Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Durante quelli di guerra io sono arrivato a un passo dal bucare il monitor a pugni :dsax:
Miglior gioco che non rigiocherò mai.
Ho "buttato" diverse volte la SD per alcune kill soprattutto in quei livelli, sicuramente il lanciafiamme aiuterà nelle run successive, ma alla prima addio.
Così come il penultimo livello di Pardo, che è da bestemmie multiple e continue

PPUuYBe.png

Y2Valian
Quasi allo scadere, ora posso concentrarmi sul solo RE4 per qualche giorno :asd:
A vedere le notifiche di te e Valian mi state facendo venire sempre più voglia di provarlo, peccato che i giochi di carte non riescono a prendermi :tristenev:
E anche il fatto che la Marvel attuale mi fa così schifo che sono diventato allergico a quasi tutti i suoi prodotti.

A vedere le notifiche di te e Valian mi state facendo venire sempre più voglia di provarlo, peccato che i giochi di carte non riescono a prendermi :tristenev:
E anche il fatto che la Marvel attuale mi fa così schifo che sono diventato allergico a quasi tutti i suoi prodotti.
Come Midnight Suns è uno di quei prodotti Marvel che meritano di essere giocati, nonostante ne siamo pieni fin sopra i capelli. Ha dei problemi tipici dei F2P+carte, ma fino al secondo "livello" è uno dei migliori giochi in circolazione, proprio perchè è molto bilanciato...e per me il migliore aspetto - come suggerisce il nome - è rapido. In 15 minuti fai 4 partite e non una sola :asd:

Devo provare, sempre per rimanere in tema Marvel Ultimate Alliance 3 Rabum Alal

EDIT
A 1500 CL ho raggiunto un più che soddisfacente 57 e mi ritengo contento :asd:

Per quello che può valere, diciamo che qua l'ispirazione dei contenuti viene direttamente dal materiale originale, quindi niente roba da film o serie tv (che pure io non apprezzo granchè :asd: )
Se proprio non ti attirano i giochi di carte si può fare poco, però magari prova a fare qualche partita così per provare e vedi.
Per tempo impiegato (le partite sono molto rapide e comunque appaganti dal punto di vista strategico) e per bontà dei contenuti F2P offerti probabilmente al momento è il miglior titolo di carte sul mercato.
Come dice sotto Valian anche la progressione iniziale è piuttosto rapida, almeno per le prime due serie complete, poi dalla terza c'è un po' un rallentamento, ma pian piano stanno migliorando e limando quell'aspetto.
Come Midnight Suns è uno di quei prodotti Marvel che meritano di essere giocati, nonostante ne siamo pieni fin sopra i capelli. Ha dei problemi tipici dei F2P+carte, ma fino al secondo "livello" è uno dei migliori giochi in circolazione, proprio perchè è molto bilanciato...e per me il migliore aspetto - come suggerisce il nome - è rapido. In 15 minuti fai 4 partite e non una sola :asd:

Devo provare, sempre per rimanere in tema Marvel Ultimate Alliance 3 Rabum Alal

EDIT
A 1500 CL ho raggiunto un più che soddisfacente 57 e mi ritengo contento :asd:
Ormai fai lo sprint almeno per il 60:rivet:
Io non capisco perchè non l'abbiano portato almeno su Steam UA3, switch non mi sembra proprio la casa dei fan Marvel vabbeh:asd:

Che mazzo hai usato?
x6Ds2Ii.png

scarlet l'ho messa giusto ieri per via del bar with no name, in situazioni normali al suo posto metti o maximus o polaris :sisi:
Alcuni usano cap marvel al posto di visione, però io preferisco lui visto che posso muoverlo a piacimento nell'ultimo turno

Ho finito partisans 1941(non è rifinito come uno shadow tactics o un desperados 3 ma merita se vi piace il genere), vale come gioco extra?
Si può vedere sul mio profilo o serve lo screen di conferma?

Finito Midnight Suns :sisi:
1680646557754.png

Un gioco con un combat system fighissimo. Peccato che tutta la parte dell'Abbazia mi abbia annoiato a morte e le missioni randomiche infinite siano più o meno sempre le stesse (e bisogna farne almeno 1 tra una missione principale e l'altra), infatti ad un certo punto per queste ultime ho abbassato la difficoltà al minimo perché ne avevo abbastanza
Bellissime tutte le missioni di trama, soprattutto gli scontri con i boss. Promosso a pieni voti :sisi:

Io come primo gioco ho scelto The Witcher 3 :asd:

Sto facendo secondarie a rotta di collo, la Quest principale me la sto calcolando pochissimo, ma mi sta prendendo moltissimo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

L'importante è finirlo e sentirsi :ryan:
Tu come ti regolavi con gli SP? Ho appena finito il sesto palazzo e ho penuria di oggetti che ridonano SP e visto che finora non li ho visti acquistabili da nessuna parte continuo a
piantare carote e bere caffè :asd:

Tu come ti regolavi con gli SP? Ho appena finito il sesto palazzo e ho penuria di oggetti che ridonano SP e visto che finora non li ho visti acquistabili da nessuna parte continuo a
Fatti un giro a tirare sotto gente con il
bus
una volta livellato non hai problemi :asd:
Comunque nel
memento
scambiando stelle:sisi:

Ogni lunedì compra dalle macchinette sparse per la città gli item che ripristinano SP e, almeno nei Memento, usa gli accessori del DLC che ripristinano SP o comprali dalla dottoressa

Fatti un giro a tirare sotto gente con il
bus
una volta livellato non hai problemi :asd:
Comunque nel
memento
scambiando stelle:sisi:
Ottimo grazie.
Ogni lunedì compra dalle macchinette sparse per la città gli item che ripristinano SP e, almeno nei Memento, usa gli accessori del DLC che ripristinano SP o comprali dalla dottoressa
Ma hanno un ripristino decente? Da quel che ricordo gli item delle macchinette vanno bene si e no per le prime ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro