Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025 agli sgoccioli

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Mancando due settimane servono miracoli, iniziato Final Fantasy X/X-2 HD Remaster moddato a puntino, esperienza definitiva, soprattutto perché come volevo fare da tempo ho messo i volti della PS2 levando quegli obbrobri che ha partorito SE.

Ormai sono praticamente alla fine di KCD 1,
Devo completare il dlc di Hans per poter proseguire con l'epilogo
e sono intenzionato a chiudere la partita pur lasciandomi delle quest secondarie dietro (quelle che mi interessavano di meno). Purtroppo però a circa 55h sono abbastanza saturo, per cui meglio terminare e passare a qualcos'altro.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Mancando due settimane servono miracoli, iniziato Final Fantasy X/X-2 HD Remaster moddato a puntino, esperienza definitiva, soprattutto perché come volevo fare da tempo ho messo i volti della PS2 levando quegli obbrobri che ha partorito SE.
Quali mod stai usando nello specifico?
Hai provato anche questa?

Mi interessa perché prima o poi conto di farmi una seconda run facendo tutto (il X-2 non l'ho nemmeno finito perché nonostante avessi seguito una guida, non mi trovavo con le % per sbloccare il finale segreto), ma leggendo i commenti sembra non funzionare più

Mi interessa perché prima o poi conto di farmi una seconda run facendo tutto (il X-2 non l'ho nemmeno finito perché nonostante avessi seguito una guida, non mi trovavo con le % per sbloccare il finale segreto), ma leggendo i commenti sembra non funzionare più
Le percentuali andavano alla cazzo di cane 🐕

Idem, anche usando una guida sono arrivato in fondo col 98,20% o una cosa del genere... un sistema da pazzi quello utilizzato nel gioco, madò che mal di testa che mi ha fatto venire :asd:

Idem, anche usando una guida sono arrivato in fondo col 98,20% o una cosa del genere... un sistema da pazzi quello utilizzato nel gioco, madò che mal di testa che mi ha fatto venire :asd:
Io stavo andando bene, poi dopo qualcosa come 30+ ore, la percentuale si è sballata (la guida indicava step per step quanto doveva essere) e ho mandato tutto cagare :asd:

Quella no, ho preso le ultime sui volti, quella che aumentava la risoluzione degli npc, quella della sferografia ed i filmati a risoluzione migliore.

Finito il primo KCD versione con tutti i vari DLC.
Mi è piaciuto davvero molto, tanto l'ambientazione (e come viene fatta vivere) quanto l'evolversi del gioco (anche come skills del protagonista che migliorano concretamente).
Alla fine però mi sono saturato ed ho preferito chiudere piuttosto che accantonarlo.
Giocato tutto su Deck senza problemi.
e5d6b974cb7c96a598c252a5a24fe1d3.jpg

Forse riesco a finire starfield rushandolo nelle prossime due … forse :asd:

Finita la storia di Monster Hunter Wilds

iylxAy1.png

Ultima modifica:
Finalmente ho chiuso col Blitzball dopo quasi 9 ore, almeno nel mentre mi sono pure levato i due obiettivi di Rikku, una manna il Fast Forward.

Finito Monster Hunter World

mhw.png

applico una ritirata tattica per questo squeeze, che tanto ormai è invincibile, e me la prendo com comodo su starfield ... che riproporro' il prossimo squeeze :asd:

Fatta la prima ora su Ghost of Tsushima, spettacolo.
Me lo porterò nella prossima season, graficamente nonostante sia di base un gioco PS4 è bellissimo, gameplay semplice ma appagante e buone musiche, il resto lo devo ancora scoprire.
Spero di parlarne ancora così a gioco finito, mi preoccupa solo la mappa che sembra bella grande.
Ovviamente lo gioco con l'audio jappo :uhmsisi:

Fatta la prima ora su Ghost of Tsushima, spettacolo.
Me lo porterò nella prossima season, graficamente nonostante sia di base un gioco PS4 è bellissimo, gameplay semplice ma appagante e buone musiche, il resto lo devo ancora scoprire.
Spero di parlarne ancora così a gioco finito, mi preoccupa solo la mappa che sembra bella grande.
Ovviamente lo gioco con l'audio jappo :uhmsisi:
Ma non dovevi finire world :barbieri:

Ieri sera ho finito The Witcher 3:
e6a443589802e501104391f595be0445.jpg

Capolavoro, a livello di storia e immersività uno dei giochi migliori mai giocati, c'è una cura nei personaggi, nei dialoghi, nel mondo di gioco e nelle missioni secondarie difficilmente replicabile.
Per fortuna devo ancora fare entrambi i dlc e quindi ho ancora parecchie ore di gioco davanti a me, sarà davvero traumatico finirlo definitivamente.

E con questo sono riuscito a fare tutti i giochi che mi ero prefissato per questo mio primo squeeze a cui ho partecipato fin dall'inizio, sono super soddisfatto!

Finito Rogue Flight, tutti e 4 i finali compreso il NG+
Shump on rail molto carino, con una bella estetica VHS. Forse un pò troppo facile a livello standard, ed un pò poco leggibile a livelli alti, con qualche carenza in termini di contenuti, ma è stato un bel passatempo tra un impegno e l'altro.

Steam 13_03_2025 11_40_13.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro