Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 finita | Tryharders: zittiti

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Poi sta cosa che vale solo un finale l'avete decisa voi tipo ora :asd:
Per onestà sono andato a controllare quando è toccato a mdk, ed era stato deciso nel 2023, quindi non è una novità di questa stagione.
Ma il punto è un altro, è che con i primi titoli di coda non è finito il gioco. È per quello che non vale, non perché l'abbiamo deciso noi, l'ha deciso quell'incompetente di Taro.

Per onestà sono andato a controllare quando è toccato a mdk, ed era stato deciso nel 2023, quindi non è una novità di questa stagione.
Ma il punto è un altro, è che con i primi titoli di coda non è finito il gioco. È per quello che non vale, non perché l'abbiamo deciso noi, l'ha deciso quell'incompetente di Taro.
Vabbè allora lo droppo... e ribadisco le mie feroci critiche verso il game design dei suoi giochi, una roba improponibile :asd:

Finito Doom Eternal

Immagine.png

Più o meno stessi pregi e difetti di quello 2016, gunplay bello, soundtrack fantastica, ma dopo un po' comincia a stufare tutta la sequenza di arene che il gioco ti butta addosso senza variare la formula. La gente dovrebbe davvero ridare una bella occhiata a Half-Life 2 per capire come si struttura il ritmo di un FPS :sisi:

Messa a scaricare un pò di roba della libreria, oltre ad altra già installata, punto davvero a levarmi una bella manciata di titoli in questa stagione estiva :sottosotto:

Adesso controllore?il prossimo passo ispezione corporale in loco?qui si va verso
Surprised Season 2 GIF by The Boys

Con mdk14
the boys GIF by Amazon Prime Video

Finito the last of us + left behind:

dopo aver visto la serie tv mi è venuta voglia di rigiocarlo, dopo la prima run fatta ormai ai tempi di ps3 che in realtà mi aveva lasciato indifferente tra lo stupore generale.
ho rivalutato molto il gioco sono tutti i punti di vista e a difficoltà difficile è anche abbastanza appagante.
tecnicamente è mostruoso, indubbiamente un 10/10.
nel complesso mi fermo a 8/10.

Screenshot 2025-06-17 234749.jpg

ps: left behind l'ho trovato noiosissimo e se voglia anche inutile per la maggior parte del tempo.

Finito The Exit 8, dopo numerosi tentativi, il gioco si può finire in 10 minuti tecnicamente, io ci ho messo un oretta abbondante :asd:

Visualizza allegato 15661

Piccolo capolavoro concettuale, dove davvero bastano pochissimi ingredienti per farti salire i brividi lungo la spina dorsale. Se lo volete giocare non spoileratevi nulla nell' hub comunità o nei video, giocatelo e basta. Leggete solo la sinossi.

Voto ... 8 :shrek:

season 7 brain GIF

Io comunque son stra contento della mia stagione. Ho giocato e finito un mio GOTY, Tempest Rising, e sto continuando a macinare puro divertimento su Indiana e Homeworld. Il monte ore parla chiaro, son tutti giochi che mi hanno presto tantissimo al netto dei difetti che possono avere.

JwCLaDm.jpeg

Vorrei dedicare molto più tempo a Darktide ma il destino è spesso crudele, ciò non toglie che è stata una stagione stra soddisfacente per il percorso compiuto. Nota di merito a Speed Freaks, mi ha strappato delle grasse risate e spero possa accompagnarmi ancora a lungo nonostante la sua natura indie/budget lo spinga verso l'anonimato

8Zx2Ano.jpeg

Tanta tanta sostanza in Indy, tantissime certezze dal mondo degli strategici (Nonchè genere che resta un mio riferimento inossidabile) e grande ritorno al passato con Amerzone. Questa è stata una delle stagioni più radicata nei fondamenti PC per via dei titoli giocati ma con un monte ore enorme speso...in portatile con una PC-onsole (Deck)

ironic-star-wars.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro