xbox One Spyro Reignited Trilogy | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
Io l'ho preso su Ps4 Pro visto che l'ho trovato all'Auchan 3 giorni prima del D1...ma va bene così visto che dal dopo Spiderman avevo quasi la muffa sulla console per inutilizzo visto che avendo One X i multipiatta li prendo per ovvie ragioni sempre su quest'ultima...

Comunque pare girino entrambe le versioni a 1400p x 30 fps. Su X un gioco del genere, se avessero voluto, avrebbero potuto farlo girare almeno minimo a 4K nativi per 30 fps...ma anche a 60 fps visto che ci girano giochi ben più complessi come Forza, Gears e bla bla bla. Hanno fatto il compitino...

Tuttavia il gioco é splendido e merita...ho quasi platinato il primo, poi gli altri due li giocherò vicino a Natale penso... 

Shukakussj ha detto:
Oh ecco xD
Allora è tutto uguale, quei 200 mb scritti saranno quelli per poter installare gli altri 2 giochi che sono i 42 gb di patch ma sotto installa di sicuro anche i 36 gb del 1°, magari subito dopo.
Penso che se vengono rilevati i dati più recenti sul server, viene saltata completamente l'installazione da disco, a parte quei 200 MB. Mi pare che accada la stessa cosa con Black Ops 4

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Penso che se vengono rilevati i dati più recenti sul server, viene saltata completamente l'installazione da disco, a parte quei 200 MB. Mi pare che accada la stessa cosa con Black Ops 4

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

E non è una grandissima stupidata visto che ci impiega un'infinità di tempo in più per scaricare 36 gb invece di installarli dal disco? Non cpaisco come cavolo l'hanno gestito questo gioco :morristend:

Stavo giocando questo pomeriggio e adesso ho riacceso la console per fare una partita e a caso mi ha resettato completamente i dati del gioco sia offline che online ed è come se ci giocassi per la prima volta...avevo completato al 100% il 1°, al 120% il 2° e praticamente finito il 3, mi mancavano giusto gli ultimi 2-3 livelli + Boss e per il resto avevo già fatto tutto al 100% e mi ha cancellato TUTTO...ma come si fa a creare errori così gravi!?!? E' assurdo!!! :jack:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo giocando questo pomeriggio e adesso ho riacceso la console per fare una partita e a caso mi ha resettato completamente i dati del gioco sia offline che online ed è come se ci giocassi per la prima volta...avevo completato al 100% il 1°, al 120% il 2° e praticamente finito il 3, mi mancavano giusto gli ultimi 2-3 livelli + Boss e per il resto avevo già fatto tutto al 100% e mi ha cancellato TUTTO...ma come si fa a creare errori così gravi!?!? E' assurdo!!! :jack:
Cosa?! Ma non è grave, è GRAVISSIMO!  :tristenev:

Ma è un bug diffuso? L'ha causato qualche aggiornamento corposo magari? 

Cosa?! Ma non è grave, è GRAVISSIMO!  :tristenev:

Ma è un bug diffuso? L'ha causato qualche aggiornamento corposo magari? 
Cercando ho letto che l'ha fatto a molta altra gente sin dal D1 quindi non avranno corretto fregandosene al contrario dei Crash...poi magari sarà comunque raro ma figurati se non me lo beccavo io :facepalm:

Dove lo posso trovare a poco?

E pensare che c'è gente che l'ha preso a molto meno :(

Volevo spendere sulle 10€ 

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo adesso il primo (per me è nuovo :ahsisi:)...ma sono bellissimi i vari design dei draghi, tutti così particolari e unici tra loro! È veramente un peccato che si vedano così pochi secondi.
Dovevano fare un album o qualcosa di simile, tipo "Acchiappali tutti" :asd:

Sto facendo adesso il primo (per me è nuovo :ahsisi:)...ma sono bellissimi i vari design dei draghi, tutti così particolari e unici tra loro! È veramente un peccato che si vedano così pochi secondi.
Dovevano fare un album o qualcosa di simile, tipo "Acchiappali tutti" :asd:
Non hai giocato la trilogia originale ? Che invidia. :bruniii:

Finito il primo, incantevole e simpatico! :)
Completato al 97%...ho preso tutti i draghi e le uova, mi mancano solo le gemme extra del completamento "Tutto in uno" delle missioni in Volo. Ma credo che lascerò perdere e passerò al secondo

Per finire al 120% servono anche i punti abilità?

Ragazzi ieri ho iniziato Spyro 2 su Xbox One x. Ma ha degli evidenti e fastidiosi cali di frame. Ma è possibile? Su serie x la situazione migliora?
Ho giocato il primo su ps4 e non ricordo dei cali così fastidiosi nella fluidità

Ragazzi ieri ho iniziato Spyro 2 su Xbox One x. Ma ha degli evidenti e fastidiosi cali di frame. Ma è possibile? Su serie x la situazione migliora?
Ho giocato il primo su ps4 e non ricordo dei cali così fastidiosi nella fluidità
Io ho giocato la trilogia su PS4 Pro e niente cali quindi è strano che su One X dia problemi. :hmm:

è appunto la stessa cosa che dico io.

Per questo chiedevo di qualche testimonianza su one x
Prova a disattivare il motion blur nelle impostazioni del menu di pausa e vedi se cambia qualcosa. Se sono cali di FPS non penso cambi molto la situazione, temo, ma magari diventano più tollerabili senza il blur.
Io il gioco l'ho giocato su PS4 Base ai tempi del D1 (senza neanche la patch uscita dopo) e non ricordo cali di FPS fastidiosi in nessuno dei tre giochi :hmm:

Prova a disattivare il motion blur nelle impostazioni del menu di pausa e vedi se cambia qualcosa. Se sono cali di FPS non penso cambi molto la situazione, temo, ma magari diventano più tollerabili senza il blur.
Io il gioco l'ho giocato su PS4 Base ai tempi del D1 (senza neanche la patch uscita dopo) e non ricordo cali di FPS fastidiosi in nessuno dei tre giochi :hmm:
Si, su ps4 il primo andava via benissimo.

Lo proverò su serie X, se continua con i cali (veramente strani) lo riprendo su PS4

Ma non mi spiego come possa girare in modo cosi fastidioso su una One X

Non so se su Series migliora ma anch'io l'avevo fatto su XOX e la situazione era proprio questa. Il 1° era più o meno a posto, il 2° ne aveva tanti e il 3° li ha praticamente sempre...
L'hanno proprio ottimizzato male, considera che non gira in 4K ed è bloccato a 30 FPS.

Non so se su Series migliora ma anch'io l'avevo fatto su XOX e la situazione era proprio questa. Il 1° era più o meno a posto, il 2° ne aveva tanti e il 3° li ha praticamente sempre...
L'hanno proprio ottimizzato male, considera che non gira in 4K ed è bloccato a 30 FPS.
Porca miseriaccia, speriamo lo aggiustino se diventano fp
Lo provo su series altrimenti lo droppo su Xbox e lo riprendo su PS4 pro.
Proprio non me lo aspettavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro