Nindies Star of Providence

• Autore discussione Autore discussione Malox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I-Know-That-Feel-Bro.jpg

quanto ti capisco, anche io ieri sera run stellare con la qualsiasi, tantissimi power up arma, tantissimi hp up, ma arrivo sempre al database messo da cani
già il settimo piano a girare è un incubo, poi ha tante di quelle fasi il boss che è un macello veramente...
dopo tipo la terza bossfight di quelle mixate durante la boss fight sono schiattato (。•́︿•̀。) sarà la quarta o quinta volta che ci arrivo che palle!!

invece il temple non sono ancora riuscito ad accedervi per combattere il true true boss,
anche perché se entri al 2* o 3* piano poi non puoi riaccederci successivamente
(e non capita quasi mai di farla flawless la quarta bossfight :asd:)

nel frattempo sto facendo con tutte le navicelle il sesto piano,
dove oltretutto se procedi verso il settimo piano non ti conta nemmeno l'achievement :rickds:
Ah quindi la fase finale
del database non l'hai ancora vista :asd: lì o impari a schivare o non la passi mai nella vita. Io ci sono arrivato due volte e ci sono morto subito e entrambe le volte :asd:

Però c'eri vicino, mi pare che siano 4 fasi del database e quei 3 boss mixati.

Io il tempio tier 4 l'ho provato tre volte, ma il boss mi fa sempre il culo, praticamente devi combattere il warden 4 volte con tutte le sue armi, non so se alla fine c'è altro perché non sono mai riuscito a fare le 4 fasi.
L'ho finito una volta a tier 3 mi pare e mi ha dato come arma la sua staffa magica, molto forte per altro ma ero messo malissimo esimo alla fine quindi ci ho fatto poco
Comunque il gioco è veramente tosto imho, è la prima volta che in un roguelite non riesco a "finire" una run in due settimane di gioco, anche EtG con il true final boss lo trovavo immensamente più facile di questo

Ah quindi la fase finale
del database non l'hai ancora vista :asd: lì o impari a schivare o non la passi mai nella vita. Io ci sono arrivato due volte e ci sono morto subito e entrambe le volte :asd:

Però c'eri vicino, mi pare che siano 4 fasi del database e quei 3 boss mixati.

Io il tempio tier 4 l'ho provato tre volte, ma il boss mi fa sempre il culo, praticamente devi combattere il warden 4 volte con tutte le sue armi, non so se alla fine c'è altro perché non sono mai riuscito a fare le 4 fasi.
L'ho finito una volta a tier 3 mi pare e mi ha dato come arma la sua staffa magica, molto forte per altro ma ero messo malissimo esimo alla fine quindi ci ho fatto poco
Comunque il gioco è veramente tosto imho, è la prima volta che in un roguelite non riesco a "finire" una run in due settimane di gioco, anche EtG con il true final boss lo trovavo immensamente più facile di questo
santo.cielo. ce l'ho fatta :morris2: cristo
tra l'altro prima run con l'armsmaster, sono ancora incredulo :rickds:
già così è una gran bella soddisfazione, adesso vedrò se proseguire un pochino con la nuova meccanica che ti sblocca dopo :asd:

Ultima modifica:
Io poi non ho più potuto giocare, ma conto di tornarci nei prossimi giorni, sto gioco è una mezza droga e se non lo eliminavo la produttività calava a picco :asd:

ok ragazzi l'ho iniziato. non ho ancora vinto una run ma diamine quanto è difficile? e soprattutto il nemico Single Core, quanto diamine ti spara addosso?!

ok ragazzi l'ho iniziato. non ho ancora vinto una run ma diamine quanto è difficile? e soprattutto il nemico Single Core, quanto diamine ti spara addosso?!
tutto nella norma, vai tranquillo ci vorrà un pochino :asd:
si quel boss è bello tosto, del tutto opzionale eh, però se sei ben kittato dà delle gran belle ricompense! oltretutto è a tempo, quindi dopo un tot si autodistrugge e da i rewards in base ai danni fatti/subiti

tutto nella norma, vai tranquillo ci vorrà un pochino :asd:
si quel boss è bello tosto, del tutto opzionale eh, però se sei ben kittato dà delle gran belle ricompense! oltretutto è a tempo, quindi dopo un tot si autodistrugge e da i rewards in base ai danni fatti/subiti
ahhh pensavo che il tempo fosse per i reward io, mannaia a me, grazie per la dritta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro