Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sostituisco The Ascent, con The Walking Dead: The Telltale Definitive SeriesOk, questa è la lista
- Final Fantasy 7 Remake: shoppato in una serata con l'incazzatura a mille, giocato un pochino su PS4: i 30 (?) FPS ed i caricamenti mi stavano uccidendo e su PC giocato giusto una oretta
- Resident Evil 1 Remake: mai giocato in questa versione e non gioco l'1 da 15 anni tipo
- The Ascent: Provato una mezz'oretta sul XGP, ma mi ispira tremendamente ed ha scritto Steam Deck
- Valkyria Chronichles 4: Visto che lo giocai su Switch in portatile, perchè non giocarlo anche su Steam in portatile, però con tutti i DLC
Yay, episodio in spiaggia durante un conflitto mondiale
io fable2 giorni alla deadline ragazzi
Io nel dubbio ho già cominciato, DmC su Deck![]()
Si permette di avere già giochi iniziatiIo ho iniziato da pochissimo Planescape Torment, lo posso mettere tra i 4?![]()
Io ho provicchiato TWD e come per Life is Strange Before The Storm apprezzo la Deck per questi giochi più rilassati e tranquilli.2 giorni alla deadline ragazzi![]()
Io nel dubbio ho già cominciato, DmC su Deck![]()
Non puoi, devi. Cosa ci fa nel backlog certa roba?Io ho iniziato da pochissimo Planescape Torment, lo posso mettere tra i 4?![]()
Apri lo spoiler nel primo postNon so che scegliere
![]()
Non serve segnarsi le ore, si usa HLTB come riferimento per tutti, gioca in sciallezza.Non sono quindi da iniziare da zero, mi segnerò le ore, ma ecco, non è che io sia un candidato alla vincita
Fidati Soma è un capolavoro giocalo.Io sono ancora indeciso con cosa sostituire F4... Avevo pensato a Soma visto che ne sentivo parlare bene ma i simulatori di camminata non sono esattamente nelle mie corde... C'è anche Prey che non ho mai finito, oppure ho visto che qualcuno nominava Fear prima, che non ho mai giocato...![]()
Pamela?Io sono ancora indeciso con cosa sostituire F4... Avevo pensato a Soma visto che ne sentivo parlare bene ma i simulatori di camminata non sono esattamente nelle mie corde... C'è anche Prey che non ho mai finito, oppure ho visto che qualcuno nominava Fear prima, che non ho mai giocato...![]()
Bhe stai giocando un gioco che non esiste figoBene ho scelto i miei campioni:
Tyranny iniziato da poco sono verso la fine dell'atto 1
Pathfinder Kingmarker un ottimo modo per riprenderlo visto che l'ho abbandonato e mi manca ancora un bel pezzo di gioco per finirlo
Doom 3 gold ancora da iniziare
è per finire Y2Valian mi rinnegherà perché lo giocherò dritto sul pass
Persona 5 golden![]()
Idem per Persona 5, ho una voglia di rigiocarlo che fa provinciaHo pensato anche io ai miei 4:
YAKUZA 4
MARVEL'S SPIDER-MAN
DAYS GONE
THE EVIL WITHIN 2
I primi 2 sono dei parziali replay, anche se del primo non ho mai fatto tutte le side quest (e di conseguenza il solito boss segreto) e del secondo mai giocati i dlc, quindi ci sono comunque elementi di novità.
Gli ultimi 2 invece sono proprio inediti per me ed essendo horror, almeno uno penso di iniziarlo nel periodo di halloween. La vera sfida sarà farli convivere con P5 che prenderò al D1
Vedo che in molti stiamo mettendo evil within 2, è un recupero per tanta gente allora![]()
Madonna che pignolo P5 royalBhe stai giocando un gioco che non esiste figo
Idem per Persona 5, ho una voglia di rigiocarlo che fa provincia
Non ce l'ho in backlog, me lo consigli? Mi sembra un altro simulatore di camminata... Vorrei comunque giocare un gioco che ho già, altrimenti invece di sfoltire il backlog lo incremento