VENDO: (pal ita tranne dove specificato)
Dragon Age Inquisition (sigillato) - 20€
Gravity Rush - 30€
Infamous Second Son - 15€
Spintires Mudrunner American Wilds - 35€ (dlc riscattabili, lingua in game in italiano)
CERCO:
Far Cry 5
LA Noire
Mad Max
The Evil Within 2
Wreckfest
Faq VENDO:
- giochi completi e in perfette condizioni
- pagamenti tramite postepay o paypal
- spedizioni solo tramite uffici poste italiane; se con postepay qualsiasi tipo di spedizione, se con paypal solo spedizione tracciabili
- prezzo trattabile solo in caso di acquisto dei quattro giochi assieme
- foto solo se interessati al mio prezzo di vendita e alle condizioni sopra scritte; diversamente sarete segnalati come perditempo
Faq CERCO:
- accetto sia giochi ita che uk, l'importante è che venga specificato
- cerco giochi usati ma completi e funzionanti
- il fatto che mi proponiate qualcosa non mi obbliga a comprarlo, valuterò in base a cosa mi viene proposto
- accetto spedizione solo tramite poste, no corrieri
- pagamento anticipato solo tramite paypal come acquisto di beni
- acquisti solo da utenti con almeno 5 feedback positivi (al tempo ne avevo svariati anche io ma non so se siano ancora visibili)
- in caso di scambio a mano posso anche effettuare scambi con retrogames a partire dal primo gameboy fino ad arrivare alla ps3 (se cercate qualcosa ditemelo)
Dragon Age Inquisition (sigillato) - 20€
Gravity Rush - 30€
Infamous Second Son - 15€
Spintires Mudrunner American Wilds - 35€ (dlc riscattabili, lingua in game in italiano)
CERCO:
Far Cry 5
LA Noire
Mad Max
The Evil Within 2
Wreckfest
Faq VENDO:
- giochi completi e in perfette condizioni
- pagamenti tramite postepay o paypal
- spedizioni solo tramite uffici poste italiane; se con postepay qualsiasi tipo di spedizione, se con paypal solo spedizione tracciabili
- prezzo trattabile solo in caso di acquisto dei quattro giochi assieme
- foto solo se interessati al mio prezzo di vendita e alle condizioni sopra scritte; diversamente sarete segnalati come perditempo
Faq CERCO:
- accetto sia giochi ita che uk, l'importante è che venga specificato
- cerco giochi usati ma completi e funzionanti
- il fatto che mi proponiate qualcosa non mi obbliga a comprarlo, valuterò in base a cosa mi viene proposto
- accetto spedizione solo tramite poste, no corrieri
- pagamento anticipato solo tramite paypal come acquisto di beni
- acquisti solo da utenti con almeno 5 feedback positivi (al tempo ne avevo svariati anche io ma non so se siano ancora visibili)
- in caso di scambio a mano posso anche effettuare scambi con retrogames a partire dal primo gameboy fino ad arrivare alla ps3 (se cercate qualcosa ditemelo)
Ultima modifica da un moderatore: