Io non l'avevo mai visto e speravo di non vederlo mai inveceIniziata e viste le prime tre puntate che sono letteralmente volate, bella bella.
Felice di rivedere T.O.P. stavolta in veste di attore![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'avevo mai visto e speravo di non vederlo mai inveceIniziata e viste le prime tre puntate che sono letteralmente volate, bella bella.
Felice di rivedere T.O.P. stavolta in veste di attore![]()
Quasi mi ero dimenticato della sua esistenza. Ormai gli attori avranno 46 anni. I bambini intendoProbabile verrà battuto da Stranger things, altra bomba in casa loro.![]()
Beh ma se non sbaglio nel resto del mondo è amatissimo. Come mai in Corea del Sud non riescono a capirlo e comprenderlo?Finita ieri. Anche questa mi ha tenuto incollato allo schermo come la prima, ora si muore di hype in attesa della terza
T.O.P. gran bel lavoro, doveva farsi odiare e (leggendo anche i post qui dentro) direi che ci è riuscito in pieno. Spero che possa essere per lui un nuovo inizio in positivo dopo i suoi guai
E comunque trovo ammirevole il fatto che abbia voluto interpretare proprio questo ruolo come comeback nelle scene visto quello che gli è successo.
Mentalità diversa, e in questo caso non riesco proprio a calarmi nei loro modus operandi.Beh ma se non sbaglio nel resto del mondo è amatissimo. Come mai in Corea del Sud non riescono a capirlo e comprenderlo?
Dopo il suo "scandalo" droga si è praticamente bruciato l'intera reputazione in Corea, cosa che va completamente in conflitto con la pretesa nel loro paese che tutti gli artisti k siano dei veri e propri modelli di vita da seguire.Beh ma se non sbaglio nel resto del mondo è amatissimo. Come mai in Corea del Sud non riescono a capirlo e comprenderlo?
Ed è un grosso peccato perché lui a livello visivo buca lo schermoPer dire, T.O.P non è nemmeno stato preso per partecipare alle varie promozioni in giro. Idem nei poster.
Mentalità diversa, e in questo caso non riesco proprio a calarmi nei loro modus operandi.
Lì basta davvero pochissimo per essere cancellati.
Per dire, T.O.P non è nemmeno stato preso per partecipare alle varie promozioni in giro. Idem nei poster.
Eh si, conosco un pò la situazione idol coreani visto che seguo comunque un pò il loro mondo ed infatti la mia domanda era più che altro se cambierà mai questa situazione visto che il resto del mondo non è così "inflessibile" per una stupidaggine fatta tanto tempo fa. Il mondo degli idol coreani è davvero crudele, devono essere sempre perfetti e se cadono in uno scandalo, la loro carriera finisce instant. Ho visto pure dei video in merito sul canale di Seoul Mafia. Pure in Giappone la situazione è simile, anche se forse devo dire che sono per fortuna più morbidi negli ultimi anniDopo il suo "scandalo" droga si è praticamente bruciato l'intera reputazione in Corea, cosa che va completamente in conflitto con la pretesa nel loro paese che tutti gli artisti k siano dei veri e propri modelli di vita da seguire.
Ed è un grosso peccato perché lui a livello visivo buca lo schermo![]()
(Spoiler per chi non ha finito)
Io per lei parlavo di personaggi che mi hanno preso di più rispetto al primo, così come madre e figlio.Best personaggio tra quelli nuovi imho.
Quando ha iniziato a fare Rambo ho goduto e non poco.
Non ho capito di cosa parlateMentalità diversa, e in questo caso non riesco proprio a calarmi nei loro modus operandi.
Lì basta davvero pochissimo per essere cancellati.
Per dire, T.O.P non è nemmeno stato preso per partecipare alle varie promozioni in giro. Idem nei poster.