Giochi in Edicola Squeeze Your Backlog! Classic Edition | #SqueezeEvilArc

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 The Hanged Man 👏👏👏

che vi ha gabbati tutti a suon di recensioni. Aspettiamo con ansia la recensione di Bloodborne.

Classifica Estate 2025
  1. 🥇The Hanged Man - 97 punti
  2. 🥈Rabum Alal - 88 punti
  3. 🥉Radoom91 - 73 punti
  4. oniZM - 65 punti
  5. Ifrit03 - 61 punti
  6. NoX1985 - 59 punti
  7. Bubu - 52 punti
  8. Armatus - 52 punti
  9. Reservoir Dog - 50 punti
  10. Y2Valian - 39 punti
  11. Koyomi Araragi - 35 punti
  12. Johnny_Bosic - 34 punti
  13. Maica - 27 punti
  14. Falo - 18 punti
  15. The_Train - 16 punti
  16. Dalfi - 13 punti
  17. Mr. Jim Oak - 12 punti
  18. pnt23 - 10 punti
  19. GianBono - 9 punti
  20. Skodo - 7 punti
  21. tommbars - 7 punti
  22. destroyer8992 - 3 punti
  23. mdk14 - 2 punti
  24. Seo Kaworu - 2 punti
  25. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!

A breve aggiornamenti sulla nuova stagione: #SqueezeEvilArc

Decisamente poco pure io... Ma ora guardo se a questa seconda edizione riesco a organizzarmi per partecipare!

Non voglio :asd:

Già è a "tempo" e questo più di tutto il resto mi fa ribrezzo, preferisco lambiccarmi il cervello per capire cosa fare :sisi:
Il tempo smette di essere un problema dopo poche ore di gioco. Ne hai quanto ne vuoi :asd:

Il tempo smette di essere un problema dopo poche ore di gioco. Ne hai quanto ne vuoi :asd:
Infatti, andandomi a spulciare un po' i menu e qualche soluzione online ho visto che sono al decimo giorno ma posso tranquillamente aspettare il quattordicesimo cazzeggiando completando missioni secondarie o estinguendo le varie tipologie di mostri :asd: il problema sono anche i vari completi, non ricordo nulla su come funzionino o le statistiche da guardare per le varie tipologie di nemici, anzi ho il sospetto che prima di piantare lì il gioco i vestiti li abbia scelti basandomi su quanto fossero succinti :rickds:

Ho la lista pronta, ho provato a spaziare su piú generi:
bulletstormvqd05.jpg

- Bulletstorm (GfWL edition), grande assente nei completati della scorsa edizione. Questa volta ci sará all'arrivo.
monsterhunterworld26eoq.jpg

- Monster Hunter: World. Una vera sfida vita la lunghezza del titolo e la mole di contenuti
serioussam35tfzf.jpg

- Serious Sam 3, nel 2023 voglio recuperare anche il 4 e Siberian Mayhem quindi sono bello carico quá
thedarkeye5jdly.jpg

- The Dark Eye: Chains of Satinav. Cambio di rotta per spezzare il ritmo tra i due shooter, mi sembra anche estremamente Deck friendly quindi ci sta alla grande.
Categoria rePlay: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes :asd:

Vado anche io con il mio elenco:
- Soul Reaver 1, già giocato su ps1 eoni fa, vorrei giocarmi tutta la saga nuovamente;
- Resident Evil 1 (il remake), sto rimandando da secoli l'acquisto dei remake del 2 e del 3 perchè prima vorrei giocare e finire questo;
- Doom, devo giocarlo da troppo tempo (per passare poi all'Eternal);
- Salt and Sanctuary, lo possiedo da un pò ma non l'ho praticamente mai calcolato, vediamo di spremerlo ora su Deck.

Tutti da giocare prevalentemente su Steam Deck e da alternare con altra roba che ho preferito non mettere nell'elenco.

Sto progredendo con Prey, non mi capacito di:

A. come abbia potuto dropparlo anni fa dopo dieci ore e
B. come mai se ne parla così poco di questo gioco, meriterebbe molto di più. Poi la gente si sbrodola per God of War, mah
:trollface:

Atterro su questa lista:

Disco Elysium
Prey
Bioshock Remastered (<2018)
The Witcher 3 Blood & Wine (<2018)
5° Titolo: Thronebreaker

Proof
w3.png
bioshock.png

Devo guardare nei meandri della libreria e piazzare i miei campioni :ahsn:

Anche io sono indecisissimo su BioShock, lo avevo inizialmente messo e poi tolto. Valuto tra quello, divinity os e Immortal Fenix, sugli altri titoli son sicuro.
Deciderò entro domani, al momento sono in vantaggio i primi due però.

Ecco la mia lista per lo squeeze invernale:

• Marvel's Guardians of the Galaxy: ho sempre letto pareri molto positivi e conto di completarlo per primo
  • Transistor (<2018): Nonostante sia un grandissimo fan dei Supergiant non ho mai completato questo titolo e non ricordo perché. Colgo l'occasione del contest per rimediare
  • Northgard (<2018): "Lo gioco appena esce dall'EA" e sono passati 5 anni, usciti un trilione di dlc e io ho giocato una sola schermaglia nel frattempo.
  • Thronebreaker The Witcher Tales: Finita l'introduzione quando l'ho comprato e mai più toccato
  • Plants vs Zombies (RePlatano): Giocato una vita fa su console ma senza aver completato gli extra, l'ho reinstallato qualche mese fa su PC, si mira al 100%

Proofs:
ts.JPG
nt.JPG

Via, lista fatta:

- Days Gone: inserito nella lista scorsa, stavolta forse è la volta buona :asd:
- Dragon's Dogma (pre 2018): comprato al D1 ma mai trovato il tempo di giocarlo, speriamo sia la volta buona.
- Darkest Dungeon (pre 2018): stesso caso di dragon's dogma.
- Middle-Earth Shadow of Mordor (pre 2018): il rewatch della saga cinematografica mi ha fatto venire voglia di qualche titolo dedicato a LOTR, questo lo avevo già in libreria e mai giocato:sisi:
- Spider-Man Remastered (replay): completato alla sua uscita su console, depurato da tutte le incertezze tecniche e con i vari upgrade grafici è un bel gioiello, si punta al 100%

prove:
1.jpg
2.jpg
3.jpg

Ultima modifica:
Ok, ho deciso:
-Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
-Parhfinder kingmarker
-Dynglight 2
-Gotham knights
-replay:An Assassin in Orlandes

Immagine 2022-12-29 162000.png

Occhio che oggi è l'ultimo giorno per annunciare la lista definitiva™ :docwho:

Io, come replay, proverò a finire gli obbiettivi di Blasphemous. Forse.
Molto probabilmente cambierò all'ultimo, troppo difficile (e poca pazienza).

EDIT: lista definitiva:

• Lovercraft's Untold Stories
  • Death Stranding: Director's Cut
  • The Witcher
  • The Vagrant

Replay: Blasphemous per il 100% dei trofei

E9pEjlGXEAsdU-H.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro