Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Uno dei rimpianti (oltre al seguito e MGS 2) di non averli shoppati prima del loro cut dagli store.
io infatti appena li hanno rimessi li ho presi subito sapendo che non sarebbero rimasti all'infinito
Il primo ancora oggi credo sia il miglior gioco su licenza Marvel :sisi:

Madonna P3P mi tenta ancora. Ho troppa voglia di giocarlo :sadfrog:

No, non importa che sia stato giocato su PC o no. Anche perché se uno anche volesse mentire e giocare un gioco mai giocato avrebbe solo da perderci perché avrebbe più achievement da sbloccare :asd:
Eh, io Thronebreaker lo avevo giocato su GOG, ma voglio sbloccare gli obiettivi su Steam :sard:

Vabbè, fino a mezzanotte valuto se sostituirlo con Baba is you

Ok, ci provo, non garantisco di finirli tutti e quattro perché se non installo giochi da 200 ore non sono contenta :bruniii:
  1. Yakuza 6: The song of life
  2. FFVII Crisis Core
  3. Battle Chef Brigade
  4. Final Fantasy VII
In tutto questo ho in ballo i dlc di AC Valhalla. Grazie e arrivederci :morristenda:

Ma dato che ci sono e ci saranno altre persone che porteranno the witcher 3 goty/complete, non dovrebbero finire anche i dlc?
Chiedo per un amico :bip:

Del resto era stato detto anche a bubu per la versione royal di p5.

ok, ripropongo alcuni dei vecchi perchè non ci ho messo mano alla fine:

-Persona 5 Royal (in corso dal d1 su pc)
-Tacoma (perchè ho voglia di un gioco del genere)
-Undertale (lasciato colpevolmente in libreria per troppo tempo)
-Lastoffà (in libreria da oggi :asd: )
-opzione replay 100% achievements: RE4 (l'originale)

quindi fatemi capire, se completo altri giochi oltre a questi vinco il mappamondo? andata ;)

Mask of Truth è la mia terza VN preferita
Adesso per curiosità voglio sapere le prime due
per sapere se fidarmi del giudizio :trollface:

Ma dato che ci sono e ci saranno altre persone che porteranno the witcher 3 goty/complete, non dovrebbero finire anche i dlc?

Del resto era stato detto anche a bubu per la versione royal di p5.
Witcher 3 normale o GOTY è ininfluente per il punteggio dato che sono entrambi over 100 ore :sisi:
Bubu per fare P5R aveva delle condizioni speciali dato che stava commettendo un illecito :asd: e comunque anche per P5 vale il discorso del punteggio fatto con Witcher 3.

Del resto era stato detto anche a bubu per la versione royal di p5
Ho sputato sangue quella volta benedetta sia Maria"la persona":unsisi:

Canaan in realtà volevo leggerlo (so che si sblocca dopo) proprio per levarmi anche la visione dell'anime :rickds:
Oddio, quella parte è pesantissima. Te ne accorgi solo in lettura, ma è davvero lunga con dei tempi di narrazione incredibilmente noiosi e dilatati.
Io l'ho fatto, l'ho letta tutta, ma ti assicuro che ho fatto una fatica bestia. Tutto all'opposto rispetto alla storia di 428.

Oddio, quella parte è pesantissima. Te ne accorgi solo in lettura, ma è davvero lunga con dei tempi di narrazione incredibilmente noiosi e dilatati.
Io l'ho fatto, l'ho letta tutta, ma ti assicuro che ho fatto una fatica bestia. Tutto all'opposto rispetto alla storia di 428.
Nasu style :asd:, ammetto però che sono schiavo di Takeuchi ed anche se fosse la roba più pesante del mondo per godere del suo stile correrei ogni rischio :sisi:

Sì ma qua Nasu ha fatto la sponsorship e bon, non lo paragonerei alle altre robe sue, che potranno talvolta essere pesanti ma sono su un altro livello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro