Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran bel gioco Gears Tactics! È piaciuto molto anche a me. Non inventa nulla di nuovo chiaramente, peró prende un pó di qua e un pó di là e vi traduce bene l’ip di Gears. Io spero continuino la serie! Magari usandola per approfondire alcuni eventi o pg della saga. Non è niente di che peró in Tactics si seguono le orme del padre della protagonista di Gears 4/5Ultimamente su pc sto portando avanti in parallelo Gears tactics e Death Stranding. Dedico le giocate brevi al primo e quelle più consistenti al secondo.
Personalmente sto apprezzando molto entrambi, del primo ne leggevo di ogni ma tutto sommato è un buon titolo,non avrà magari una profondità di un Xcom ma per me resta comunque valido,c'è una discreta varietà di classi e anche l'albero delle abilità è meno striminzito di ciò che pensavo,manca un po' di profondità nella trama\varietà delle missioni ma giocato a spizzichi e bocconi si lascia giocare.
Del secondo che dire! Penso che sia uno dei titoli più "enigmatici" a cui ho giocato. Riesce,facendomi fare poco o nulla quasi e offrendo pochi picchi su un mare piatto,a tenermi incollato per diverse ore di fila al monitor. Il gameplay è moolto lento e se ci si dedica alle secondarie è praticamente infinito,si fa sostanzialmente la stessa cosa nello stesso luogo X^potenza volte però cavolo,guardo l'orologio ed è passata un'ora! e non capisco come faccia![]()
Io stavo saltando tra i vari giochi selezionati, ma credo che rimarró su Black Mesa finchè non lo termino!Non so come sta andando a voi ma io ho finito la prima run di DmC, un mezzo tutorial in fin dei conti quindi voglio almeno completarlo anche a Son of Sparda![]()
Grazie della possibilità, ma poi si è accumulato altro ritardo e soprattutto con i nuovi impegni lavorativi che sono usciti avrò ancora meno tempo per giocareFaremo uno strappo alla regola visto che sei in ritardo di pochissimo![]()
Gran bel gioco Gears Tactics! È piaciuto molto anche a me. Non inventa nulla di nuovo chiaramente, peró prende un pó di qua e un pó di là e vi traduce bene l’ip di Gears. Io spero continuino la serie! Magari usandola per approfondire alcuni eventi o pg della saga. Non è niente di che peró in Tactics si seguono le orme del padre della protagonista di Gears 4/5
Post automatically merged:
Io stavo saltando tra i vari giochi selezionati, ma credo che rimarró su Black Mesa finchè non lo termino!
Su steam mi pare non abbia l'italiano, però se cerchi trovi i file per aggiungerloHo avviato F.E.A.R. giusto per vedere com'è, ma è completamente in inglese? Mi pareva fosse addirittura doppiato in italiano, ma non ne sono sicuro... e i sottotitoli sono per gente da 20/10![]()
Perfetto, sono riuscito a mettere l'italiano... sì, il doppiaggio non è granchéSu steam mi pare non abbia l'italiano, però se cerchi trovi i file per aggiungerlo
Cercando proprio adesso su google: ''F.E.A.R. patch ita'' io l'ho trovata subito
EDIT- Ti ho mandato un pm con il link e le istruzioni per la lingua italiana... vedi se può esserti utile![]()
Imho col doppiaggio ENG te lo godi molto di più. Dà tutta un'altra atmosfera al titolo.Perfetto, sono riuscito a mettere l'italiano... sì, il doppiaggio non è granchéatmosfera a pacchi comunque
![]()
Quello che troverai più diverso nella struttura è il dlc di Specter Knight. Molto bello tra l'altro.Progresso:
Shovel Knight TT: Finito Shovel Knight (l'avevo già iniziato), e cominciato Plague Knight. Non avevo idea di cosa aspettarmi, e a quanto pare sono gli stessi livelli di SK ma vissuti in parallelo dall'altro pg. Immagino sarà così per tutte e quattro le avventure, il che potrebbe diventare ripetitivo alla lunga, ma in fin dei conti i livelli sono talmente ben disegnati che probabilmente non sarà un problema. L'idea di creare livelli compatibili con 4 personaggi con movimenti e mosse completamente diversi è un incubo di game design, complimenti a loro.