Cosa c'è di nuovo?

Topic raccoglitore su Square Enix | News e rumor generali sui suoi progetti!

news

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Mi si sta friggendo il cervello, ma quanti FF7 ci sono:phraengo:
Devo resistere :ooo:

non voglio sapere nulla :ooo:

attendo Parte 2:bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


dog what GIF
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Allo SoP droppano il teaser di FFVII Parte 2 :sisi:

:trollface:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
AC: Advent Children
BC: Before Crisis
CC: Crisis Core
DC: Dirge of Cerberus
EC: Ever Crisis

Stanno ancora seguendo la scia.:ninja:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,595
Medaglie
17
Ce lo ficcano di in FF VII Remake: Parte 2 :asd:
Quando annunciarono il remake a più parti fecero capire che volevano racchiudere TUTTO l'universo creato con FF-7, il come non ne ho idea (soprattutto se si tratta di roba precedente al gioco) ma magari capitoli dedicati ad altro messi in mezzo li possono sempre fare.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,949
Reazioni
5,079
Medaglie
12
Quando annunciarono il remake a più parti fecero capire che volevano racchiudere TUTTO l'universo creato con FF-7, il come non ne ho idea (soprattutto se si tratta di roba precedente al gioco) ma magari capitoli dedicati ad altro messi in mezzo li possono sempre fare.
Beh, nel remake da hanno messo roba di Crisis Core da quello che ho capito (e infatti io che non avevo giocato nulla ho avuto difficoltà con il finale :asd:). Non mi stupirei se mettessero delle parti giocabili, tanto cambiare per cambiare non vedo perchè non farlo :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,531
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Si ma se ci fanno anche dei spin-off in mezzo(insomma prima dell'uscita della seconda parte del remake), come Crisis Core, diventa davvero come Kingdom Hearts.. :dsax:

Non sono spin-offs però
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,247
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Quindi abbiamo il nuovo kingdom hearts :azz:
 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Spero che non "sporchino" l'universo con robaccia sottotono per milkare sul brand, nel senso se fanno una cosa canon ma veramente stra secondaria possono fare quel che vogliono (eventualmente non glielo compro) ma se mettono mano a roba rilevante che lo facciano bene.
Per il resto io di FF VII non ne ho mai abbastanza, quindi come cosa in sè me gusta :unsisi:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,115
Reazioni
367
Medaglie
3
AC: Advent Children
BC: Before Crisis
CC: Crisis Core
DC: Dirge of Cerberus
EC: Ever Crisis

Stanno ancora seguendo la scia.:ninja:
Ho visto AC e giocato a CC dei rimanenti 2 ne conosco solo storia e contenuti...
Per EVER CRISIS scommetto su Sephiroth come protagonista.

final fantasy sephiroth GIF
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,126
Reazioni
6,968
Medaglie
21
io spero vivamente chi milkino il brand anche col rischio che tirino fuori un altro Dirge of Cerberus

jimmy butler laughing GIF by NBA
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,595
Medaglie
17
Vi vedo preoccupati :asd: Dai dei marchi registrati... :asd:

E' probabile che accadrà quel che dissero, che nelle parti del remake (3, 4? Nelle interviste hanno fatto capire che quelle saranno, non che sarà infinito) ci potrebbero essere cose che non stanno in FF7 ma nell'universo di FF7, nel videodiario che uscì prima che uscisse il gioco mi sembra, dissero che questo era l'inizio di una nuova compilation, per cui in determinati punti di trama del gioco originale potrebbero inserire capitoli di trama (giocati ovviamente) inerenti ad altri giochi o media (libri ed altro, che è uscito oltre ai giochi? :asd: ) dell'universo di FF7, in modo da rifare tutto al meglio possibile dando una nuova ENORME identità all'universo del gioco.
Capire bene bene come e cosa faranno per me è complicato perchè non so molto, forse giusto una cosetta inerente ad Advent Children mi viene in mente che potrebbero fare, ma sono sicuro che voi che avete visto, letto, giocato tutto o che comunque sapete potete avere in mente meglio cosa e come potrebbero farlo.
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Si vede che non é passata loro la mania per la lettera sequenziale SU FFVII: AC, BC, CC, DoC... Ora EC. Certo che non ha senso pensare agli spin off con il remake principale che forse non sarà finito manco su ps5
 

Loris89

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
28 Dic 2007
Messaggi
163
Reazioni
14
Medaglie
6
Dato che ci vorrà ancora parecchio prima di Parte2 avranno trovato una soluzione per accontentare i fan durante questa attesa. Saranno degli spin-off sul mondo di FF7 come era successo a suo tempo su Kingdom Hearts durante l'attesa tra un capitolo numerato e l'altro. Per quanto mi riguarda posso essere solo felice di avere altri giochi su FF7 anche se non è certo che siano per console..ho questo dubbio..comunque sull'ordine alfabetico abbiamo AC/BC/CC/DC/e gli ultimi due arrivati EC(ever crisis) e FC(First Class Soldier..e già tutti sappiano di chi si parla)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,878
Reazioni
10,595
Medaglie
17
Non ho capito sta storia del'ordine alfabetico :hmm:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
Ci sono problemi con Gackt, il musicista che ha fatto da interprete di Genesis.
Quali sarebbero i problemi? Conosco il cantante ( ho tutti gli album fino ad un certo anno) , non ne sono a conoscenza.
 
Top