UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sinceramente dopo metà video ci ho rinunciato a capire come funziona il tutto :stema:

I crediti li ho spesi prima negli eroi che mi interessavano, e poi tutti in casse, considerando che prima di comprare cosmetici devo craftare carte per il gameplay. Per quanto riguarda le crafting parts boh, ho iniziato ad acquistare qualche carta per gli eroi però non mi torna una cosa riguardo il potenziamento.

nvGjc8K.png

Perché non posso potenziarla anche se soddisfo i requisiti? o non li soddisfo? :morris82:

Io sinceramente dopo metà video ci ho rinunciato a capire come funziona il tutto :stema:
I crediti li ho spesi prima negli eroi che mi interessavano, e poi tutti in casse, considerando che prima di comprare cosmetici devo craftare carte per il gameplay. Per quanto riguarda le crafting parts boh, ho iniziato ad acquistare qualche carta per gli eroi però non mi torna una cosa riguardo il potenziamento.

nvGjc8K.png

Perché non posso potenziarla anche se soddisfo i requisiti? o non li soddisfo? :morris82:
è semplicemente un bug, a volte capita :asd: riavvia il gioco e dovrebbe andare a posto

Io ho 30mila da parte in crediti e 1000 in craft. Spero che il video mi chiarisca cosa sia meglio farci ora :asd:

Non lo tocco da un po' e l hype natalizio è sceso, però sono curioso di vedere la stagione due e il nuovo sistema.

Sent from my MI 5 using Tapatalk

io alla fine ho speso quasi tutti i crediti in casse, e con le parti per creazione ho comprato ogni singola carta stellare che mi mancava in modo di averle tutte sbloccate almeno al primo livello. ad ogni modo hanno comunicato le tempistiche per il rilascio della patch:

On March 21st, our announced progression server and client update will be applied to Star Wars Battlefront II. This update is a major release and our team will require 4 hours of downtime.
March 21st, 2018

Scheduled Patch 2.0 Rollout:

Online Play Becomes Unavailable ALL Platforms: 7:50 UTC /12:50 AM PT

Online Play Expected to Resume: 12:00 UTC /5:00 AM PT

Patch notes will be posted once the update is verified live. We thank you ahead of time for your patience.
spero che non ci siano problemi e riescano a finire per l'ora prevista così lo provo subito visto che ho il pomeriggio libero :asd:

Perfetto, non posso spendere i crediti visto che non sono a casa. Problema risolto :asd: Credevo aggiornassero ad aprile

Ma è tutto lato server? Dato che non ha scaricato nulla di aggiornamento :unsisi:

in teoria no, anche perchè aggiungono bespin :morristend:
Ah ok ora me lo ha chiesto. Quando ho aperto prima verso le 12.30, non mi ha notificato nulla, ho avviato il gioco e diceva che c'erano i server offline (giustamente). Mo invece facendolo partire mi ha notificato l'aggiornamento. 4gb :sisi:

cominciamo bene, hanno rotto il lancio spada laser di Maul :asd: non funziona più, lancia la spada ma non fa nessun danno

cominciamo bene, hanno rotto il lancio spada laser di Maul :asd: non funziona più, lancia la spada ma non fa nessun danno
tranquillo tanto maul è comunque inutilizzabile in assalto galattico :trollface:

Black screen quando prendi le navi in assalto galattico :kaname:

Ma è normale che ora tutti gli eroi siano sbloccati? Che ***** ho speso a fare crediti per sbloccarli allora non lo so :unsisi: Comunque in effetti conveniva sbloccare le carte che interessavano, visto che ora 1 skill points sblocca, potenzia ecc una carta. Sblocco e potenziamento in pratica costano uguale ora, o così mi è parso

Ultima modifica da un moderatore:
tranquillo tanto maul è comunque inutilizzabile in assalto galattico :trollface:
si ma in eroi contro malvagi no, era parecchio forte :rickds:

comunque assalto caccia stellari non l'ho ancora provato, ho giocato un po' di eroi contro malvagi, qualche eliminazione e un po' di assalto galattico. a parte Maul, mi è sembrato che ora la SC-44 degli ufficiali sia molto più potente, mi tirano giù subito.

per quanto riguarda la questione eroi, secondo me ci sta che ora siano tutti sbloccati per come è strutturata la progressione ora. quello che non ho capito però è se sarà così anche per i prossimi aggiunti o se quelli saranno poi da comprare. riguardo le carte invece si, ora ci va un punto per ogni potenziamento indipendentemente dal grado della carta

:phraengo:Viste le poche modalità immagino che siano solamente per eroi contro malvagi ed eliminazione.
purtroppo si

per assalto galattico e starfighter assault bisognerà aspettare mi sa :paura:

si ma in eroi contro malvagi no, era parecchio forte :rickds:
comunque assalto caccia stellari non l'ho ancora provato, ho giocato un po' di eroi contro malvagi, qualche eliminazione e un po' di assalto galattico. a parte Maul, mi è sembrato che ora la SC-44 degli ufficiali sia molto più potente, mi tirano giù subito.

per quanto riguarda la questione eroi, secondo me ci sta che ora siano tutti sbloccati per come è strutturata la progressione ora. quello che non ho capito però è se sarà così anche per i prossimi aggiunti o se quelli saranno poi da comprare. riguardo le carte invece si, ora ci va un punto per ogni potenziamento indipendentemente dal grado della carta
Sì ok, però a saperlo non li compravo e compravo tutte casse

Provata la mappe Bespin, niente male ( è uguale a quella del 2015 ), mi sa che 20 giocatori sono un po' pochini.

P.S. Odio avanguardia.

Comunque sto nuovo sistema di progressione, ORA a che serve? Ormai i giocatori che già ci giocavano avranno già sbloccato buona parte dei contenuti. I novellini come me, succhiano comunque come prima.

Eroi contro malvagi è un sacco sbilanciata. L'ho giocata dalla parte dei malvagi, e son riuscito ad arrivare secondo con qualche eliminazione. Ovviamente gli eroi son stati asfaltati come al solito. Che senso ha così non si sa.

Ultima modifica da un moderatore:
dipende tutto da come gioca la squadra... a me è capitato un sacco di volte di vincere anche con gli eroi, a volte anche 10-0. bisogna stare tutti insieme e giocare di squadra però, perché se ci si lancia tutti in avanti per conto proprio è ovvio che si viene asfaltati

Eh infatti gli eroi richiedono uno stile di gioco diverso in HvV

yoda deve sempre dar scudo

rey deve sempre dar visione

han deve camperare da dietro anche tirando bombe

fin serve per counterare boba

chewbecca deve stunnare quando i cattivi attaccano

in parole povere gli eroi vincono se si difendono bene

ai cattivi per vincere basta attaccare decentemente senza essere divisi, quindi si la modalità è ancora sgrava, sopratutto se sei in squadra con gente che non ha ben chiaro cosa fare

comunque su reddit e sul forum ufficiale EA è zeppo di topic di lamentele (giustamente) perciò aspettiamoci dei cambiamenti alla modalità:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro