Cosa c'è di nuovo?

Star Comics | Topic d'informazione generale

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Annunci da comicon!

  • "Akai Kiri no Naka kara" di Mosae Nohara (2 volumi, in corso, autunno)
  • "Kekkai no Noah" di Yu Satomi (5 volumi, completa, autunno)
  • "Natsume Arata no kekkon" di Taro Nogizaka (7 volumi, in corso, autunno)
  • "Ghost Girl" di Saiké Akissa (4 volumi, in corso, variant per il volume 1, autunno) - Per espressa volontà dell'autore Saiké Akissa, le edizioni occidentali (italiana compresa) di Ghost Girl, saranno ribaltate, con senso di lettura all'occidentale.
  • "Kamisama Kiss New Edition" di Julietta Suzuki (13 volumi, completa, autunno) Sarà un'edizione con sovracopertina realizzata appositamente da Star Comics e verranno apportate modifiche alla traduzione
  • "Usagi no Mori" di Enjo (2 volumi, in corso, autunno)
  • "Scum's Wish" di Mengo Yokoyari (9 volumi, completa, autunno)
  • "Blue Box" di Kouji Miura (4 volumi, in corso, autunno, ci sarà un'edizione speciale)
  • "Look Back" (volume unico, autunno, doppia edizione: tankobon e cartonato)
  • "Tatsuki Fujimoto Short Stories: 17-21" (volume unico, autunno, doppia edizione: tankobon e cartonato)
  • "Tatsuki Fujimoto Short Stories: 22-26" (volume unico, autunno, doppia edizione: tankobon e cartonato)
  • "Fire Punch" ripubblicato in box (disponibile anche vuoto). Inoltre sarà disponibile anche un cofanetto per raccogliere Look Back e le short stories.
 

Cseno94

LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2020
Messaggi
376
Reazioni
153
Medaglie
2
Se mi mancano 2 numeri di Dragon Ball Full Color della saga di Freezer posso mettermi il cuore in pace, vero? :morristend:
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,606
Reazioni
1,262
Medaglie
9

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
707
Medaglie
9
Si fotta Mondadori, e vale la proprietà transitiva.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,821
Reazioni
992
Medaglie
12
ONE PIECE FILM: RED - ROMANZO
di Eiichiro Oda, Tsutomu Kuroiwa, Jun Esaka
1 volume, concluso
Primavera 2023

Uta, la misteriosa cantante con una voce prodigiosa, è la più grande star del mondo di One Piece! Quando viene annunciato che l’artista svelerà la sua identità nel corso di un concerto dal vivo, la notizia fa il giro di tutti i mari. All’evento senza precedenti è previsto un pubblico sterminato quanto eterogeneo, tra cui spiccano i Pirati di Cappello di paglia e importanti membri della Marina. Ma la voce di Uta non è una voce qualunque e nasconde un segreto in grado di scuotere il mondo dalle fondamenta… Rufy dovrà intervenire insieme a Shanks il Rosso, che ha un legame nascosto con la grande cantante!

Dopo aver infranto record su record al botteghino giapponese, ONE PIECE FILM: RED riceve il suo adattamento in forma di romanzo ad opera di Jun Esaka.

One Piece Film Red - Romanzo



THE BOXER
di JH
4 volumi, in corso
Primavera 2023
Il diciassettenne Yu non dà nessun valore alla propria vita. Non prova emozioni e appare apatico e dissociato dalla realtà. Tutto questo lo ha portato ad essere vittima di bullismo da parte dei ragazzi della sua età. Nonostante la sua incredibile agilità e il suo grande istinto per la lotta, Yu non reagisce mai ai pestaggi che subisce perché ormai è del tutto privo di istinto di conservazione. Un incontro fortuito, però, potrebbe cambiare la sua vita: “K.” ha allenato pugili per tutta la sua carriera e vede in Yu un talento eccezionale per la boxe. Nonostante l’iniziale disinteresse, alla fine il ragazzo accetta, nella speranza di ritrovare sentimenti ed emozioni che ormai crede di aver perduto…

Un appassionante webcomic, fra i più rinomati della piattaforma WEBTOON, sull’enorme potere dello sport e sulla ricerca del proprio scopo nella vita.

The Boxer



GIGANTIS
di Yoichi Komori, Kenichi Tachibana, Takayuki Yamamoto
3 volumi, in corso
Primavera 2023
Sulla pacifica isola di Tsushima vive un liceale di nome Gen, assieme alla madre e alla sorella malata. Tutto cambia completamente quando un giorno l’isola viene attaccata da creature apparse improvvisamente, che divorano ogni altra forma di vita e la assimilano, dando vita a grotteschi conglomerati di corpi. L’esercito non è in grado di contrastare la minaccia e Tsushima viene abbandonata e resa zona proibita. Sull’isola, Gen sopravvive assieme a pochi altri per un anno, ma in seguito a un incontro ravvicinato con la specie aliena finisce alla deriva in mare. Nel resto del mondo, unità speciali cercano di contenere la crisi, ma stanno lentamente avendo la peggio e sono sempre di più le zone del pianeta messe in quarantena. Se l’umanità non riuscirà a trovare una soluzione, potrebbe avere i giorni contati…

Kenichi Tachibana, già disegnatore di Terra Formars, illustra un manga spietato e terribile, che mette in atto le lezioni dei maestri del body horror. Dal romanzo di Yoichi Komori e con la collaborazione di Takayuki Yamamoto, una storia apocalittica che non può mancare alla vostra collezione!

Gigantis



FUNGUS AND IRON
di Ayaka Katayama
2 volumi, in corso
Primavera 2023
Amigasa è un’organizzazione che controlla l’intera umanità in un mondo dove i funghi sono in cima alla catena alimentare. Nell’area D-18 addestra i suoi soldati, tutti parte di una “mente alveare”, con una sola eccezione: Dante, anche se non sa leggere, è un ragazzo curioso che non reprime le proprie emozioni e dice sempre quello che pensa. Considerato un’anomalia da Amigasa, viene comunque tenuto in vita per le sue eccezionali capacità fisiche. Un giorno, durante la sua prima missione segreta al di fuori dell’area D-18, l’intera unità di Dante viene distrutta e lui rimane l’unico sopravvissuto. In questa occasione, l’incontro con una donna di nome Aoi ispira il soldato a cambiare il destino da automa che è stato programmato per lui…

Ayaka Katayama debutta con un’opera fantascientifica e alienante, raccomandata persino da Hajime Isayama, il celebre autore de L’Attacco dei Giganti.

Fungus and Iron



TAKOPII NO GENZAI
di Taizan5
2 volumi, concluso
Primavera 2023
Il tenerissimo alieno Takoppy è partito dal suo pianeta Happy con una missione: portare felicità in tutto l’universo! Sulla Terra, Takoppy incontra Shizuka, una bambina che sembra incapace di sorridere… ma niente paura! Il viaggiatore del cosmo può contare sui suoi speciali gadget e accetta la sfida: riuscirà a rendere felice Shizuka! Takoppy, però, non conosce bene gli esseri umani e non è in grado di capire che la vita della ragazzina è molto più difficile di quanto lui non creda… il piccolo alieno ha molto da imparare sulle persone e sulla stessa Shizuka se vuole completare la sua missione.

Dopo il successo sulla piattaforma Manga Plus, finalmente arriva in Italia la prima, coraggiosa serie di Taizan5, vincitrice dell’Excellence Prize ai Japan Cartoonists Association Awards.
I due volumi che compongono la serie saranno raccolti in uno speciale box da collezione!

Takopii no Genzai


YOUR LETTER
di Hyeon A Cho
1 volume, concluso
Primavera 2023

Sori Lee frequenta una scuola media con un serio problema di bullismo. Per difendere la sua amica Kim Julie, una delle vittime principali, Sori interviene e diventa a quel punto il nuovo bersaglio, al punto da costringerla a trasferirsi e cambiare istituto. Anche nella nuova scuola, però, Sori si porta dietro i traumi del passato e fa fatica ad ambientarsi. In suo soccorso arriva una lettera gentile attaccata sotto al suo banco, che la indirizza ad una seconda e poi a una terza… In questa “caccia al tesoro”, Sori riscoprirà sentimenti come amicizia, gentilezza e calore umano.

Hyeon A Cho realizza un manhwa che scalda il cuore come un abbraccio.
La serie, pubblicata sulla piattaforma WEBTOON, sarà disponibile in uno speciale volume unico.

Your Letter



RANKING OF KINGS
di Sousuke Toka
14 volumi, in corso
Primavera 2023
Il Ranking of Kings è una classifica che misura potere e prestigio di tutti i numerosi re del mondo mortale: a chi sarà giudicato vincitore è concesso un eccezionale premio dagli dèi. Bojji è un principino sordo e ingenuo, ma con un grande sogno: diventare il migliore re del mondo! Nessuno lo ritiene all’altezza delle sue aspirazioni e Bojji non ha dei veri amici… almeno finché non incontra Kage, un essere d’ombra e ultimo superstite del suo clan di leggendari assassini! Alcuni terribili eventi portano Bojji a viaggiare per il mondo al fine di diventare il re che vorrebbe, ma il principe non sa che una cospirazione è in atto…

Arriva anche in Italia l’emozionante e coinvolgente serie di Sousuke Toka, che ha ispirato l’omonimo anime di successo, disponibile su Crunchyroll anche con doppiaggio in italiano!

Ranking of Kings



GOODBYE, ERI
di Tatsuki Fujimoto
1 volume, concluso
Primavera 2023
La madre di Yuta soffre di una malattia terminale e chiede al figlio di registrare il più possibile della vita che le resta, per mantenere vivo il suo ricordo anche dopo che sarà morta. Yuta accetta e registra ore e ore di filmati. Con il materiale raccolto, il ragazzo crea un film da mostrare a scuola con un finale di sua invenzione, ma riceve aspre critiche per avere mancato di rispetto alla memoria di sua madre. Distrutto, Yuta decide di gettarsi dal tetto dell’ospedale, ma qui incontra Eri, l’unica fan del suo film. La ragazza gli propone di realizzare una seconda opera, incentrata su di lei e così bella da mettere a tacere tutti i critici.

Dopo LOOK BACK, Tatsuki Fujimoto torna con un nuovo volume autoconclusivo, che celebra ancora una volta il cinema, ma che riflette sull’elaborazione del lutto e delle proprie emozioni, con un tratto cinico, surreale e traboccante di vitalità.
Come per le SHORT STORIES e LOOK BACK, anche GOODBYE, ERI sarà disponibile in edizione regular e deluxe. Quest’ultima avrà un formato 15x21 cm e una preziosa cover cartonata.

Goodbye, Eri



JUNJI ITO KENKYU
di Junji Ito, AA.VV.
1 volume, concluso
Primavera 2023
Junji Ito è uno dei maestri di manga horror più iconici e riconoscibili di sempre. Realizzato per celebrare i suoi trent’anni di carriera, questo volume unico consente di approfondire in modo inedito la figura di questo autore da brivido.
Al suo interno interviste, illustrazioni a colori e articoli per esplorare il mondo dell’orrore del mangaka come mai prima d’ora. A completare il tutto, quattro brevi e rare storie realizzate per delle occasioni speciali! Un volume assolutamente imperdibile per tutti i fan di Junji Ito e gli amanti del brivido!

Junji Ito Kenkyu


KING'S BEAST
di Rei Toma
10 volumi, in corso
Estate 2023

In un regno fantastico esistono creature chiamate ajin, a metà tra esseri umani e bestie. Gli ajin sono ridotti in schiavitù: i maschi devono unirsi all’esercito e le femmine vengono impiegate come prostitute. Quegli ajin che manifestano abilità speciali sono inviati al palazzo reale come servitori e guardie per i nobili, e spesso cadono vittima di macchinazioni e intrighi di corte. Sogetsu era uno di loro e sua sorella gemella Rangetsu non riesce a darsi pace: decide di fingersi uomo e diventare un servitore del vecchio padrone di suo fratello, il principe Tenyou. Nella sua ricerca di vendetta, Rangetsu dovrà destreggiarsi tra gli insidiosi complotti di palazzo se spera di sopravvivere!

Il nuovo manga di Rei Toma, autrice di Down of the Arcana, getta il lettore in un mondo fantasy insidioso e percorso da una fitta rete di trame politiche.

King's Beast



PROMISE CINDERELLA
di Oreco Tachibana
16 volumi, concluso
Estate 2023

Hayame Kusaragi è una casalinga dal carattere forte e risoluto, che conduce una vita assolutamente ordinaria. Quando decide di affrontare a viso aperto il marito che la tradisce, lui chiede immediatamente il divorzio. Hayame si ritrova così senza casa o risorse economiche, costretta a vivere in un parco. Qui incontra Issei Kataoka, un liceale di buona famiglia con l’hobby di tormentare gli altri, soprattutto quelli che sono interessati al suo denaro. Quando l’orgogliosa Hayame rifiuta i suoi soldi, il ragazzo le fa una seconda offerta…
Come evolverà il rapporto tra due persone così diverse?

Arriva il fortunato manga sentimentale di Oreco Tachibana, che ha dato origine alla serie TV disponibile su Viki Rakuten! Preparatevi a un'esilarante storia, ricca di risate, gag, bisticci e… dolcezza!

Promise Cinderella


WELCOME TO THE BALLROOM
di Tomo Takeuchi
11 volumi, in corso
Inverno 2023

Tatara Fujita è uno studente tranquillo e gentile, alla ricerca del suo obiettivo nella vita. Un giorno, viene coinvolto in una rissa da un gruppo di delinquenti, ma viene prontamente salvato da un motociclista che passava da quelle parti.
Sengoku, il misterioso uomo che aveva preso le difese di Tatara, si rivela essere un talentuoso ballerino, che trascina il giovane in una scuola... di ballo da sala!
L'emozione della sala, l'entusiasmo e la dedizione dei ballerini sconvolge il cuore di Tatara, accendendo in lui una nuova fiamma, pronta ad ardere il suo nuovo cammino...

Finalmente arriva in Italia uno dei manga sportivi più amati degli ultimi anni, nominato per diversi importanti riconoscimenti, fra cui il Manga Taisho, Kono manga ga sugoi! e Zenkoku Shotenin ga Eranda Osusume Comic. Il fumetto ha ispirato anche la celebre serie anime, disponibile su Amazon Prime.

Welcome to the Ballroom



WITCH WATCH
di Kenta Shinohara
7 volumi, in corso
Estate 2023
Nico Wakatsuki è una strega neodiplomata: tutto ciò che le rimane da fare è tornare a casa e scegliere un famiglio da tenere con sé. Per questo ruolo, invece del classico corvo o gatto, la ragazza ha in mente il suo amico d’infanzia Morihito Otogi, detto Moi. Per quanto inusuale, la cosa è tecnicamente possibile, dato che Moi è un oni, una razza i cui antenati erano famigli di streghe! I due adolescenti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, e Nico non vede l’ora di sfruttare l’opportunità per avvicinarsi “romanticamente” al suo amico. Il serio Moi avrà il suo bel da fare per proteggere la sbadatissima strega dai pericoli e dai suoi stessi incantesimi!

Kenta Shinohara, autore di Astra Lost in Space, ritorna con una turbolenta commedia romantica, traboccante di magia!

Witch Watch



A COUPLE OF CUCKOOS
di Miki Yoshikawa
13 volumi, in corso
Inverno 2023
Nagi Umino, diligente studente liceale, vede la sua tranquilla quotidianità messa sottosopra quando scopre di essere stato vittima di uno scambio di culle, e che pertanto quelli che l'hanno cresciuto non sono realmente i suoi veri genitori. Ma qui le cose si fanno più complicate: lo stesso giorno in cui ha preso appuntamento per incontrare la sua famiglia biologica, conosce casualmente la superstar dei social Erika Amano, e accetta di fingersi il suo fidanzato per salvarla da un matrimonio combinato – nonostante sia in realtà innamorato della brillante compagna di classe Hiro. Ma quando finalmente incontra i genitori mai conosciuti, le cose si fanno ancor più complicate: Erika altri non è se non l'altra vittima dello scambio di culle, figlia biologica dei suoi genitori adottivi! E il suo promesso sposo altri non è che…

Dall’autrice di YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN e YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, arriva una nuova, scoppiettante commedia romantica, che ha ispirato anche l’omonima serie anime di successo, disponibile su Crunchyroll!
I primi due volumi della serie saranno disponibili anche in uno speciale cofanetto!

A Couple of Cuckoos



MIRACLE GIRLS
di Nami Akimoto
5 volumi, concluso
Primavera 2023
Le gemelle Mikage e Tomomi si assomigliano, ma le loro personalità non potrebbero essere più diverse! Mikage è tanto tranquilla e studiosa quanto Tomomi è estroversa e atletica, ma quando sono insieme le due sorelle manifestano degli incredibili poteri magici. Per loro, questi poteri sono la normalità e parte integrante delle loro vite, di una quotidianità tranquilla anche se fuori dal comune. Una persona a scuola, però, scopre il loro segreto… quali imprevisti e avventure aspettano le due Miracle Girls?

L’attesissimo ritorno del capolavoro di Nami Akimoto, in una nuova, prestigiosa edizione in cinque corposi volumi!

Miracle Girls


ONEIRA
di Cab e Federica Di Meo
2 volumi, in corso
Autunno 2023

In un oscuro paese, gli Incubi prendono vita dall’anima delle persone e il loro istinto è quello di eliminare il proprio ospite. Il flagello degli incubi ha costretto la Santa Sede ad istituire un proprio braccio armato, la casta delle Epeire. Tra queste pericolose cacciatrici, Arane Heos è una delle più abili in assoluto, ma protegge anche un segreto che molti vorrebbero scoprire. I tempi stanno cambiando e la Santa Sede è in tumulto: presto gli Incubi potrebbero non essere più l’unico avversario da combattere.

Dalla Francia arriva un nuovo manga scritto da Cab e disegnato da Federica Di Meo, che attinge a piene mani dal gotico europeo e offre una nuova prospettiva sul dark fantasy, a metà tra Oriente e Occidente!

Oneira



GACHIAKUTA
di Kei Urana
3 volumi, in corso
Autunno 2023

Il giovane Ludo vive nella baraccopoli alle porte di una ricca città assieme al padre adottivo Legt. Qui lo spreco è all’ordine del giorno e i cittadini benestanti producono tonnellate e tonnellate di spazzatura, che vengono periodicamente gettate in un gigantesco Abisso. Anche coloro che si sono macchiati di gravi crimini, come il padre biologico di Ludo, vengono scaraventati in questo baratro. Il ragazzo disprezza la leggerezza con cui i più ricchi gettano via le cose, perché Legt gli ha insegnato che in tutti gli oggetti, se trattati con cura, può nascere una sorta di anima.
La vita di Ludo cambia completamente quando viene accusato di un terribile omicidio ed è condannato all’Abisso. Privato di tutto, gli rimane solo il desiderio di vendetta per sopravvivere!

Kei Urana, formatosi come assistente del celebre autore Atsushi Ohkubo (Soul Eater e Fire Force) firma la nuova serie rivelazione di Weekly Shonen Magazine! Un esordio dirompente per un manga d’azione cupo, intrigante e magnificamente caratterizzato, che in poco tempo ha conquistato i lettori giapponesi.

Gachiakuta



Dopo aver portato in Italia le prime 5 opere del maestro Panpanya: An Invitation from a Crab, Pillowfish, Animals, The Second Goldfish e Guyabano Holiday, ecco arrivare due nuove raccolte di storie, perfette per chi ha già amato gli altri volumi pubblicati, ma anche per i lettori che vogliono sperimentare qualcosa di diverso dal solito, in cui sogno e realtà si mescolano in modo unico e originale. Le 2 opere si aggiungeranno alla collana panpanya Works, così chiamata in onore dello straordinario autore.

Partiamo con OMUSUBI NO KOROGARU MACHI, che vedrà la luce la prossima primavera.

Questo nuovo volume contiene ben tredici nuove storie, ma non solo. Oltre alle ormai iconiche pagine di diario e alle note dell’autore, potrete trovare anche due saggi che impreziosiscono l’opera, permettendo di gettare una luce finora inedita sul fantastico, eccezionale mondo di panpanya.

In estate sarà la volta di FISH SOCIETY.

Il cuore di questa nuova, preziosa raccolta è rappresentato dalla storia omonima, nella quale i pesci escono dal mare e iniziano a lavorare nel luogo a loro più congeniale: il porto! Il surreale fa capolino nella quotidianità, diventando sorprendentemente ordinario.
Non mancheranno le familiari annotazioni dell’autore, a completamento di un volume imperdibile per chi nei manga cerca una forte impronta autoriale.

star%20comics%20-%20panpaya.jpg



In primavera sarà il turno di SHINHONKAKU MAHO SHOJO RISUKA, tratto dalle celebri novel scritte da NisiOisiN (Bakemonogatari) e disegnato da Nao Emoto (Savage Season).
Un’opera pervasa da azione e magia, nata dal genio di due autori che i lettori Star Comics hanno già avuto modo di leggere e amare.

La prefettura di Nagasaki, in Giappone, è un regno magico. I maghi che vivono al suo interno sono intrappolati nel Kyuushu, rappresentando comunque una minaccia tale da fare intervenire gli statunitensi durante la seconda guerra mondiale.
Figlia del più potente mago vivente, Mizukura Risuka ha dieci anni e vive fuori Nagasaki. Durante la ricerca del padre, uccide tutti i maghi malvagi che incontra sfruttando un incantesimo contenuto nel suo grazie sangue, permettendole, per la durata di un minuto, di andare avanti velocemente nella propria vita, all'età di ventisette anni, quando è al culmine dei suoi poteri e poterli utilizzare. A farle da compagnia e guida il sinistro Kugi Kizutaka, un genio sociopatico convinto che chiunque incontri sul suo cammino sia solo una potenziale pedina da sfruttare per i suoi fini.

%E6%96%B0%E6%9C%AC%E6%A0%BC%E9%AD%94%E6%B3%95%E5%B0%91%E5%A5%B3%E3%82%8A%E3%81%99%E3%81%8B.jpg
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Di seguito la lista di formati con i relativi nuovi prezzi in vigore a partire da gennaio 2023:

  • Formato 11,5x17,5, B, senza sovraccoperta e senza alette: € 5,20
  • Formato 11,5x17,5, B, con alette: € 5,50
  • Formato 11,5x17,5, B, con sovraccoperta: € 5,90
  • Formato 12,8x18, B, con sovraccoperta: € 6,50
  • Formato 14,5x21, B, con sovraccoperta: € 7,50 (non sono comprese in questa fascia le riedizioni di lusso)

Questi aumenti mi toccano poco visto che prendo solo la prima edizione di One Piece (che esce più o meno ogni quattro mesi) e la new edition di Conan (mensile). C'è da dire che hanno aumentato i prezzi dopo la Planet anche se trovo le edizioni standard di quest'ultima qualitativamente migliori
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,732
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Che vaccata però aumentare i prezzi anche degli arretrati, con questa pezzentata delle etichette. Chi è interessato al recupero di qualche serie come Jojo o Demon Slayer meglio che si muova a dicembre.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Che vaccata però aumentare i prezzi anche degli arretrati, con questa pezzentata delle etichette. Chi è interessato al recupero di qualche serie come Jojo o Demon Slayer meglio che si muova a dicembre.
Sì quella degli arretrati è una schifezza anche se è una cosa che viene fatta da sempre da tutti gli editori (e non solo con i fumetti). Ricordo che negli anni 90 arrivavano in fumetteria i vecchi volumi di Dylan Dog e sul prezzo c'era un'etichetta attaccata con quello aggiornato). Detto questo stavo riconsiderando quanto affermato prima e la cosa alla lunga tocca anche me, Detective Conan new edition aumenta di 60 centesimi. Essendo mensile e pubblicato per almeno altri sei anni per allora avrò speso 43€ in più. Per fortuna che prendo sempre meno manga. Comunque nella mia fumetteria ho da sempre lo sconto del 10% mentre su Amazon del 5%
 
Ultima modifica:

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
ANNUNCI STAR COMICS DAL COMICON!
  • "Aria The Masterpiece" di Kozue Amano (nuova edizione del manga "Aria" - 7 volumi, completa, autunno 2023, comprende anche il prequel "Aqua")
  • "Aula alla deriva" di Kazuo Umezu (6 volumi, completa, autunno 2023)
  • "One Piece Episode A - Manga" di Eiichiro Oda, Ryo Ishiyama, Sho Hinata, Tatsuya Hamazaki, Boichi (2 volumi, completa, autunno 2023)
  • "Sanji's Food Wars! Shokugeki no Sanji" di Eiichiro Oda, Yuto Tsukuda, Shun Saeki (volume unico, autunno 2023)
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
Il volume 3 di Aria presenta problemi simili a quelli della deluxe di berserk. Il mio ad esempio è diversi mm più basso dei precedenti e in apertura del volume presenta come uno “strappo”. 20€ di perfect edition, passa veramente la voglia di comprare robe fatte con così tanta sufficienza
 
Top