Cosa c'è di nuovo?

Star Trek: Strange New Worlds | Prima stagione conclusa | Paramount+

Hype

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Star Trek: Strange New Worlds

Genere: Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2022-05-05

Cast: Anson Mount, Ethan Peck, Rebecca Romijn, Celia Rose Gooding, Jess Bush, Babs Olusanmokun, Bruce Horak, Christina Chong, Melissa Navia

Trama: Follow Christopher Pike, Spock and Number One in the years before Captain Kirk boarded the U.S.S. Enterprise, as they explore new worlds around the galaxy.

 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,178
Reazioni
619
Medaglie
8
Bombetta, altro progetto Star Trek che mi attira molto.
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Mi auguro che sia totalmente diversa da quella fetecchia di discovery. Visivamente promette molto bene, speriamo che ci sia anche il resto.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Mi auguro che sia totalmente diversa da quella fetecchia di discovery. Visivamente promette molto bene, speriamo che ci sia anche il resto.
Ne ho visti due episodi , E' diverso ma la PC si fa sentire
in plancia ci sono solo due maschi Pike e Spock e quando arriva il terzo nell'EP 2 è la macchietta del gruppo eppure è Samuel Kirk non un pirla qualunque è il padre di James T
Nel 2 c'è una scena fuori dall'umano , Pike invita alcuni ufficiali di prima nomina a cena nel suo alloggio che è sproporzionatamente enorme , infatti ha abbastanza spazio per un tavolo da 8-10 posti , ha chiaramente la zona notte , ed addirittura l'angolo cucina dove lui organizza un barbecue e addirittura un lavandino dove lava i piatti ,dove evidentemente deve avere un mobile credenza dove tiene pentole e stoviglie , il tutto SU UN'ASTRONAVE vogliono a tutti costi presentarci il casalingo

Un'assurdità, a prescindere dal genere non esiste che un ufficiale in comando lavi i piatti , come non esiste che l'equipaggio ufficiali compresi cucinino dappertutto intasando e sovraccaricando il sistema di supporto vitale relativo all'aerazione della nave aggiungendovi i fumi e i grassi di cucina oltre alla respirazione dell'equipaggio , per non parlare del sistema antincendio che dovrebbe distinguere i fumi di chi cucina da quelli degli incendi...

Lo sceneggiatore che l'ha scritto non ha la minima cognizione di una struttura militare prevedo cazzate a go go in futuro

Di Uhura parlerò in altro momento


Le Storie però sono migliori di quelle di Discovery , strutturate meglio ,almeno per ora
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Ne ho visti due episodi , E' diverso ma la PC si fa sentire
in plancia ci sono solo due maschi Pike e Spock e quando arriva il terzo nell'EP 2 è la macchietta del gruppo eppure è Samuel Kirk non un pirla qualunque è il padre di James T
Nel 2 c'è una scena fuori dall'umano , Pike invita alcuni ufficiali di prima nomina a cena nel suo alloggio che è sproporzionatamente enorme , infatti ha abbastanza spazio per un tavolo da 8-10 posti , ha chiaramente la zona notte , ed addirittura l'angolo cucina dove lui organizza un barbecue e addirittura un lavandino dove lava i piatti ,dove evidentemente deve avere un mobile credenza dove tiene pentole e stoviglie , il tutto SU UN'ASTRONAVE vogliono a tutti costi presentarci il casalingo

Un'assurdità, a prescindere dal genere non esiste che un ufficiale in comando lavi i piatti , come non esiste che l'equipaggio ufficiali compresi cucinino dappertutto intasando e sovraccaricando il sistema di supporto vitale relativo all'aerazione della nave aggiungendovi i fumi e i grassi di cucina oltre alla respirazione dell'equipaggio , per non parlare del sistema antincendio che dovrebbe distinguere i fumi di chi cucina da quelli degli incendi...

Lo sceneggiatore che l'ha scritto non ha la minima cognizione di una struttura militare prevedo cazzate a go go in futuro

Di Uhura parlerò in altro momento


Le Storie però sono migliori di quelle di Discovery , strutturate meglio ,almeno per ora
Aspetta che arrivi alla quinta e successive:tunak:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,303
Reazioni
660
Medaglie
9
Aspetta che arrivi alla quinta e successive:tunak:
Quale quinta? Si fermano a 4

O almeno delle successive non c'è più traccia , le vedevo presenti inizialmente ed anzi la quinta riferita all'Amok Time mi interessava particolarmente, ma ora sono scomparse non sono nemmeno più presenti ,WTF?
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
15 giugno arriva la seconda stagione

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Sembra molto interessante


Spoiler su picard:


Mi devo ancora riprendere dalla morte nera cubica
 
Top