Cosa c'è di nuovo?

Star Renegades | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Star-Renegades-Featured-800x445.jpg







Sviluppatore: Massive Damage
Editore: Raw Fury
Genere: Strategia, Gdr
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Russo, Tedesco, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca



  • Supera in astuzia gli avversari con interruzioni, contromosse e combinazioni
  • Sopravvivi all'assalto incessante del sistema Intelligent Adversary che genera nemici e boss che si evolvono
  • Sblocca decine di personaggi alternativi grazie ai legami e ai discendenti nati dai sopravvissuti della tua squadra
  • Avanza nel cuore dell'Imperium e vivi un'esperienza unica grazie a: eventi, missioni procedurali, priorità dinamiche, nemici evolvibili e tantissimi potenziamenti ed equipaggiamenti per la tua squadra



Video








 
Ultima modifica:

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,301
Reazioni
353
Medaglie
8
Lo volevo per Switch e ho aspettato ( potevo prenderlo su steam ..se sapevo )
Filmato iniziale scatta e scatta l'audio ( nel filmato dovrebbe spiegare la storia ) ..schippato per il nervoso.
Il gioco è crashato 2 volte in 10 minuti. L'ultima volta che ho fatto Save and exit , mi e comparso un errore ( Non ha salvato)

Detto questo , il gioco mi sembra comunque interessante ....molto interessante :chris:
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Lo volevo per Switch e ho aspettato ( potevo prenderlo su steam ..se sapevo )
Filmato iniziale scatta e scatta l'audio ( nel filmato dovrebbe spiegare la storia ) ..schippato per il nervoso.
Il gioco è crashato 2 volte in 10 minuti. L'ultima volta che ho fatto Save and exit , mi e comparso un errore ( Non ha salvato)

Detto questo , il gioco mi sembra comunque interessante ....molto interessante :chris:
verrà patchato, verosimilmente.
non conoscevo, pare interessante
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Disponibile aggiornamento 1.2.1.2


Info:
Clicca
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Questo aggiornamento pare figo, ad uno sconto buono lo prendo sicuro.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Qualcuno che l'ha giocato?

sa dirmi se hanno sistemato i problemi relativi alla performance generale, crash e altro?
vorrei prenderlo ma devo prima capire se la versione Switch resta monca o hanno sistemato.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
In sconto al 40% fino al 4 Agosto: 14,99 euro.
Maledizione, ho prenotato la collector ma arriva a fine anno.

Non so se resisto tutti sti mesi :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,707
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Star Renegades Al 40% si sconto fino al 4 Agosto: 14,99 euro.
Lo avrei preso subito (provato sul pass pc) ma ho letto di performance atroci su Switch, parlo anche di crash multipli del gioco. Puoi confermare o smentire?

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Lo avrei preso subito (provato sul pass pc) ma ho letto di performance atroci su Switch, parlo anche di crash multipli del gioco. Puoi confermare o smentire?

Sent from Tapatalk
Si Discord a quanto ho capito l'hanno patchato un po' e stanno lavorando ad altre patch.

Riguardo i vari pareri onestamente non ho mai sentito di performance atroci o.O , e crash uno o due.

Ma Misa che lo prendo stasera o domani così lo provo.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,707
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Si Discord a quanto ho capito l'hanno patchato un po' e stanno lavorando ad altre patch.

Riguardo i vari pareri onestamente non ho mai sentito di performance atroci o.O , e crash uno o due.

Ma Misa che lo prendo stasera o domani così lo provo.
Ottimo, se decidi di fare da cavia fammi sapere i risultati degli esperimenti :D

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Sh1n appena preso per te :ahsisi:

cosi posso darti dei feedback, in realtà l'ho preso anche perchè la collector edition arriverebbe entro il Q4 di quest'anno, che penso sia tra Novembre/Dicember, e non mi va di aspettare troppo.

Anche perchè tra 2 giorni scade l'offerta ed è la prima volta in assoluto che viene scontato di cosi tanto.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,707
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Sh1n appena preso per te :ahsisi:

cosi posso darti dei feedback, in realtà l'ho preso anche perchè la collector edition arriverebbe entro il Q4 di quest'anno, che penso sia tra Novembre/Dicember, e non mi va di aspettare troppo.

Anche perchè tra 2 giorni scade l'offerta ed è la prima volta in assoluto che viene scontato di cosi tanto.
Ottimo, leggevo in giro che il gioco soffre anche durante gli scontri - quando ci sono le "scenette speciali" delle mosse. Analizza anche lo spostamento nella world map, spero che lì non ci siano problemi visto che ci passi un bel pò di tempo. Sarebbe davvero sprecato giocarlo su uno schermo enorme, speriamo bene :)
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ottimo, leggevo in giro che il gioco soffre anche durante gli scontri - quando ci sono le "scenette speciali" delle mosse. Analizza anche lo spostamento nella world map, spero che lì non ci siano problemi visto che ci passi un bel pò di tempo. Sarebbe davvero sprecato giocarlo su uno schermo enorme, speriamo bene :)
Ma dove hai letto queste cose? forse la prima versione del gioco,
ci ho giocato 1 ora e avrò notato 2 micro freeze ma niente di fastidioso, forse per loro il rallenty delle animazioni (bellissime) sono un calo di frame rate :sisi:

ti ho fatto 3 video per farti capire com'è (anche se il primo non è il massimo, ma è la world map):


Per il momento nulla da dire, se non spettacolare, vedrò più avanti se ci saranno problemi, cosa che devono subito fare è aumentare la grandezza del font (gliel'ho detto subito e mi hanno detto che ci stanno lavorando, speriamo),
il gioco pare bellissimo e c'è anche più scritto di quanto pensassi, l'art design spettacolare, quindi non deve essere sprecato con scritte troppo piccole.


Sh1n ci ho fatto un altra ora, totale 2:20h , posso dirti che ci sono dei micro stuttering durante alcune animazioni (ad esempio alla fine di una mossa o al subire un colpo prima di un esplosione di fuoco di un debuff da combustione),
dal mio canto non influisce per niente, non ci sono sempre, e quando ci sono non ci fai caso perchè sei nella foga della battaglia strategica, io non i farei scappare il godimento in portatile per questo, ma decidi tu :) ,

il gioco è spettacolare ahah, c'è l'evoluzione dei nemici alla Mordor quando ti battono, e non è per niente facile, che poi nelle opzioni di difficoltà c'è normal e altre 7 o 8 o.O, chissà cosa sono, hanno tutti i ??? quindi non posso ancora saperlo.

Una buona dose di contenuti, dialoghi opzionali e cose da fare, e gli update futuri devono ancora uscire, ci sarà da divertirsi, soprattutto se sistemano questi piccoli problemi.
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,707
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ma dove hai letto queste cose? forse la prima versione del gioco,
ci ho giocato 1 ora e avrò notato 2 micro freeze ma niente di fastidioso, forse per loro il rallenty delle animazioni (bellissime) sono un calo di frame rate :sisi:

ti ho fatto 3 video per farti capire com'è (anche se il primo non è il massimo, ma è la world map):


Per il momento nulla da dire, se non spettacolare, vedrò più avanti se ci saranno problemi, cosa che devono subito fare è aumentare la grandezza del font (gliel'ho detto subito e mi hanno detto che ci stanno lavorando, speriamo),
il gioco pare bellissimo e c'è anche più scritto di quanto pensassi, l'art design spettacolare, quindi non deve essere sprecato con scritte troppo piccole.


Sh1n ci ho fatto un altra ora, totale 2:20h , posso dirti che ci sono dei micro suttering durante alcune animazioni (ad esempio alla fine di una mossa o al subire un colpo prima di un esplosione di fuoco di un debuff da combustione),
dal mio canto non influisce per niente, non ci sono sempre, e quando ci sono non ci fai caso perchè sei nella foga della battaglia strategica, io non i farei scappare il godimento in portatile per questo, ma decidi tu :) ,

il gioco è spettacolare ahah, c'è l'evoluzione dei nemici alla Mordor quando ti battono, e non è per niente facile, che poi nelle opzioni di difficoltà c'è normal e altre 7 o 8 o.O, chissà cosa sono, hanno tutti i ??? quindi non posso ancora saperlo.

Una buona dose di contenuti, dialoghi opzionali e cose da fare, e gli update futuri devono ancora uscire, ci sarà da divertirsi, soprattutto se sistemano questi piccoli problemi.
Beastly domani lo compro dai, hai fatto un bel lavoro di testing grazie. Se trovo qualche difetto al massimo mi offri una pizza in un futuro prossimo - visto che Nintendo non refunda :D

Sent from Tapatalk
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,522
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Beastly, sempre una garanzia.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Beastly domani lo compro dai, hai fatto un bel lavoro di testing grazie. Se trovo qualche difetto al massimo mi offri una pizza in un futuro prossimo - visto che Nintendo non refunda :D

Sent from Tapatalk
Ahah ci sta XD

Sai potrebbe essere una cosa ottima andare su Discord ( Tu, io ci sono già) e chiedere le medesime cose che ho chiesto io ( -font più grandi , sezione encyclopedia, achievements in game) , Gia quando ho chiesto io hanno detto che ci pensavano, se si aggiunge altra gente lo fanno sicuro XD
Beastly, sempre una garanzia.
Quando c'è amore in qualcosa, lo sento, lo noto, lo condivido :D
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,707
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ahah ci sta XD

Sai potrebbe essere una cosa ottima andare su Discord ( Tu, io ci sono già) e chiedere le medesime cose che ho chiesto io ( -font più grandi , sezione encyclopedia, achievements in game) , Gia quando ho chiesto io hanno detto che ci pensavano, se si aggiunge altra gente lo fanno sicuro XD

Quando c'è amore in qualcosa, lo sento, lo noto, lo condivido :D
Ho superato le prime due battaglie del tutorial, per ora tutto ok Beastly***, la tua reputazione risplende sempre di più in ambito portable :D

***ho notato forse una "micro incertezza" quando son andati giù gli scudi del nemico ma una roba di un miliardesimo di secondo. Oggi provo ad arrivare ai primi boss e vediamo se regge la Switch :)
 
Top