Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,562
Ah quindi la fase finale![]()
quanto ti capisco, anche io ieri sera run stellare con la qualsiasi, tantissimi power up arma, tantissimi hp up, ma arrivo sempre al database messo da cani
già il settimo piano a girare è un incubo, poi ha tante di quelle fasi il boss che è un macello veramente...
dopo tipo la terza bossfight di quelle mixate durante la boss fight sono schiattato (。•́︿•̀。) sarà la quarta o quinta volta che ci arrivo che palle!!
invece il temple non sono ancora riuscito ad accedervi per combattere il true true boss,
anche perché se entri al 2* o 3* piano poi non puoi riaccederci successivamente
(e non capita quasi mai di farla flawless la quarta bossfight)
nel frattempo sto facendo con tutte le navicelle il sesto piano,
dove oltretutto se procedi verso il settimo piano non ti conta nemmeno l'achievement
del database non l'hai ancora vista
lì o impari a schivare o non la passi mai nella vita. Io ci sono arrivato due volte e ci sono morto subito e entrambe le volte
Però c'eri vicino, mi pare che siano 4 fasi del database e quei 3 boss mixati.
Io il tempio tier 4 l'ho provato tre volte, ma il boss mi fa sempre il culo, praticamente devi combattere il warden 4 volte con tutte le sue armi, non so se alla fine c'è altro perché non sono mai riuscito a fare le 4 fasi.
L'ho finito una volta a tier 3 mi pare e mi ha dato come arma la sua staffa magica, molto forte per altro ma ero messo malissimo esimo alla fine quindi ci ho fatto poco

Però c'eri vicino, mi pare che siano 4 fasi del database e quei 3 boss mixati.
Io il tempio tier 4 l'ho provato tre volte, ma il boss mi fa sempre il culo, praticamente devi combattere il warden 4 volte con tutte le sue armi, non so se alla fine c'è altro perché non sono mai riuscito a fare le 4 fasi.
L'ho finito una volta a tier 3 mi pare e mi ha dato come arma la sua staffa magica, molto forte per altro ma ero messo malissimo esimo alla fine quindi ci ho fatto poco