Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì tranquillo me ne guardo bene, quando ci ho provato mi è venuto mal di testa dal continuo giostrarmi con le missioni e alla fine me lo sono trovato completato al 98% o giù di lìTerzo posto
The Hanged Man si, non farlo mai, sopratutto se non vuoi finire come me a giostrarti tra 23 save file e a seguire 3 guide per più controlli![]()
Ti manca la TorreTerzo posto
The Hanged Man si, non farlo mai, sopratutto se non vuoi finire come me a giostrarti tra 23 save file e a seguire 3 guide per più controlli![]()
Io ho trovato uno 0.4% missabilissimo in un sito inglese che aveva segnato percentuali in più durante il capitolo 4, quando devi farti tutto il giro di Spira tramite Trasmisfere, il mal di testa veroSì tranquillo me ne guardo bene, quando ci ho provato mi è venuto mal di testa dal continuo giostrarmi con le missioni e alla fine me lo sono trovato completato al 98% o giù di lì![]()
La rimando per oraTi manca la Torre![]()
Io ricordo la missione nella grotta alla Piana dei Lampi se non sbaglio, avevo riempito tre fogli di calcoli per darne fuoriIo ho trovato uno 0.4% missabilissimo in un sito inglese che aveva segnato percentuali in più durante il capitolo 4, quando devi farti tutto il giro di Spira tramite Trasmisfere, il mal di testa vero
Post automatically merged:
La rimando per ora![]()
Mi manderesti la guida migliore in PM?Io ho trovato uno 0.4% missabilissimo in un sito inglese che aveva segnato percentuali in più durante il capitolo 4, quando devi farti tutto il giro di Spira tramite Trasmisfere, il mal di testa vero
Post automatically merged:
La rimando per ora![]()
Sei proprio la GermaniaGrazie a tutti! Quasi tripla cifra
Gran stagione questa per me, mi manca però la continuità, ho fatto tante season a pochi punti e già con la prossima la vedo dura che il lavoro inizia ad arrivare..
Annuncio il golden game entro domenica![]()
Grazie a tutti! Quasi tripla cifra
Gran stagione questa per me, mi manca però la continuità, ho fatto tante season a pochi punti e già con la prossima la vedo dura che il lavoro inizia ad arrivare..
Annuncio il golden game entro domenica![]()
Sto studiando la situazione, lavoro per voiMi raccomando annuncia roba buona.
DustbornIn compenso io sono stato scammato
Mi raccomando annuncia roba buona.
Io l'avrei fattoDustborn
Sta gif mi ha piegato :')