"Finito" Black Future '88.
Roguelike 2D synthpunk action shooter pixelart. bel giochino, soddisfacente.
Mondo finito nell'88 con un attacco delle ia, laggente ha oscurato il sole ed ha smesso di contare il tempo (quindi è sempre l'88), e Morpheus cerca l'eletto (no questa è un'aggiunta mia), comunque ci sta una torre (skymelt) che dovete scalare ed ammazzare il badguy, avete 18m per scalarla altrimenti vi esplode il cuore, avete diversi personaggi con caratteristiche diverse, che sbloccherete con il tempo ed esplorazione della torre generata proceduralmente, accompagnati dal vostro fedele doppio salto+dash.
Con le run accumulate esperienza che vi sblocca perk, armi e quant'altro per le prossime run, questo aiuta non poco.
Dovete anche essere lesti a raccogliere le risorse che cadono dai nemici, se non lo fate la torre livella con voi e spawna più nemici, aumentando la difficoltà.
Tutto è casuale tranne il boss finale a quanto ho visto, quindi vanno molto a culo le run, difficilino come difficoltà, specialmente in alcune sezioni può diventare un bullethell e c'è un po' di sensory overload in cui non capite più un cazzo.
Ci sono tempo, soldi e sangue come valuta per gli upgrade e degli hunter che spawnano durante la scalata che fanno da miniboss, le armi sono diversissime, tra melee, short e long range, se mettete insieme delle armi con determinati perk danno vari bonus.
Un po' insoddisfacente il finale, ma sembra fatto per essere giocato in molti loop, solo che ci vuole parecchia dimestichezza.
Graficamente appagante, unica nota negativa è il casino a schermo con troppi nemici/attacchi.
OST ok, niente di speciale, qualcosa di catchy
ma ho sentito la mancanza di qualcosa di brutale, tipo questo, quando arrivi in fondo con poco tempo o simili.
Apprezzato, adesso continuo con gli altri del bundle neon lights.