Cosa c'è di nuovo?

Juventus Next Gen - Selezioni giovanili

ufficiale
U

Utente cancellato 124845

Pareggio 2-2 contro il Siena.
Questa me la son persa, ma leggo che di un ottimo Pereira anche oggi. :ahsisi:

 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,831
Reazioni
4,037
Medaglie
8
un disastro per ora  :unsisi:  

 
G

Guest

Mi sono visto su raisport parte della partita contro la pro patria. Uno scempio di squadra.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
davideh2 ha detto:
Mi sono visto su raisport parte della partita contro la pro patria. Uno scempio di squadra.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 
Tanto si sta già pensando di cancellare il progetto delle squadre B.

 
G

Guest

Heinrich ha detto:
Tanto si sta già pensando di cancellare il progetto delle squadre B.
Sicuro io non mi ricordo di aver letto tale notizia

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,246
Reazioni
7,043
Medaglie
13
davideh2 ha detto:
Sicuro io non mi ricordo di aver letto tale notizia

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,831
Reazioni
4,037
Medaglie
8
sono tornati a vincere una partita finalmente :asd:  

 
U

Utente cancellato 124845

Ormai è chiaro da diverse giornate che l'obiettivo è salvarsi. 

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,831
Reazioni
4,037
Medaglie
8
Anche in panchina non sarà mai uno qualunque. Andrea Pirlo ha ancora un desiderio e lo ha già (pubblicamente) espresso: vuole diventare allenatore. Il «patentino» in realtà lo ha già preso: corso Uefa B/A, può guidare tutte le squadre femminili, tutte le giovanili e le squadre maschili fino alla serie C. Ora deve solo allenare. Può riuscirci già quest’estate, sulla panchina della Juve. Partendo dall’Under 23, la «seconda squadra» che milita in serie C. Quest’anno, alla guida di Mauro Zironelli, non è stato eccezionale: fin qui solo un tredicesimo posto in classifica. E con la maglia bianconera «vincere non è importante, è l’unica cosa che conta». In panchina serve un vincente: Pirlo. Non è solo un’idea, i dirigenti bianconeri ne hanno già parlato con il campione, che quest’anno è tra i «talent» di punta di Sky Sport. Il talento nel commentare le partite di Champions League c’è e pare una buona credenziale: se sai spiegare calcio ai telespettatori, lo puoi spiegare anche ai tuoi calciatori. La trattativa è stata avviata, si lavora per un accordo definitivo. Con ottimismo. Così Pirlo potrebbe approdare alla «Juve B» e magari trovare alla guida della prima squadra un altro ex campione bianconero, Zinedine Zidane. E Zizou da allenatore ha già vinto tre Champions, due Supercoppe europee e due Mondiali per club. Tutte con il Real Madrid. Partendo dal «Real B»

 
U

Utente cancellato 124845

E con la vittoria a tavolino di ieri contro il Pro Piacenza (classiche assurdità della Serie C) si conclude il primo campionato della nostra U23. Tutto sommato un campionato tranquillo, ma con tanti alti e altrettanti bassi. Questa incostanza era comunque prevedibile con una squadra così giovane.

Pereira si è confermato come il più interessante: è da tenere stabilmente in prima squadra o al limite prestare a qualcuno in Serie A. Qualcuno che lo faccia giocare e non marcire, però.

 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
piu che altro visto che le altre squadre sono scomparse e siamo rimasti solo noi con questo progetto sta solo da vedere per quanto dura sta cosa...

 
U

Utente cancellato 124845

piu che altro visto che le altre squadre sono scomparse e siamo rimasti solo noi con questo progetto sta solo da vedere per quanto dura sta cosa...
Ma nel caso nessuno voglia la seconda squadra non possiamo continuare solo noi come questa stagione? Sarebbe un peccato essere costretti a cestinare il progetto dopo un solo anno.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
eh appunto

non vorrei che vedendo che gli altri si sono tirati indietro pure la juve lo faccia

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,155
Reazioni
5,129
Medaglie
10
Sinceramente mi chiedo perché società come la Roma, Lazio e Fiorentina per esempio non ci abbiano almeno provato per una stagione. Comunque progetti del genere hanno bisogno di continuità per crescere, cestinare tutto dopo una sola stagione sarebbe la solita porcata all'italiana. 

Speriamo che almeno continuino a laaciarcelo fare a noi. 

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,499
Reazioni
4,381
Medaglie
12
Oddio, sembrava fosse senza pantaloni lol

 
U

Utente cancellato 124845

Buonissima scelta, speriamo di fare un campionato migliore della salvezza tranquilla di quest'anno.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,499
Reazioni
4,381
Medaglie
12
Iniziamo bene, 2 pere dal Novara

 
Top