xbox One Spyro Reignited Trilogy | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
d1 ovviamente :morris82::morris82:
probabilmente non è esclusiva temporale visto che da quest'anno sony ha terminato la sua partnership con activision
No, non lo è. Hanno già messo il preorder sul sito e segna 21 Settembre come su PS4 :sisi:

Stranamente però niente versione PC e Switch :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
d1 ovviamente :morris82::morris82:
probabilmente non è esclusiva temporale visto che da quest'anno sony ha terminato la sua partnership con activision
Ah ora si spiega mi sembrava strano in effetti. Comunque non sono un fan dei remake ma questo mi sa proprio che lo prendo, come gameplay secondo me è ancora giocabilissimo tutt'oggi al contrario di crash che è invecchiato peggio.
Comunque da una parte fa un po' male vedere tutti questi remake e nessun seguito fatto come si deve... Chissà magari viste le ottime vendite qualcosa potrebbe cambiare.

Ah ora si spiega mi sembrava strano in effetti. Comunque non sono un fan dei remake ma questo mi sa proprio che lo prendo, come gameplay secondo me è ancora giocabilissimo tutt'oggi al contrario di crash che è invecchiato peggio.
Comunque da una parte fa un po' male vedere tutti questi remake e nessun seguito fatto come si deve... Chissà magari viste le ottime vendite qualcosa potrebbe cambiare.
Visti i seguiti che hanno provato a fare negli anni e che hanno quasi ucciso le due serie direi che per ora va benissimo riavere i primi 3 capitoli principali senza nulla di nuovo :asd:

Spyro Trilogy pre-orders way ahead of expectations, trailers have had 10s of millions of views
VV3QkCg.gif

Spyro Reignited Trilogy, ecco la Cover Art ufficiale del gioco

Il draghetto sta per tornare

Activision e Toys For Bob hanno pubblicato via Twitter la Cover Art ufficiale del gioco, la quale mostra un primo piano del protagonista con fare agguerrito.

Trovate l'immagine in calce alla notizia.

Spyro Reignited Trilogy è atteso per il prossimo 21 settembre di quest'anno su console PS4 e Xbox One. In attesa dell'uscita del gioco, avete già letto le curiosità più belle a tema Spyro?

E la notizia in cui vi abbiamo rivelato che i pre-order del rifacimento del gioco stanno andando anche meglio di quanto previsto dal publisher?

Ditecelo!

270369_1a.jpg

News Spaziogames.it

Per caso si sa se sarà ottimizzato per la One X? 

Ma quanto è bello?mio dato che mi ricorda la mia infanzia e adolescenza!  :predicatore:

Insomma anche questo chi lo prenderà? Io non ho resistito e l'ho preordinato :hail: .

Inoltre mi ha fatto piacere di tutte quelle aggiustatine che hanno dato per rimodernare i controlli senza però snaturarlo. Mi ricordo che la telecamera era davvero pessima e la maggior parte dei game over li facevo per colpa di quest'ultima. Era una maledetta!

Io lo recupererò di certo più avanti, non sono mai stato grande fan della serie al tempo ma li rigiocherò volentieri alternando ogni capitolo con un altro gioco :stema2:
Si infatti è un gioco che può essere alternato ad altro per spezzare il ritmo.  Io non gioco mai un singolo gioco perché dopo ore e ore con una singola tipologia di gameplay rischio di stufarmi. 

Si infatti è un gioco che può essere alternato ad altro per spezzare il ritmo.  Io non gioco mai un singolo gioco perché dopo ore e ore con una singola tipologia di gameplay rischio di stufarmi. 
Anche i vari Uncharted, KH, Crash ecc infatti li ho fatti tutti così facendo un capitolo e poi un altro gioco, poi un altro capitolo ecc altrimenti anche la saga più bella del mondo diventa pesante, o quasi :asd:

In ogni caso visto il prezzo credo li recupererò dopo non troppo tempo dall'uscita, giusto il tempo di finire AC e arrivare ad un punto in BFV. RdR2 costa e costerà troppo per un bel po' quindi ci penserò più avanti a recuperarlo...anche se non mi fa molto impazzire però questa cosa di Spyro che solo il 1° è nel disco e gli altri invece sono da scaricare... :bah:

Anche i vari Uncharted, KH, Crash ecc infatti li ho fatti tutti così facendo un capitolo e poi un altro gioco, poi un altro capitolo ecc altrimenti anche la saga più bella del mondo diventa pesante, o quasi :asd:

In ogni caso visto il prezzo credo li recupererò dopo non troppo tempo dall'uscita, giusto il tempo di finire AC e arrivare ad un punto in BFV. RdR2 costa e costerà troppo per un bel po' quindi ci penserò più avanti a recuperarlo...anche se non mi fa molto impazzire però questa cosa di Spyro che solo il 1° è nel disco e gli altri invece sono da scaricare... :bah:
Considera che io ormai compro solo in digitale quindi la cosa non mi sposta tanto, Rdr2 lo sto giocando ma ti posso assicurare che dopo 30 min sento proprio il bisogno liberatorio di mettere una porcata come Orochi 4 , quindi ben venga anche Spyro ma ogni gioco va bene dopo una sessione di cavalcata sterile a  RDr2 :asd: .

Guardate questo simpatico drone di Spyro in azione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro