Star Fox | Ubisoft Milano (rumor)

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
2,419
Soliani posta:

E applica like al mio commento:

”E vabbè a quando il Direct con l’annuncio di sto Star Fox by Ubisoft Milano?@

Tenete lontano Miyamoto grazie
Oh mi tocca quotarti e darti ragione per una volta :asd:  

Io mi sono divertito un sacco con Star Fox Zero (che reputo alla pari col 64 per qualità, anche se rapportato ai tempi il capitolo N64 è anni luce avanti), ma la mano di Miyamoto ha frenato di molto Hashimoto e i P*, ed il sistema di controllo seppur ha dato una forte identità al prodotto (e sfruttato per una volta sto benedetto paddone) ne ha allontanati più di quanti ne potesse avvicinare.

Se usano il bellissimo motore grafico di Mario Rabbids poi siamo a cavallo

Bella bomba, strano che i jappi abbiano affidato una loro icona ad un team italiano

Bella bomba, strano che i jappi abbiano affidato una loro icona ad un team italiano
Beh sono gli stessi di Mario + Rabbids, se gli hanno affidato Marione gli possono affidare chiunque :asd:  

Preciso che si tratta di rumor, ma Soliani ci scherza su parecchio ed è già il secondo post sibillino che fa, direi che è praticamente confermato.

D’altronde hanno già concesso a Ubi di usare Fox in Star Link, visto il successo di Mario Rabbids e la passione del team di Milano per Nintendo, la scelta possibile era solo questa :ivan:  

Spero sia qualcosa di più Adventure e meno "avventura con navicelle spara spara"

Io amo Fox, mi va bene tutto, ma delle sezioni spara spara le ESIGO :sisi:  

Sono l’identità del brand

Per quanto Soliani abbia postato diversi teaser che lasciano presagire ad un ipotetico nuovo gioco di StarFox sviluppato da loro, per il momento direi di attendere l'annuncio ufficiale, anche per evitare possibili incomprensioni. Per cui chiudo il topic e attendiamo annunci ufficiali

Davidone ha la mia fiducia ma devo dire che mi sorprende l'insistenza con questa ip sfortunata, dall'altra parte spero che riescano a dargli una nuova identità, magari più vicina ai tentativi del cubo, perchè è l'unica strada per trovare la serenità, detto questo, condivido sia su miyamoto, massima stima ma anche un sacco di scelte opinabili, sia sul dover chiudere per ora, incrociamo le dita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro