Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Primavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Screenshot 2025-04-17 230606.png

Finito Blue Prince! Un'esperienza da provare, mi è piaciuto tantissimo e probabilmente è uno dei giochi migliori di quest'anno.
Non credo continuerò però a cercare di sbloccare i segreti perché c'è troppa roba e non ho decisamente abbastanza cervello, però ho fatto in realtà un bel po' di cose quindi mi ritengo soddisfatto

Capiscilo, abbiamo carryato Bubu per tutto Remnant perché moriva sempre e si sarà fatto contagiare
Più che altro finire il dlc senza farmare per l'equipaggiamento non era proprio semplice :asd: ho tutt'ora l'armatura con le rose dell'evento e il mio gatto lancia petali come arma :rickds:

Finito Into the Breach.

Immagine 2025-04-19 165754.png

L'ho giocato e finito tutto d'un fiato, in un paio di sessioni. Ho adorato la grafica e le meccaniche, specie alcuni elementi roguelike che spingono a rigiocare la campagna più e più volte e sono stati coerentemente motivati con un espediente narrativo. Consigliato agli amanti degli strategici ma anche a chi di solito non li frequenta.

Ultima modifica:
finito Mass Effect 1 della legendary, pensavo peggio sinceramente. nonostante io non sia esattamente compatibile con robe spaziali e futuriste, mi è piaciuto abbastanza. ai tempi suppongo fosse stato un bel titolo
ME1.jpg

"Finito" Monster Hunter Wilds
MHW.jpg

nel complesso forse ho apprezzato di più World (mio primo MH) perché mi sembrava più completo. comunque si lascia giocare che è un piacere e le cacce continuo a farle per le corone e le artian. nonostante i gravi problemi tecnici, il divertimento è assicuirato.

Doppietta
Tlou 2 - che fa il paio con TLOU 1 con DLC - oniZM se ti servono di nuovo gli screenshot per conteggiare la sfida mensile dimmelo :unsisi:
Immagine 2025-04-20 184556.jpg

E City of Broken Dreamers - l'achi finale è per avere scelto una route
Immagine 2025-04-20 184700.jpg

Screenshot 2025-04-21 115306.png

Voglio flexare il completamento al 100% di Pepper Grinder anche se ovviamente non da punti extra.
Grandissimo Platform, molto originale, divertente e vario. Pure abbastanza tosto ma mi aspettavo molto peggio, non ho dovuto fare molto lavoro per completarlo. Consigliatissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro