PS4/PS5 Star Ocean The Second Story R

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,220

Dai su che è l'ultimo che mi manca da giocare :spiaze:

Finalmente

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Penso sia un banale remaster di Second Evolution, uscito anni fa in Giappone ma non arrivato in occidente per chissà quale motivo.
Anche First Departure ha la "R" nel titolo.

"Looking forward to this one being shown. Have heard good things and release is later this year.
That's the current plan. Should release by holidays."

When asked if it was based on PSX or PSP: "Unsure which version it's based on, as the scope & ambition is greater than the first game."

Lo stile non mi fa impazzire, ma è indubbiamente caratteristico.

Mi confermate l'assenza dell'italiano così lo tolgo dalla lista recuperi? Periodaccio...ci manca solo che lo abbiano tradotto e ce l'anno definitivamente con me :sard:
Fatemi sapere quando arriva la notizia :sisi:

Ma è stupendo, la giusta fusione tra gli sprite/fondali prerenderizzati con le capacita attuali... rivoglio pure Xenogears così
Post automatically merged:

Inoltre, lo store Square ha cambiato dominio? Non vedo nemmeno più gli ordini fatti precedentemente con il mio profilo

Ultima modifica:
Ma è stupendo, la giusta fusione tra gli sprite/fondali prerenderizzati con le capacita attuali... rivoglio pure Xenogears così
Post automatically merged:

Inoltre, lo store Square ha cambiato dominio? Non vedo nemmeno più gli ordini fatti precedentemente con il mio profilo
Si ha cambiato dominio, solo casini per ora!
Già preordinabile il titolo?

Stilisticamete è stupendo, il 2.5D con gli sprite in quel modo ci stanno alla grande, c'è già su Amazon per la prenoitazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro