Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Più probabile col remake di FF VII :yakuza:Uscirà in contemporanea con avatar 2 di questo passo![]()
Nominato tre volte all'Emmy per il suo ruolo in The Office, Rainn Wilson vestirà i panni del cattivo, il criminale intergalattico Harry Mudd, nella prossima novità di CBS All Access Star Trek: Discovery, produzione che riporta in tv il popolare franchise di fantascienza cinquant'anni dopo la sua nascita.Se il nome non vi suona nuovo è perché Harry Mudd è lo stesso carismatico truffatore che Roger C. Carmel interpretò in un paio di episodi dell'originale Star Trek. In Discovery, Wilson affiancherà Jason Isaacs (The OA), interprete del Capitano Lorca, nonché Sonequa Martin-Green (The Walking Dead), James Frain (Gotham), Maulik Pancholy (30 Rock) e Michelle Yeoh (La tigre e il dragone), tra gli altri.
Attesa sul servizio di video in streaming tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, in Italia Star Trek: Discovery sarà disponibile in contemporanea su Netflix.

Come si fa a prenderlo sul serio con quella facciaHarry Mudd criminale intergalattico![]()
anche solo dopo aver visto il batterista nudo
in Backstrom mi è piaciuto era abbastanza serio li, peccato per la cancellazione della serie, avrei continuato a seguirla...è un ottimo attore non c'è dubbio...Io direi di si visto il periodo in cui è ambientato, non hai visto neanche gli ultimi tre? Se ti piace il genere dovresti recuperare almeno la serie originale e the next generationMai visto uno Star Trek prima d'ora, conosco solo di sfuggita Kirk Spock e Klingon per sentito dire, posso vedere questa serie ?

Sembra godibile...anche gli effetti speciali non sembrano malvagi per una serie tv...

e che sono? Predoni Tusken?
Penso propio di si oltre che l'hanno rinviato un sacco di volte pensa che doveva uscire fine gennaioio devo essermi perso qualche pezzo, ricordavo che la serie fosse ambientata nell'universo classico e che il capitano era un uomo :morris82:
Da quello che vedo sembra ambientato nell'universo reboot di Abrams..ma hanno cambiato qualcosa in corso di produzione?
Cos'è l'universo classico era troppo pacifistico per loro? dovevano mettere le tamarrate di abrams??

Usa la Forza Spock, devi starr attento che Kirk non passi al Lato Oscuro ed attenti che non fate esplodere il Falcon durantr una delle vostre battaglieNel trailer c'è un tremendo mix di jj abrams e star wars, l'unica cosa buona è che vedo un budget decente nella produzione. Per il resto... boh