Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Questo perché non mi ascoltate


L'unico al mondo a notare questo hint spudorato Charlie yonkers86
Pure le stelle, 3 giuste giuste. :sard:
Personalmente mi sarei aspettato uno spin off ma mai uno Splatoon 3, avrei giurato che avrebbero continuato con i soliti splatfest di tanto in tanto.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Noto ora la Tour Eiffel capovolta lol
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Pure le stelle, 3 giuste giuste. :sard:
Personalmente mi sarei aspettato uno spin off ma mai uno Splatoon 3, avrei giurato che avrebbero continuato con i soliti splatfest di tanto in tanto.
Questo poi se vogliamo è un hint sulla longevità della console stessa. Sono ipotizzabili almeno 2,3 anni di supporto a partire dal 2022
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Questo poi se vogliamo è un hint sulla longevità della console stessa. Sono ipotizzabili almeno 2,3 anni di supporto a partire dal 2022
Quello me lo aspetto al 100%, non mi stupirei poi se servisse non solo a chiudere la gen di Switch ma anche poi a fare da apripista alla nuova gen (alla Mario kart 8 deluxe in sostanza).
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quello me lo aspetto al 100%, non mi stupirei poi se servisse non solo a chiudere la gen di Switch ma anche poi a fare da apripista alla nuova gen (alla Mario kart 8 deluxe in sostanza).
Già. Da capire se vorranno giocarsi anche un mk9 oppure, come credo, tenerselo buono per il lancio della prossima.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Ma quanto è bello il setting di questo nuovo capitolo :bruniii:
Sembra che tutto si sia prosciugato, in fondo nella lore della serie i ghiacciai si erano sciolti, quindi magari adesso si stanno riformando ritirando il mare alsuo stato originale.

Peccato davvero per il 2022 molto in la ancora
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Sembra bellissimo ? peccato solo per quel 2022.
Ma quanto è grossa la città?
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,534
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Ma quanto è bello il setting di questo nuovo capitolo :bruniii:
Sembra che tutto si sia prosciugato, in fondo nella lore della serie i ghiacciai si erano sciolti, quindi magari adesso si stanno riformando ritirando il mare alsuo stato originale.

Peccato davvero per il 2022 molto in la ancora

E' chiaramente il risultato dello Splatfest Chaos vs Ordine, dove vinse il Chaos

E si gode
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Certo che se iniziano già ora con i tweet sul gioco, mi chiedo se il 2022 lo hanno messo come data più in la possibile :asd:



Non dice molto di diverso rispetto a quanto visto dal trailer, in questo gioco si potrà decidere il punto di Spawn nell'area inziale e dall'immagine si vedono bene due Octoling anche
 

W Ness ^_^

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2008
Messaggi
2,086
Reazioni
160
Medaglie
6
Ma gli spawn point sono delle macchinette del caffè :sard: :sard:

La story mode parlerà sicuramente dei Salmoni :sisi: vi ricordate del teaser "Save Our Salmons"? Probabilmente vedremo la vera faccia dietro a "Ursus" :chris:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Setting bellissimo, quello che speravo: un'altra zona del mondo, prima New York e ora Parigi :ivan:

Mi piace tantissimo il post apocalittico, spero davvero che inseriscano un single player degno di questo nome.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Questo perché non mi ascoltate


L'unico al mondo a notare questo hint spudorato Charlie yonkers86
Continuo a pensare non fosse minimamente un hint, ma i fatti sono dalla tua gopai :asd:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Adoro questo momento del trailer :sard:

giphy.gif
Il salmonoide baby è troppo stupido :sard:

Che dite, magari Ursus sarà il cattivo del single? Comunque ogni volta che ripenso a quel profetico SOS 2020 mi viene la pelle d'oca :sard:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Adoro questo momento del trailer :sard:

giphy.gif
Madonna se facessero uscire un'avventura single player meno a livellini solo tecnici, un po' più evocativa con questo setting starebbe benissimo. Speriamo
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Il salmonoide baby è troppo stupido :sard:

Che dite, magari Ursus sarà il cattivo del single? Comunque ogni volta che ripenso a quel profetico SOS 2020 mi viene la pelle d'oca :sard:
E' bellissimo quel salmonoide :rickds:
Ma poi anche la medusa in posizione sexy e il pesce in carne con la canotta tutto sudato che probabilmente sta tornando a casa dopo il lavoro in fabbrica... mette tutto quel senso di inquietudine e stranezza che solo Splatoon da :asd:

Secondo me non riveleranno mai la vera identità di Ursus :azz:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
E' bellissimo quel salmonoide :rickds:
Ma poi anche la medusa in posizione sexy e il pesce in carne con la canotta tutto sudato che probabilmente sta tornando a casa dopo il lavoro in fabbrica... mette tutto quel senso di inquietudine e stranezza che solo Splatoon da :asd:

Secondo me non riveleranno mai la vera identità di Ursus :azz:
E' vero, è tutto così inquietante ma "ordinario", come la Torre Eiffel capovolta, loro vivono tranquilli sotto ad essa senza sapere cosa c'era prima :asd:

Se i salmonoidi saranno il focus credo che vedremo il loro lato "buono", visto che il baby è la nostra Navi di turno, Ursus potrebbe anche introdurre i mammiferi, per adesso abbiamo avuto solo creature marine, quindi i mammiferi potrebbero essere appunto malvagi, tra l'altro sono anche predatori di pesci :hmm:
Non mi aspetto Octavio come boss finale anche questa volta.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
E' vero, è tutto così inquietante ma "ordinario", come la Torre Eiffel capovolta, loro vivono tranquilli sotto ad essa senza sapere cosa c'era prima :asd:

Se i salmonoidi saranno il focus credo che vedremo il loro lato "buono", visto che il baby è la nostra Navi di turno, Ursus potrebbe anche introdurre i mammiferi, per adesso abbiamo avuto solo creature marine, quindi i mammiferi potrebbero essere appunto malvagi, tra l'altro sono anche predatori di pesci :hmm:
Non mi aspetto Octavio come boss finale anche questa volta.
Si è vero, in fondo avevamo visto che nel mare di Coloropoli c'era un shuttle incastrato a terra, una statua simil libertà sommersa :sard:
Che poi ora che ci penso... se quella è davvero la Torre Eiffel (Ho fatto il confronto con la Tokyo Tower ed è più simile a quella francese infatti), potrebbe esserci un forte distacco culturale con il mondo dell'1/2, potrebbero non esserci neanche Stella/Marina, o al massimo le vedremo nei panni di spie in incognito :azz:
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Questo ho sperato fino all'ultimo fosse solo SP

Splatoon è uno dei titoli first party nintendo che funzionano meglio in termini di multiplayer. secondo me è giusto spingerlo in quel senso. Nintendo ha già un numero soddisfacente di esclusive giocabili in single player o che sono solidissime anche come single player (penso a Smash o Mario Kart). Va bene che Splatoon sia più orientato al multi.

però viene il dubbio pure a me se valga farlo come capitolo nuovo e poteva bastare una grossa espansione a pagamento per splatoon 2.
 
Top