Ufficiale Star Trek: Discovery | Quarta stagione conclusa | CBS/Netflix/Paramount+

ufficiale
Pubblicità
bho non sò il budget c'è sicuramente ma il ritmo mi sembra un pò troppo alto in quel trailer e il capitano mi ha fatto una bruttissima impressione:morristend:, comunque Voyager l'amavo un occhiata gli e la dò sicuramente:sisi:

ps: ma guarda un pò prequel in cui le tecnologie sembrano mille volte più avanzate che nei seguiti:asd: sempre se non mi sto confondendo

Ho riguardato nuovamente il trailer ed informato su internet.

La serie è ambientata prima degli eventi di Kirk & company, quindi PRIMA sia della serie classica che del reboot di Abrams.

Ciò nonostante la tecnologia sembra essere troppo avanzata, cose che si sono viste in Voyager (ambientata ben 130 anni dopo).

Il bello è che il regista è Nicholas Meyer, lo stesso dell'Ira di khan che di rotta verso la terra (i film più amati dai fans), mentre la produzione è seguita dal figlio di Roddenberry quindi mi sembra veramente strano che abbiano messo tutti questi elementi anacronistici.

Comunque la serie la seguirò sicuramente ma da fan accanito della saga sono preoccupato per qualche strafalcione

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dal trailer veramente sembra di guardare Star wars:tristenev:

:gab:

Star Trek: Discovery has announced its long-awaited premiere date.

Trek will return to series television on Sunday, Sept. 24 at 8:30 p.m. ET with a special telecast on CBS (the network’s NFL football coverage will act as its lead-in). Both the premiere and the second episode will also immediately debut on the CBS All Access streaming service (so if viewers finish the premiere and want to know what happens next, they can instantly switch to All Access to find out). After that, the series be released weekly on All Access for the rest of its 15-episode run, which will be split into two parts. The first eight episodes will be made available on Sunday nights through Nov. 5, then the show will take a winter hiatus; Discovery will resume its second chapter in January 2018. Outside the U.S., the series will air on Netflix.
startrek_digital_teaser_fnl_rev_1000p.jpg

Update: Dal 25 Settembre anche su Netflix :)

Ho riguardato nuovamente il trailer ed informato su internet.
La serie è ambientata prima degli eventi di Kirk & company, quindi PRIMA sia della serie classica che del reboot di Abrams.

Ciò nonostante la tecnologia sembra essere troppo avanzata, cose che si sono viste in Voyager (ambientata ben 130 anni dopo).

Il bello è che il regista è Nicholas Meyer, lo stesso dell'Ira di khan che di rotta verso la terra (i film più amati dai fans), mentre la produzione è seguita dal figlio di Roddenberry quindi mi sembra veramente strano che abbiano messo tutti questi elementi anacronistici.

Comunque la serie la seguirò sicuramente ma da fan accanito della saga sono preoccupato per qualche strafalcione
E la Voyager era pure la nave più avanzata del tempo con elementi ancora sperimentali come il dottore d'emergenza e i biochip

Comunque va anche detto che si dovevano evitare gli anacronismi inversi , gli schermi crt dei computers dell' Enterprise di Kirk classica sarebbero obsoleti già oggi come anche i Phaser individuali con l'antennina parabolica o perfino i comunicatori che prenderebbero le piste pure dai Motorola di 15 anni fa

Mi interessa moltissimo ma non mi convince la protagonista...troppo anonima...spero di sbagliarmi perché la vorrei seguire...

Lo guarderó sicuramente, l'unico dubbio sono le parti in cgi che sembrano troppo cheap per il nome che porta. Cioè the expanse mi pare molto meglio sotto quell'aspetto

Confermato dal 25 settembre ogni lunedì su Netflix

è prodotta sia da Netflix che CBS?

Prime impressioni su twitter ESTREMAMENTE positive
Ah si? Io invece da quel che ho visto dai trailer sono parecchio preoccupato perchè mi sembra una serie che vuole seguire la stessa vena action degli ultimi film, quando in realtà Star Trek è molto di più. Ricordo tutte le puntate di TNG dove si mettevono in discussione questioni etiche,morali e religiose e venivano affrontate con la saggezza di quel splendido personaggio che era Jean-Luc Picard.

Spero seriamente di ricredermi perchè è da anni che speravo nel ritorno di una serie su ST.

Ah si? Io invece da quel che ho visto dai trailer sono parecchio preoccupato perchè mi sembra una serie che vuole seguire la stessa vena action degli ultimi film, quando in realtà Star Trek è molto di più. Ricordo tutte le puntate di TNG dove si mettevono in discussione questioni etiche,morali e religiose e venivano affrontate con la saggezza di quel splendido personaggio che era Jean-Luc Picard.Spero seriamente di ricredermi perchè è da anni che speravo nel ritorno di una serie su ST.
Anche a me il trailer non aveva convinto, ma

@ira

STAR TREK: DISCOVERY is lit beyond fucking belief. Next level. ???

[MENTION=208326]Jac[/MENTION]ksonLanzing

STAR TREK: DISCOVERY is DS9 reborn, with emotion, intelligence and new science fiction concepts to spare. I am thrilled.

@CubanMissileDH

People I trust just came out of the Star Trek: Discovery premiere, and they are raving. My hype is now OFF THE FUCKING CHARTS.

[MENTION=105904]mike[/MENTION]McMahanTM

Just got out of the Star Trek Discovery Premiere and I have something to say, but if you’re not into Star Trek then stop reading now.

[MENTION=105904]mike[/MENTION]McMahanTM

Okay those jerks are gone- Discovery is great. I was completely surprised. We saw the first two and I can’t wait for ep 3.

[MENTION=139904]Jake[/MENTION]boyslim

Jazzed about the positive reactions to [MENTION=64177]Star[/MENTION]trekcbs I'm seeing from my friends who attended the premiere tonight. Can't wait for Sunday! ?

[MENTION=97229]michelle[/MENTION]deidre

#StarTrekDiscovery's first ep is so good, everyone. @SonequaMG kills it. Acknowledging the old while embracing the new. Can't wait for more.

@RBryant2012

Holy shit got to see #StarTrekDiscovery and I liked it so much!!!!'

@velocciraptor

OK just got out of #StarTrekDiscovery and can't say much but... It's good. Really good.

[MENTION=77428]Gra[/MENTION]ntimahara

Guys, the first episode of #StarTrekDiscovery is Awesome. Cinematic. Epic. Well done, [MENTION=64177]Star[/MENTION]Trek. Well done.

@TrekMovie

Quick Spolier free review of #StarTrekDiscovery 2part premiere : Truly cinematic and steeped in Trek lore. Lots of action and backstory...

[MENTION=82238]Mel[/MENTION]caylo

Saw the first two episodes of #StarTrekDiscovery tonight and loved it. I will be subscribing to @CBSAllAccessTV for sure.

@DanCasey

#StarTrekDiscovery went quite boldly in its first 2 episodes w/ an incredibly charming cast & shocking twists. A promising start. #StarTrek

[MENTION=88066]Sala[/MENTION]mi_Inferno

The first two episodes were awesome! Everyone is in for an amazing ride next week! #StarTrekDiscovery @trekonlinegame [MENTION=64177]Star[/MENTION]Trek

[MENTION=51703]danny[/MENTION]sullivan

First two episodes of [MENTION=64177]Star[/MENTION]trekcbs were fantastic. [MENTION=64177]Star[/MENTION]Trek is back, living long & prospering. Watch later this month! #StarTrekDiscovery

@jhoffman

STAR TREK DISCOVERY does the impossible. It's modern and enormous but still fundamentally STAR TREK. Q'apla!

@TrekGeekDan

Just awestruck on what I saw tonite. Anyone worried about [MENTION=64177]Star[/MENTION]trekcbs can rest easy. Thank U to all the cast & crew for what you have done

@shananaomi

i am not allowed to spoil you for [MENTION=64177]Star[/MENTION]trekcbs so just let me say: it is phenomenal.

@TrekCore

Quick non-spoilery thoughts on the #StarTrekDiscovery premiere.

@TrekCore

.@actordougjones Saru is great. Lot more too him than just 'sensing death' seen in promos.

@TrekCore

Burnham is truly the center of this series - and @SonequaMG has what it takes.

@TrekCore

VFX work is really stunning. Everything in the trailers definitely in-progress versions of the effects.

@TrekCore

Any worries about stilted dialogue in teasers can be forgotten; definitely affected by editing for ads.

@TrekCore

If you liked the theme song, just wait until you see it paired with the opening credits sequence.

[MENTION=195542]enterprise[/MENTION]Extra

My No.1 take on #StarTrekDiscovery after seeing the first two episodes tonight is: I can't believe we get 13 more episodes of this!!!

It's Burnham's show! @SonequaMG is the center of some twisty & riveting character dynamics that are the strength of the first two episodes.

I don't think much of the pre-show divisiveness is going to be quelled anytime soon. (Their loss.) But once fully consumed? Will be beloved.

[MENTION=60659]david[/MENTION]zappone

Thank you [MENTION=64177]Star[/MENTION]trekcbs for a great night. #StarTrekDiscovery is amazing, and a great addition to the mythology that is [MENTION=64177]Star[/MENTION]Trek

[MENTION=70679]Jay[/MENTION]bushman

#DISCO!!!! [MENTION=64177]Star[/MENTION]trekcbs you're gonna wanna get your subscriptions to CBS All Access post-haste!

[MENTION=60975]joe[/MENTION]utichi

Tonight I get to go to the premiere of a new Star Trek show. My twelve year-old self hates me.

Also I've seen the seating chart and it seems like every living Star Trek cast member is coming.

Star Trek: Discovery is the most reinvigorating thing to happen to Trek since TNG. The DNA is there, and I can't wait to see where it goes.

Qualunque commento su Discovery dovrebbe essere preceduto dalla personale valutazione dei reboot , così so con che gente sto parlando , non voglio vedere navi stellari che partono a spinta fra le montagne , o che per nascondersi da popoli che non conoscono il telescopio invece di starsene invisibili in orbita nel fottuto spazio , magari geosincrona in modo da mimetizzarsi da stella fissa nel caso qualche genio si dilettassse di astronomia, no loro si immergono nel profondo di un oceano poco al largo dell'isola per poi riemergere e decollare proprio davanti ai nativi. Non voglio nemmeno discutere dei Vulcan isterici che afferrano gli ufficiali per il collo sbattendoli sui quadri di navigazione della plancia , o del freno a mano tirato

Ecco se quella roba lì è piaciuta quei commenti lasciano il tempo che trovano

Ma c'è un commento del trailer che mi fa presagire bene, un commento molto Klingon , cito a memoria :Era tempo che non trovavamo qualcuno degno della nostra attenzione

Quella frase dice tutto sui Klingon , sulla loro indole guerriera e sulla Federazione che pur non essendolo di principio è comunque altrettanto combattiva o almeno di sicuro lo sono i Terrestri e gli Andoriani che la Federazione han fondata insieme ai Vulcan

Qualunque commento su Discovery dovrebbe essere preceduto dalla personale valutazione dei reboot , così so con che gente sto parlando , non voglio vedere navi stellari che partono a spinta fra le montagne , o che per nascondersi da popoli che non conoscono il telescopio invece di starsene invisibili in orbita nel fottuto spazio , magari geosincrona in modo da mimetizzarsi da stella fissa nel caso qualche genio si dilettassse di astronomia, no loro si immergono nel profondo di un oceano poco al largo dell'isola per poi riemergere e decollare proprio davanti ai nativi. Non voglio nemmeno discutere dei Vulcan isterici che afferrano gli ufficiali per il collo sbattendoli sui quadri di navigazione della plancia , o del freno a mano tirato
Ecco se quella roba lì è piaciuta quei commenti lasciano il tempo che trovano

Ma c'è un commento del trailer che mi fa presagire bene, un commento molto Klingon , cito a memoria :Era tempo che non trovavamo qualcuno degno della nostra attenzione

Quella frase dice tutto sui Klingon , sulla loro indole guerriera e sulla Federazione che pur non essendolo di principio è comunque altrettanto combattiva o almeno di sicuro lo sono i Terrestri e gli Andoriani che la Federazione han fondata insieme ai Vulcan e tellariti
fixed :morristend:

;)

si giusto
ma tu sulle parti in alto che ne pensi :paura:
sono d'accordo con te sulla mediocrità dei film reboot, l'ultimo poi raggiunge livelli di ignoranza che ad un trekkie fanno venire i brividi :paura:

Povero Gene Roddenberry

Per la serie per adesso non mi esprimo, aspetto di vedere la prima puntata.

Sui Klingon quella frase l'avevo notata pure io anche se ci sarebbe sempre la questione Archer e del Virus umano che ha infettato i Klingon che vivevano al confine della zona federale (rendondoli quasi simili agli umani) mentre nel trailer si vedono solo Klingon "standard" ed addirittura senza barba nè capelli :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro