Ufficiale Star Trek: Strange New Worlds | Seconda stagione conclusa | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,591
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Star Trek: Strange New Worlds

Genre: Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2022-05-05

Cast: Anson Mount, Ethan Peck, Rebecca Romijn, Celia Rose Gooding, Jess Bush, Babs Olusanmokun, Bruce Horak, Christina Chong, Melissa Navia

Overview: Follow Christopher Pike, Spock and Number One in the years before Captain Kirk boarded the U.S.S. Enterprise, as they explore new worlds around the galaxy.

Bombetta, altro progetto Star Trek che mi attira molto.

Mi auguro che sia totalmente diversa da quella fetecchia di discovery. Visivamente promette molto bene, speriamo che ci sia anche il resto.

Mi auguro che sia totalmente diversa da quella fetecchia di discovery. Visivamente promette molto bene, speriamo che ci sia anche il resto.
Ne ho visti due episodi , E' diverso ma la PC si fa sentire
in plancia ci sono solo due maschi Pike e Spock e quando arriva il terzo nell'EP 2 è la macchietta del gruppo eppure è Samuel Kirk non un pirla qualunque è il padre di James T
Nel 2 c'è una scena fuori dall'umano , Pike invita alcuni ufficiali di prima nomina a cena nel suo alloggio che è sproporzionatamente enorme , infatti ha abbastanza spazio per un tavolo da 8-10 posti , ha chiaramente la zona notte , ed addirittura l'angolo cucina dove lui organizza un barbecue e addirittura un lavandino dove lava i piatti ,dove evidentemente deve avere un mobile credenza dove tiene pentole e stoviglie , il tutto SU UN'ASTRONAVE vogliono a tutti costi presentarci il casalingo

Un'assurdità, a prescindere dal genere non esiste che un ufficiale in comando lavi i piatti , come non esiste che l'equipaggio ufficiali compresi cucinino dappertutto intasando e sovraccaricando il sistema di supporto vitale relativo all'aerazione della nave aggiungendovi i fumi e i grassi di cucina oltre alla respirazione dell'equipaggio , per non parlare del sistema antincendio che dovrebbe distinguere i fumi di chi cucina da quelli degli incendi...

Lo sceneggiatore che l'ha scritto non ha la minima cognizione di una struttura militare prevedo cazzate a go go in futuro

Di Uhura parlerò in altro momento

Le Storie però sono migliori di quelle di Discovery , strutturate meglio ,almeno per ora

Ne ho visti due episodi , E' diverso ma la PC si fa sentire
in plancia ci sono solo due maschi Pike e Spock e quando arriva il terzo nell'EP 2 è la macchietta del gruppo eppure è Samuel Kirk non un pirla qualunque è il padre di James T
Nel 2 c'è una scena fuori dall'umano , Pike invita alcuni ufficiali di prima nomina a cena nel suo alloggio che è sproporzionatamente enorme , infatti ha abbastanza spazio per un tavolo da 8-10 posti , ha chiaramente la zona notte , ed addirittura l'angolo cucina dove lui organizza un barbecue e addirittura un lavandino dove lava i piatti ,dove evidentemente deve avere un mobile credenza dove tiene pentole e stoviglie , il tutto SU UN'ASTRONAVE vogliono a tutti costi presentarci il casalingo

Un'assurdità, a prescindere dal genere non esiste che un ufficiale in comando lavi i piatti , come non esiste che l'equipaggio ufficiali compresi cucinino dappertutto intasando e sovraccaricando il sistema di supporto vitale relativo all'aerazione della nave aggiungendovi i fumi e i grassi di cucina oltre alla respirazione dell'equipaggio , per non parlare del sistema antincendio che dovrebbe distinguere i fumi di chi cucina da quelli degli incendi...

Lo sceneggiatore che l'ha scritto non ha la minima cognizione di una struttura militare prevedo cazzate a go go in futuro

Di Uhura parlerò in altro momento

Le Storie però sono migliori di quelle di Discovery , strutturate meglio ,almeno per ora
Aspetta che arrivi alla quinta e successive:tunak:

Aspetta che arrivi alla quinta e successive:tunak:
Quale quinta? Si fermano a 4

O almeno delle successive non c'è più traccia , le vedevo presenti inizialmente ed anzi la quinta riferita all'Amok Time mi interessava particolarmente, ma ora sono scomparse non sono nemmeno più presenti ,WTF?

Sembra molto interessante

Spoiler su picard:

Mi devo ancora riprendere dalla morte nera cubica

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro