Switch Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles | Aspyr | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_a6200e00.jpeg

Editore: Aspyr
Genere: Azione
Prezzo: 20
Co-op: Si (locale)
Peso: 4,3 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Cinese

Immagini

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_35aa83b1.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_3bac244f.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_2745b14a.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_f4eb76d1.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_18e05672.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_db299b2a.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_7a12cfaa.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_38ef5421.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_71f36daf.jpeg

star-wars-episode-i-jedi-power-battles-remaster-announc_22d25479.jpeg

Video

Bello, ho ancora la mia copia per Dreamcast :ahsisi:

Lo volete un consiglio?
Quando lo scontano a 5€ compratevi Star Wars Battlefront 2 :asd:
Quello del 2017, non il remake di Aspyr, sh che s'è ampiamente dimostrata essere piena di gente incapace, fanno sembrare i panic button dei maestri a confronto :dsax:
E se volete un gioco simpatico e gratuito di SW scaricate Hunters su eshop (in arrivo su pc tra meno di 3 mesi)

Lo volete un consiglio?
Quando lo scontano a 5€ compratevi Star Wars Battlefront 2 :asd:
Quello del 2017, non il remake di Aspyr, sh che s'è ampiamente dimostrata essere piena di gente incapace, fanno sembrare i panic button dei maestri a confronto :dsax:
E se volete un gioco simpatico e gratuito di SW scaricate Hunters su eshop (in arrivo su pc tra meno di 3 mesi)
Aspyr mi confonde fortemente, questi qui hanno fatto la Classic Collection di SWBF1&2 che è orribile e una delusione fortissima, ma hanno pure fatto la remastered di Tomb Raider 1-2-3 nonché quella di Soul Reaver 1+2 in uscita tra poco (e la futura di TR 4+5+6) che mi paiono tutte di buona fattura (o almeno si spera per quelle che devono ancora uscire).

Ad ogni modo Jedi Power Battles è più vicino ai loro 'enhanced port' come tipologia di prodotto, quindi in questo caso ha senso aspettare che esca per verificare che sia un prodotto perlomeno accettabile (non come la Classic di Battlefront :dsax:)

Aspyr mi confonde fortemente, questi qui hanno fatto la Classic Collection di SWBF1&2 che è orribile e una delusione fortissima, ma hanno pure fatto la remastered di Tomb Raider 1-2-3 nonché quella di Soul Reaver 1+2 in uscita tra poco (e la futura di TR 4+5+6) che mi paiono tutte di buona fattura (o almeno si spera per quelle che devono ancora uscire).

Ad ogni modo Jedi Power Battles è più vicino ai loro 'enhanced port' come tipologia di prodotto, quindi in questo caso ha senso aspettare che esca per verificare che sia un prodotto perlomeno accettabile (non come la Classic di Battlefront :dsax:)
Non so i prodotti non Star Wars, ma finora per i giochi SW hanno fatto conversioni super cheap collezionando un flop dietro l'altro

Mai riuscito a finire su PS1, lo trovavo davvero troppo difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro