News Final Fantasy X-3 | Nojima ha scritto un'idea di sceneggiatura! Le possibilità che si faccia non sono 0!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
M

.Mad

In Square c'è interesse per FF X-3

FF series writer Nojima is interested in seeing a third FFX game, according to an interview in the Remaster Ultimania

tumblr_mp6caavozE1s199fdo1_400.gif

Ma anche no.. hanno pure il coraggio di provarci??!

Spero siano dei test queste dichiarazioni per vedere come reagisce il pubblico e spero vivamente lascino le cose come stanno..in questo momento non li vedo molto competenti rispetto ai bei tempi.

Ma speriamo, sono talmente fanboy di FFX che accetterei pure un un FFX-3 fatto da questa SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ffx-3 e ff12 hd avranno la priorità

dopo che escono quelli uscirà il vs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'interesse è puramente economico .... perchè quello affettivo è andato da un pezzo!!

ffx-3 e ff12 hd avranno la priorità
dopo che escono quelli uscirà il vs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stessa cosa che ho pensato io subito!!! :morristend: Hai presente quel brivido che corre per tutta la schiena? :morristend::morristend::morristend:

Ma speriamo, sono talmente fanboy di FFX che accetterei pure un un FFX-3 fatto da questa SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son d'accordo.

Anche se preferirei che dopo l'uscita di questo remaster lasciassero in pace il X, non vedo il senso di fare un X-3! Meglio se si concentrano sui titoli già annunciati.

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa che ho pensato io subito!!! :morristend: Hai presente quel brivido che corre per tutta la schiena? :morristend::morristend::morristend:
poi ci sarà ff7 remake ps4

poi ff7-2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

poi ci sarà ff7 remake ps4
Ma guarda, questo sarebbe l'unico caso in cui accetterei un ulteriore ritardo del 15!! Anche perchè, fondamentalmente, stanno rimasterizzando quelli che non ne avrebbero nemmeno tanto bisogno... e poi il 6 e il 7 li snobbano! Tral'altro, col 7 hanno gia tastato a suo tempo il terreno tra il film (meh), before crisis (gioiellino in patria) e crisis core (bello!!!!). Square-Enix stupida, dato che anche solo volendo considerare esclusivamente l'aspetto economico, un remake coi controcazzi del 7 gli gioverebbe tanti ma tanti dindini....

Bah, beato a chi li capisce... il mio gatto sarebbe un genio del marketing rispetto a tutti loro :rickds:

Fidatevi che sarà un prequel, faranno vedere il viaggio di Braska insieme a Jecht ed Auron...

Godimento alla massima potenza :gix:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro