Ufficiale SS Lazio

ufficiale

Profetz

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,492
 

Profetz

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,492
Perchè sono al primo post? :asd:  non l'ho creato io questo topic 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Profetz

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,492
Grande secondo tempo soprattutto con gli ingressi di Correa e Berisha, ottimi giocatori che possono diventare nuovi titolari 

In campionato stiamo andando su un ottima media punti, proviamo a fare il colpaccio al Velodrome per sistemare anche il girone di EL 

Occhio a Berisha perché finalmente abbiamo un giocatore importante in più

 

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
11,991
Vittoria importante stasera che fa morale. Speriamo di continuare così (come risultati) 

 

Profetz

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,492
Vincere una partita con gol di 

Wallace

Caicedo

Marusic 

Dovrebbe essere illegale

Goduria tripla per Garcia Strootman e quelle merde di tifosi francesi

Ora abbiamo quasi sistemato la qualificazione del girone, manca poco anche se spero ancora nel primo posto ma è difficile 

 
G

Guest

Se non perdete all'Olimpico siete qualificati, buono. Certo che Garcia e Kevin sono bollitissimi. 

 
Ultima modifica:

Murzellone

Professionista
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
1,312
La miglior Lazio vista in questa stagione, se finiva 5-1 non avremmo rubato nulla ma va bene così, sperando sia un punto di partenza e di tornare a essere spettacolari come l'anno scorso. La chiesa non è mai stata messa al centro del villaggio, 1/10/100 derby persi non valgono come quello del 26 maggio caro Rudi, la chiesa è ancora ridotta in macerie e puntualmente viene sconsacrata anche da squadre minori. Strootman poi era un ex giocatore già quando doveva zappare la terra per procurarsi un rigore, SMS ieri l'ha annullato, brava la Roma a rifilare un pacco del genere.

Bravi tutti, anche Inzaghi che finalmente ha messo in campo una squadra che non ha sfigurato seppur con alcune assenze o infortuni come quello di Leiva (che quando manca si sente, è come togliere Allan al Napoli insomma). Avrei fatto giocare Proto però, ieri Strakosha non impeccabile sulla punizione e ha pure messo male la barriera. Wallace ogni tanto le "wallarata" la combina ma ieri è stato bravo, Acerbi inossidabile, bravo anche Radu. Mi è piaciuto molto l'impatto di Berisha (finalmente uno che si impegna dal primo all'ultimo secondo in cui entra in campo) e Cataldi, quest'ultimo sarebbe da riproporre più spesso perché le qualità le ha. SMS ieri ha finalmente giocato con sostanza, Caicedo è tornato a graffiare (che gol tra l'altro) e l'Immobile laziale zittisce ancora una volta l'intero mondo, ha davvero capito che la Lazio è la sua nazionale, tutto il resto è noia . Ah, ma che gol ha fatto Marusic? Bravo anche lui. 

Domenica c'è l'Inter, partita tosta perché a loro gira tutto bene ultimamente (a parte il Barcellona ma li non c'è fortuna che tenga) ma ci teniamo a vendicarci dell'anno scorso. Tra vincere con un gol di Acerbi o perdere ma vedere De Vrij fare crack, penso immaginiate da che parte stia. Acerbi uomo con le palle, De Vrij ingrato infame!

Eh niente, se la Uefa non chiude l'intero stadio si dimostra per quel che è... l'avessero fatto i laziali apriti cielo, tanto tra delinquenti e assassini l'importante è dare la caccia al laziale, tanto per strada che sui giornali. Ovviamente se i francesi vengono a Roma e gli si fa il **** non posso che essere contento, la prima squadra della capitale e i suoi tifosi non si toccano. Toccate uno, toccate 100. Daje Lazio!

 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,123
chrisalcubo
chrisalcubo
Chrisalides
il secondo gol è da manuale, contropiede più lineare di quello è difficile da vedre :asd:  

 

Profetz

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,492
Stiamo facendo un' ottima stagione, abbiamo sbagliato solamente due partite ( Roma e Francoforte ) che sono state recuperate con le successive vittorie, visto che in campionato siamo a +4 proprio sui peperoni e in coppa siamo praticamente passati dopo sole 3 giornate. 
Mi preoccupa parecchio l'eventuale passaggio del turno da secondi, spero ancora di superare i tedeschi ma sarà complicata anche per via della differenza reti.
In campionato proseguiamo così, spediti, 7 vittorie in 10 giornate è tanta roba, considerando che abbiamo perso contro le due big Juve e Napoli ed ahimè contro i DiFra boys.
Logica vuole che perderemo anche con l'Inter, visto che non vinciamo un big match da non so quanto tempo, speriamo di invertire il trend. 

 

Murzellone

Professionista
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
1,312
Con mezza squadra non al top spero venga rinviata che difficilmente la si vince

 

Profetz

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,492
Penso che si giocherà, saremo senza Leiva e con Immobile e Berisha acciaccati ma non importa, voglio giocarla e fare bene contro quei maledetti

Inutile dire quanto sarebbe importante fare punti oggi guardando la classifica, ma ormai prima di ogni big match c'è sempre lo stesso pensiero

 

Murzellone

Professionista
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
1,312
Importa eccome, praticamente giochi senza big (o non al massimo) contro una squadra con una rosa forte, che sta viaggiando altrettanto bene in campionato e in CL. Se non sei stato fortunato l'anno scorso con i titolari (e un Inter poco fortunata), come puoi sperare di avere la meglio quando hai infortunati vari e all'Inter le cose girano (quasi) tutte per il verso giusto? Contro la coppia difensiva forte come quella interista non puoi rischiare di giocare anche solo con un Immobile al 50%, poi se De Vrij si dimentica come si difende come ha fatto l'anno scorso allora è un conto, altrimenti bisogna essere realistici e accontentarsi anche di un pareggio.

 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
768
"Profetz, é qui che si gode?" Vol. 2, cinque mesi dopo.

 
Top