xbox One Spyro Reignited Trilogy | Disponibile | SG: 9.0 |

Pubblicità
Porca miseriaccia, speriamo lo aggiustino se diventano fp
Lo provo su series altrimenti lo droppo su Xbox e lo riprendo su PS4 pro.
Proprio non me lo aspettavo
Io comunque so da amici che ci giocavano allo stesso tempo che faceva pena anche lì, poi magari lì hanno risolto con qualche patch migliorando la situazione ma è uscito proprio male da tutte le parti...questo nonostante alla fine dovrebbe essere un gioco leggero, chissà che casini hanno fatto.

Io comunque so da amici che ci giocavano allo stesso tempo che faceva pena anche lì, poi magari lì hanno risolto con qualche patch migliorando la situazione ma è uscito proprio male da tutte le parti...questo nonostante alla fine dovrebbe essere un gioco leggero, chissà che casini hanno fatto.
il primo su PS4 va bene.
Verificherò se scatta anche su playstation

Provato Spyro 2 su Serie X

La situazione lato Frame è migliorata tantissimo, adesso trovo il gioco godibile. Tuttavia mi provoca un attimo di mal di testa, in ogni caso i fastidiosi scatti sono andati via.

Mi resta la curiosità di provarlo su PS4 Pro

Provato Spyro 2 su Serie X

La situazione lato Frame è migliorata tantissimo, adesso trovo il gioco godibile. Tuttavia mi provoca un attimo di mal di testa, in ogni caso i fastidiosi scatti sono andati via.

Mi resta la curiosità di provarlo su PS4 Pro
Hai già provato per caso a disattivare il motion blur dalle opzioni? Scusa se lo ripeto e magari lo hai già fatto, ma te lo dico perché gli Spyro (sia Reignited che gli originali) sono famigerati per dare un po' di motion sickness, e quando questo avviene togliere il blur dai remake in genere aiuta un po' a migliorare la situazione, da quanto ho letto dei commenti di altri giocatori nel corso degli anni da quando è uscito il gioco.

Hai già provato per caso a disattivare il motion blur dalle opzioni? Scusa se lo ripeto e magari lo hai già fatto, ma te lo dico perché gli Spyro (sia Reignited che gli originali) sono famigerati per dare un po' di motion sickness, e quando questo avviene togliere il blur dai remake in genere aiuta un po' a migliorare la situazione, da quanto ho letto dei commenti di altri giocatori nel corso degli anni da quando è uscito il gioco.
Fai bene a ripeterlo perchè l'avevo dimenticato, grazie.
Lo farò!

Numeri pazzeschi imo, non si diceva che era morto il genere?

Mi piacerebbe un sacco un nuovo Spyro, chissà Microsoft cosa farà con tutti quegli IP.

Mi piacerebbe un sacco un nuovo Spyro, chissà Microsoft cosa farà con tutti quegli IP.
Anche la NSane è andata bene, ma il 4 molto meno. È un effetto nostalgia molto pronunciato su questi specifici capitoli riproposti.

Se proprio non vogliono buttarsi in un nuovo capitolo possono "rifare" il 4 e 5 che erano stati rushati ed erano venuti una schifezza ma non so quanto possa convenirgli, meglio farne direttamente uno nuovo :asd: e con questi numeroni ci sta tutto, spero che Microsoft non faccia rimorire entrambe le serie.

Io al momento mi accontenterei di una patch che sblocchi i 60fps sulle console next gen.
Vorrei rigiocarli ma l'idea dei 30fps mi fa passare la voglia..

A livello di immagine sarebbero ottime mosse nuovi giochi di crash e spyro solo su Xbox, ovviamente se non sono già stati avviati li vedremo nella prossima generazione però.

Anche la NSane è andata bene, ma il 4 molto meno. È un effetto nostalgia molto pronunciato su questi specifici capitoli riproposti.
Vero, han venduto tanto perché si basava o sulla nostalgia in primis, ma il 4 ha venduto male specialmente perché non è piaciuto e si è fatto una brutta fama, infatti è crollato subito come prezzo.
Nessuno si aspettava 10 mil dal 4, ma neppure il flop che è stato.

Io al momento mi accontenterei di una patch che sblocchi i 60fps sulle console next gen.
Vorrei rigiocarli ma l'idea dei 30fps mi fa passare la voglia..
Ma rigiocalo ma muoviti mortacci tua. :urlo: :urlo: :urlo: :urlo:

Ah perché Crash e Spyro nel caso di un sequel ve li aspettate esclusive? A me sembra abbastanza improbabile...
Si, tutto la roba minore di Acti, quindi tutto quello che non è COD, lo mettono come esclusiva.

Nessuno si aspettava 10 mil dal 4, ma neppure il flop che è stato.

In realtà sta storia del flop è stata ingigantita. Acti non è mai detto di essere delusa, ne si sanno le vendite effettive, anzi in se una volta mi pare dissero di essere moderatamente soddisfatti, solo le vendite dell N.Sane le ha viste col binocolo, e in tal senso è stato un flop, ma non a tutto tondo, in teoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro