Ora è un pò tardi per attirare nuovi giocatori, non sono uno sviluppatore e non so quanto tempo richiedano certi processi, ma davvero servono 4 mesi e mezzo per cambiare quel sistema di progresso?
Cosa vuol dire? K/d 0.20?
Più o meno, e non sto scherzando purtroppo

Se ci fossero le stats disponibili te lo direi, ma d'altra parte meglio, così non le vedo

E non è che me la cavo male negli fps, abbiam giocato insieme, sai come gioco a livello di k/d ma anche a livello di giocare per gli obiettivi. Però su questo proprio non ci riesco, e sarò ripetitivo ma mi viene da ripeterlo ogni volta che faccio una partita. Sto sempre sul 13esimo posto o giù di lì, quando vedo gente che al di là delle kill, ha il doppio/triplo dei miei punti, mi chiedo cosa cavolo sbaglio. Perché vero che fare kill aiuta, ma ho visto gente con moooolte meno kill rispetto ad altri, essere comunque tra i primissimi posti. Io non riesco a fare nessuna delle due

Aggiungiamo a questa disabilità il fatto che trovi gente con carte livello blu/viola, gente che facendo punti a gogo prende subito eroi/mezzi e ti stupra. Insomma per un novellino non è il massimo sto gioco purtroppo, si soffre molto la differenza tra novizi e navigati. Se devo essere sincero, non mi piace il gioco, non mi diverte perché appunto avere un kd di 0.20 o simili, e non fare punti, non è gratificante. Ci gioco ancora perché voglio provare a migliorare e dargli chance, perché il comparto tecnico è stupendo ogni volta che si vede, e l'universo star wars ha sempre il suo fascino. Però insomma, la pazienza ha un limite per tutto. Alla fine l'ho pagato 20 euro mi pare, quindi ok, però per il momento non sento di averli spesi bene
senza dubbio, effettivamente con il lancio buggato è diventato inutile

comunque leggevo ieri mi pare sul forum EA che un utente suggeriva di inserire la possibilità di avere 2 o più preset di carte personalizzabili in modo da cambiare rapidamente a seconda delle modalità. effettivamente sarebbe una cosa sensata e c'era anche nel primo Battlefront, mi chiedo perché non l'abbiano messa anche qui
C'è quasi in tutti gli fps sta cosa, e in effetti con tutte le carte presenti, ora che ne parli mi chiedo perché non l'abbiano ancora fatto.
Per quanto riguarda il discorso eroi contro malvagi, con i malvagi se stai insieme pure io che non so giocare riesco a fare buone partite. Se invece sei con gli eroi, non basta stare insieme, devi anche saper giocare se no è un massacro. Con i malvagi invece puoi avere il lusso di non saper giocare e cavartela comunque