• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Sport Americani | NFL MLB NHL

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Medaglie
6
LV
0

Qualcuno che segue la NHL su DAZN?

Comunque mi sa che in NFL i Seahawks non vedranno i playoff neanche quest’anno

Ramunno

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2006
Medaglie
4
LV
0

Qualcuno che segue la NHL su DAZN?
Io qualche partita l'ho vista, diciamo che se sei un fan di una squadra non è granchè come servizio, visto che potrai vedere ben poche partite della tua squadra.

Se sei un appassionato che si diverte a vedere una partita random, allora direi che può andare più che bene.

Il problema è che, per ora, DAZN non sembra molto affidabile: già hanno saltato lo streaming dei Toronto Maple Leafs la prima giornata senza alcun preavviso, adesso hanno cambiato la programmazione nuovamente visto che stanotte avrebbero dovuto trasmettere San Jose-Philadelphia, mentre adesso è stata sostituita da altre partite. Naturalmente un po' scoccia, dato che avrei visto la prima partita ma non vedrò quella che faranno al suo posto.

Neural

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
28 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Partita assolutamente epocale tra Chiefs e Rams. Se vi interessa anche solo minimamente il football americano, cercate in tutti i modi di guardarla, meglio se ignari del risultato.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
23 Set 2018
Medaglie
2
LV
0

Ieri i New England sono stati battuti da Pittsburgh .....Oggi a Pittsburgh saranno andati in ufficio con il sorriso stampato :D

WhiteTiger

Apprendista
Iscritto dal
16 Lug 2008
Medaglie
5
LV
0

Per chi segue l’nfl, domani prima partita dei playoff ragazzi!!!

Iscritto dal
9 Gen 2008
Medaglie
5
LV
1

dalla stagione 2018 gli usa hanno una nuova lega professionistica di rugby, la Major League Rugby.

https://www.usmlr.com/

arriverà mai il turno anche della pallavolo, sport dove tra l'altro sono fortissimi anche senza avere mai avuto una major. :unsisi:

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
16
LV
2

I Buccaneers di Tampa vincono il Superbowl contro i Chiefs (31-9) , Tom Brady Leggenda a 43 anni ! ^^

tom-brady-bucaneros.jpg

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Immortale, ma KC malissimo ieri.
Le riserve nella OL fanno pietà.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock