Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciamo perdere i giapponesi, ormai non c'è neanche più bisogno di commentare a riguardo :morristend: Comunque se hai voglia cerca di commentare anche sul topic di Mayhem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOdio ufficialmente i giappi: cioè capisco i lag, le armi OP e quello che volete, ma giocare con degli psicopatici-schizofrenici è demoralizzante. Hanno davvero dei grossi problemi cerebrali, ma come si fa a passare un'intera partita a saltare e sparare come dei deficienti???
Questa "tecnica" viene utilizzata nella maggior parte degli shooter in terza persona... :pffs:Odio ufficialmente i giappi: cioè capisco i lag, le armi OP e quello che volete, ma giocare con degli psicopatici-schizofrenici è demoralizzante. Hanno davvero dei grossi problemi cerebrali, ma come si fa a passare un'intera partita a saltare e sparare come dei deficienti???
Mi hai fatto tornare in mente quando guardavo mio fratello giocare online a Tomb Raider per PS3... Sembrava la fiera dei canguri.Questa "tecnica" viene utilizzata nella maggior parte degli shooter in terza persona... :pffs:
Be' ma è una cosa atroce, dov'è il divertimento?Questa "tecnica" viene utilizzata nella maggior parte degli shooter in terza persona...ffs:
Dove l'hai letto?:cat: Meow :cat:
Anyway ci sono dei dlc non-free in uscita/usciti? Non ne avevo mai sentito parlare..
Ma quanto consuma in multi un gioco del genere? Possono bastare i 2-4gb degli abbonamenti attuali?da giovedi sono senza adsl e mi perdo lo splatfest
quasi quasi provo a collegarmi usando il telefono come hotspot
forza gatti!
A me stamattina due volte!!Stanotte mi è capitato durante il matchmaking di una partita del festival, che trovasse un altra squadra cane oltre la nostra, e abbiamo giocato cane contro cane e con colori diversi da quelli del festival!!A qualcuno di voi è capitato?