Ok, dopo 30 ore (in una settimana, di cui 15 solo nel primo weekend), sono arrivato ai primi titoli di coda di The Hundred Line, quelli che corrispondono di fatto alla fine del prologo prima dei famosi 100 finali.
Diciamo che ho capito la valanga di votoni che ha preso, a caldo direi che non ha sbagliato niente finora, hanno fatto davvero un lavoro fuori scala. La storia (sempre per ora) non è nulla di mai visto, e ci sono dei prevedibili trope sia degli autori che del genere, ma il ritmo della narrazione, la tensione e il mistero sono sempre perfettamente bilanciati per tutto il tempo, è quello che fa la differenza nel tenerti lì appeso.
Ora mi chiedo come cacchio funzionerà sta cosa dei finali, se saranno veramente tanto diversi o se la qualità calerà per fare numero. Pure tutti i crediti erano censurati per non spoilerare
Oh, capisco se non lo comprate ora, ma whishlistatelo per non dimenticarvelo.
PS. leggendo in giro ho visto che ha uno script di 6 milioni di lettere. A paragone, Umineko ne ha circa 3,2 milioni (e sapete quanto è lungo Umineko), e il Signore degli Anelli circa 2,2 milioni. Questi sono malati di mente e capisco perché non è stato localizzato in altre lingue oltre all'inglese