Cosa c'è di nuovo?

stadia o geforce now?

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
non avevo la minima idea di dove aprire il topic, chiedo scusa in anticipo.
in ogni caso, mi stavo un attimo informando e mi son messo a provare qualche servizio di streaming in quanto non avendo console e attualmente un computer poco performante, avendo quei 50mbps cagati mi son detto passiamo allo streaming per risolvere il problema hardware.
ho dato un occhiata a entrambi e come funzionano.
stadia mi è sembrato in termini di libreria ludica e costi abbastanza improponibile.
allo stesso tempo non capisco se su geforce i giochi son tutti gratuiti e mi preoccupa effettivamente questo metodo di coda per giocare.
qualche buon anima che mi da due delucidazioni in merito?

edit
ok ho capito come funziona geforce now.
ti permette di giocare in remoto ai giochi che possiedi, se non erro.
a questo punto mi vien da chiedere se 50mbps vanno bene anche per geforce now e rimane il concetto di coda che mi spaventa anche da cliente pagante.
 
Ultima modifica:

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,351
Reazioni
497
Medaglie
6
Provalo, colleghi la tua libreria di steam e vedi come va con la versione free

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
allo stesso tempo non capisco se su geforce i giochi son tutti gratuiti e mi preoccupa effettivamente questo metodo di coda per giocare.
edit
ok ho capito come funziona geforce now.
ti permette di giocare in remoto ai giochi che possiedi, se non erro.

Non sono tutti i giochi, ma solo quelli supportati dal servizio.
Calcola anche EGS, Ubisoft e GoG (solo per Cyberpunk, in futuro per Witcher 3) facenti parte de GFN
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
Non sono tutti i giochi, ma solo quelli supportati dal servizio.
Calcola anche EGS, Ubisoft e GoG (solo per Cyberpunk, in futuro per Witcher 3) facenti parte de GFN
si, ho visto.
ho avuto modo un attimino di provare un paio di giochi, ovviamente con i limiti che la mia banda impone, dalla mia libreria steam.
e tolti i problemi con la lingua (me li installa in inglese, boh), mi preoccupa sempre l'attesa.
da founders la situazione migliora? tu hai provato?
perchè io da free per una sessione di gioco, ho aspettato praticamente 2 ore.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
si, ho visto.
ho avuto modo un attimino di provare un paio di giochi, ovviamente con i limiti che la mia banda impone, dalla mia libreria steam.
e tolti i problemi con la lingua (me li installa in inglese, boh), mi preoccupa sempre l'attesa.
da founders la situazione migliora? tu hai provato?
perchè io da free per una sessione di gioco, ho aspettato praticamente 2 ore.
Sulla lingua io gioco tutto in inglese, quindi non ho questo problema, anzi con GoG ho il problema contrario che CP77 è in italiano e poi lo devo settare in inglese :asd:
Con il founder non ho problemi di attesa ora, come avevo scritto nell'altro thread nei giorni che hanno seguito l'uscita del suddetto titolo sì.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
915
Reazioni
348
Medaglie
3
Sulla lingua io gioco tutto in inglese, quindi non ho questo problema, anzi con GoG ho il problema contrario che CP77 è in italiano e poi lo devo settare in inglese :asd:
Con il founder non ho problemi di attesa ora, come avevo scritto nell'altro thread nei giorni che hanno seguito l'uscita del suddetto titolo sì.
per me la lingua è problematico.
però basterebbe riuscire ad aprire steam senza avviare il gioco, cambiare le proprietà mettere lingua italiana e via,.
ma non mi fa aprire il launcher di steam da geforce......mi sta facendo impazzire.
Post unito automaticamente:

come non detto, manco dalle proprietà, funziona solo su alcuni titoli.
vabbè che cazzata però, assurda sta cosa.
p.s.
non fa aprire il launcher perchè il launcher di steam è stato messo in manutenzione, quindi NON SI PUO' usare steam da geforce now, da un mese e più mi pare di capire.
l'unico modo è forzare il blocco del lancio del gioco, sempre che tu ci riesca e sperando che non crashi la sessione.
che pattumiera :asd:
 
Ultima modifica:
Top