xbox One Spyro Reignited Trilogy | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
Non apprezzai, a suo tempo, i giochi di Spyro.

Tuttavia, proverei volentieri questo reboot per eventualmente ricredermi!

Non apprezzai, a suo tempo, i giochi di Spyro.

Tuttavia, proverei volentieri questo reboot per eventualmente ricredermi!
Non so se hai sbagliato termine ma non è un reboot come Ratchet and Clank, questo è una remasterd-remake sullo stile di Crash e quindi gli stessi identici giochi PS1 ma con la grafica vicina a questa gen :ahsisi:

Amazon me l'ha spedito 

Non so se hai sbagliato termine ma non è un reboot come Ratchet and Clank, questo è una remasterd-remake sullo stile di Crash e quindi gli stessi identici giochi PS1 ma con la grafica vicina a questa gen :ahsisi:
Sì, intendevo quello, non so quale sia il termine più indicato per questa categoria.

Se non ti è piaciuto il gameplay e lo stile del gioco prima difficilmente ti piacerà con grafica moderna.
Difficile dirlo, non posso basarmi sul giudizio dell'epoca perché ero davvero troppo piccolo, proprio per questo mi piacerebbe quantomeno provarlo per eventualmente rivalutarlo.

In quel periodo andavo matto per Crash Bandicoot, Pandemoniu, Abe, il mio unico ricordo è che non gradivo la componente esplorativa dei livelli (ero un fan dei "corridoi"), ma in seguito giocai con piacere Jak & Daxter, quindi credo che Spyro si meriti una seconda chance!

Ho letto delle belle recensioni in giro , ricche del fattore nostalgia che tutti proviamo nei confronti di questa saga.  Un tuffo nel passato in un mondo di gioco che ha caratterizzato la mia infanzia e quelle di molte altre persone. Alle 0:00 di parte!

Qualcuno lo sta giocando? Gode di migliorie per la X?

eventuale doppiaggio o sotto titoli in italiano sono presenti?

Non lo sto giocando ma da quanto ho capito il gioco non ha praticamente nessun vantaggio, non gira in 4K nativi, è bloccato a 30 FPS e non ha l'HDR ma potrei dire scemenze :asd:

E' stato doppiato completamente in italiano ma per quanto riguarda i sottotitoli ho letto che ci sono solo quando si parla con gli NPC ma non durante le cutscen.

Io lo sto giocando su OneX. Gode di migliorie ma non si sono impegnati moltissimo sul fronte ottimizzazione. Ti confermo però che visivamente è splendido e la direzione artistica del titolo originale è stata impreziosita di nuovi minuziosi dettagli(diciamo pure che è completamente ridisegnato senza tradire lo spirito dell'originale)  anche nelle animazioni che trovo incantevoli.

Però ragazzi quanto mi sono mancati questi giochi! Spero che venda tanto in modo tale da poterci riproporre un capitolo nuovo di zecca ad alto budget. 

Comunque trovo assurdo che nel BD della versione fisica ci siano solo 200-300 MB

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque trovo assurdo che nel BD della versione fisica ci siano solo 200-300 MB
Non ci sono 200-300 mb :morristend:

Sono 36 gb su disco + 42 da scaricare. In pratica dentro c'è il 1° gioco + il tot che serve per far partire il download del 2° e del 3° :sisi:

Ah Ok. Girava questa cosa dei 200 mb s disco per one .
Credo che quelli siano i mb all'interno del disco per scaricare il 2 e il 3, forse partono subito dopo...sinceramente non ne ho idea anche perché vengono considerati un gioco solo quindi boh...forse il dowload lo si fa partire dal disco selezionando 2 e 3, non ne ho idea :morristend:

Ora ho capito. 

Console online:

Offline:

Infatti mi sembrava strano che nel BD ci fossero così pochi dati. Comunque la dimensione totale su hard disk è di 43,3 GB

Ultima modifica da un moderatore:
Pardon. Avevo invertito le immagini. Me lo chiedo anche io perché la versione PS4 occupi molto di più...  :hmm:

Pardon. Avevo invertito le immagini. Me lo chiedo anche io perché la versione PS4 occupi molto di più...  :hmm:
Oh ecco xD

Allora è tutto uguale, quei 200 mb scritti saranno quelli per poter installare gli altri 2 giochi che sono i 42 gb di patch ma sotto installa di sicuro anche i 36 gb del 1°, magari subito dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro