Cosa c'è di nuovo?

Star Ocean | Star Ocean: The Second Story R Disponibile |

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18
Filmato di apertura di Star Ocean: The Second Story R:



 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,447
Reazioni
18,179
Medaglie
21

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
Mi arriva oggi, ma sono indeciso se iniziarlo subito o aspettare dato che fra poco esce anche Mario Rpg.
Entrambi non li ho mai giocati nelle loro versioni originali. Boh, ci penserò.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10
Mi arriva oggi, ma sono indeciso se iniziarlo subito o aspettare dato che fra poco esce anche Mario Rpg.
Entrambi non li ho mai giocati nelle loro versioni originali. Boh, ci penserò.
Quando lo inizi taggami se ti ricordi. Ho bisogno di pareri da utenti. Mai giocato neanche io il due ma è un periodo pieno di titoli e morto per me di gaming dato che gioco poco ma questo mi fa gola in maniera assurda
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18
Mi arriva oggi, ma sono indeciso se iniziarlo subito o aspettare dato che fra poco esce anche Mario Rpg.
Entrambi non li ho mai giocati nelle loro versioni originali. Boh, ci penserò.
Entrambi sono ottimi titoli anche se Super Mario RPG ha un'originalità che pochi altri giochi sono in grado di offrire.
Quando lo inizi taggami se ti ricordi. Ho bisogno di pareri da utenti. Mai giocato neanche io il due ma è un periodo pieno di titoli e morto per me di gaming dato che gioco poco ma questo mi fa gola in maniera assurda
Secondo me è il capitolo migliore. La narrazione rimane sempre abbastanza semplice, ma cerca di costruire un intreccio più complesso garantendo comunque una certa coerenza. Se hai già giocato al primo apprezzerai anche i diversi collegamenti.
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,208
Reazioni
1,002
Medaglie
14
ne approfitto ... vale la pena giocare solo questo ? visto che dovrebbe essere addirittura il terzo titolo della saga (avevo star ocean the second story originale per psx preso nella mia giovinezza, ma alla fine ero troppo piccolo per aprezzarlo e lo giocai si e no per 30 minuti e poi mai piu' ripreso come feci invece per titoli come FF VII e BoF III)
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,864
Medaglie
18
ne approfitto ... vale la pena giocare solo questo ? visto che dovrebbe essere addirittura il terzo titolo della saga (avevo star ocean the second story originale per psx preso nella mia giovinezza, ma alla fine ero troppo piccolo per aprezzarlo e lo giocai si e no per 30 minuti e poi mai piu' ripreso come feci invece per titoli come FF VII e BoF III)
Questo è il secondo capitolo e puoi iniziare da qui anche se non hai giocato al primo. Perderai alcuni riferimenti alla prima avventura, in particolare nella storia di Claude, ma per il resto puoi giocarci tranquillamente. Second Story, infatti, racconta una nuova vicenda con dei nuovi personaggi.
 
Top