farli spostare, le special o cercare di sorprenderli da dietro o di lato
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Questo gioco tende a premiare l’aggressività, infatti spesso spammavo “this way” perché non appena si è in superiorità numerica (anche in 2vs1) bisogna subito pushare, ma ero quasi sempre da solo e finivo circondato asd. Se sei passivo al 90% perdi perché gli altri guadagnano campo

Contro i cecchini le bombe per farli spostare, le special o cercare di sorprenderli da dietro o di lato
Sì, spesso tendo ad aspettare un po’ troppo. A volte provavo a seguire il “this way”, altre, contro certe squadre, non ce la facevo perché ogni volta che provavo a essere più aggressiva mi punivano e dopo due o tre tentativi mi veniva automatico essere più passiva e aspettare, ovviamente perdendo. :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Nel frattempo sono entrato nella top 500 X rank in tower control :paura:

Ma dubito fortemente di riuscire a mantenerla fino a fine stagione visto che mancano 2 mesi e ho idea che per restarci servano un centinaio di punti in più...
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Nel frattempo sono entrato nella top 500 X rank in tower control :paura:

Ma dubito fortemente di riuscire a mantenerla fino a fine stagione visto che mancano 2 mesi e ho idea che per restarci servano un centinaio di punti in più...
Mi sembrava infatti di aver visto il tuo X power sempre più alto, però non avevo idea di quanti punti servissero per il top 500. Complimenti! :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Mi sembrava infatti di aver visto il tuo X power sempre più alto, però non avevo idea di quanti punti servissero per il top 500. Complimenti! :asd:
Sull'app è segnato, in questo momento ne servono 2327,2 in TC ma ovviamente tempo un giorno e scendi

Ho il terrore di continuare perché l'altra stagione ero arrivato a 2375 punti i primi giorni poi ne ho persi 200 in una sessione per una serie incredibile di eventi sfortunati ed è veramente frustrante
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Sull'app è segnato, in questo momento ne servono 2327,2 in TC ma ovviamente tempo un giorno e scendi

Ho il terrore di continuare perché l'altra stagione ero arrivato a 2375 punti i primi giorni poi ne ho persi 200 in una sessione per una serie incredibile di eventi sfortunati ed è veramente frustrante
Immagino. Per come sono fatta io non toccherei più TC fino all'ultimo giorno. :ayaya:
Belle partite anche stasera! Spammare inchiostro col bloblobber a Undertow è quasi rilassante.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
splat3air3.jpg


Sabato alle 18 inizia una rotazione con armi casuali a Bonerattle. Non ho ancora capito se ci saranno tutte le armi Grizzco o solo un paio. :)
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,363
Medaglie
9
Mi sto dedicando finalmente come si deve a splatonno 3, sto a buon punto con la storia e devo ammettere che mi sta piacendo molto, anche più di quelle passate :unsisi:
Appena finisco questa passo al gioco online sperando di non essere troppo arrugginito :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Basterà?


Ho visto che l’energia minima necessaria per entrare nella top 500 sale tipo di 10 punti al giorno, è assurdo...

Non so se ho la forza di continuare, troppo stressanti le partite a questi livelli :facepalm: l’ultima l’ho vinta per miracolo nell’extra time
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
2500! Io ero stressata anche quando mi ero ritrovata a 1500. :ayaya:
Ho letto qualche commento in giro in cui dicono che fra 2400 e 2500 puoi iniziare a sperare di avere la spilla top 500 a fine stagione. Però non saprei, immagino ci sia tantissima gente in pochissimi punti. Io a questo punto TC in X davvero non lo toccherei più per un po'. :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
2500! Io ero stressata anche quando mi ero ritrovata a 1500. :ayaya:
Ho letto qualche commento in giro in cui dicono che fra 2400 e 2500 puoi iniziare a sperare di avere la spilla top 500 a fine stagione. Però non saprei, immagino ci sia tantissima gente in pochissimi punti. Io a questo punto TC in X davvero non lo toccherei più per un po'. :asd:

La stagione scorsa ne servivano 2520 e qualcosa...

In compenso la quota top 3000 mi sembra si sia abbassata parecchio le ultime due stagioni, per dire in Bazookarp sono in posizione 1620 con 2157 punti. Forse per finirci dentro a fine stagione ne bastano sui 2100
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
La stagione scorsa ne servivano 2520 e qualcosa...

In compenso la quota top 3000 mi sembra si sia abbassata parecchio le ultime due stagioni, per dire in Bazookarp sono in posizione 1620 con 2157 punti. Forse per finirci dentro a fine stagione ne bastano sui 2100
Sei in top 3000 in tutte e 4 le modalità, no?
A me aveva fatto piacere ricevere il top 30000 alla fine della scorsa stagione. :asd: Non pensavo nemmeno esistesse.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Sei in top 3000 in tutte e 4 le modalità, no?
A me aveva fatto piacere ricevere il top 30000 alla fine della scorsa stagione. :asd: Non pensavo nemmeno esistesse.

Sì di recente ne hanno introdotta una fino alla posizione 50000 per spronare a giocare le X battles un po’ tutti

Non credo ci siano neanche 50000 giocatori nel server NA/EU che giocano le x lol
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
300
Reazioni
220
Medaglie
3
Sì di recente ne hanno introdotta una fino alla posizione 50000 per spronare a giocare le X battles un po’ tutti

Non credo ci siano neanche 50000 giocatori nel server NA/EU che giocano le x lol
Sì, ho immaginato li avessero aggiunti un po' per pietà, soprattutto nella Tentatek, ma tanto già il 10000 è troppo per me, quindi non mi lamento. :ayaya:
 
Top